sole: non ci riesco

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sole: non ci riesco

Messagepar brunesse » Sat Jun 01, 2013 8:14 am

Cara Sole, non ci riesco.... :(
se devo dire cosa non va, non lo so ma mille incertezze mi bloccano e ieri sera ho buttato io tutto all'aria.
Ora mi prendo una pausa di riflessione per capire perchè non riesco ad avere fiducia e mi vince l'ansia.
Faccio una domanda, se posso,troverò equilibrio per portare avanti questo rapporto?
grazie grazie per la tua gentilezza
:Tar10U: :Tar17U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar19D:
:TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sole: non ci riesco

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 8:21 am

più che l'ansia vedo questa grande paura, il non fidarsi , il sentirsi legata in una situazione che alla fine riportano alle dinamiche del passato... cosa è che ti ha fatto " imbestialire"? lui come ha reagito alla tua decisione?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Sat Jun 01, 2013 8:28 am

Onestamente non ci sono fatti da raccontare, ma mi basta un niente per stare male e rovinare una serata o una telefonata. Come se producessi tossine in continuazione che inquinano. Lui ha reagito con il silenzio assoluto. E' andato via e basta. Dice che non sa più come dirmelo che vuole un cambiamento. Ma io ho troppa paura che sia solo una buona intenzione.
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 9:03 am

brunesse a écrit:Onestamente non ci sono fatti da raccontare, ma mi basta un niente per stare male e rovinare una serata o una telefonata. Come se producessi tossine in continuazione che inquinano. Lui ha reagito con il silenzio assoluto. E' andato via e basta. Dice che non sa più come dirmelo che vuole un cambiamento. Ma io ho troppa paura che sia solo una buona intenzione.

le tossine sono rappresentate dal diavolo, lui hai reagito senza dire nulla, è rimasto quasi spiazzato e non sa più come mettere in atto il cambiamento dal momento che non riesci a credergli, sopratutto perchè continui a ripensare al passato , forse hai paura che alla fine si possa riprospettare dinamiche già vissute, dovresti far girare la ruota in maniera diversa e credere che possiamo cambiare, se non riuscirai a fare questo rimarrai bloccata nel diavolo.... la costruzione, è presente nella carta del sole, è rov, come se ci fossero dei problemi e il problema è che tu non credi, forse dovresti riaprire il dialogo in maniera tranquilla forse anche parlando delle tue paure e di quelle tue tossine che continuano ad inquinare il vostro rapporto. forse non avete mai in fondo parlato del vostro rapporto in modo chiaro, ci sono cose non dette o tenute nascoste... per riuscire a superare il diavolo devi parlare chiaramente anche delle tue perplessità, dei tuoi dubbi e delle tue incertezze riguardo a lui e al vostro rapporto.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Mon Jun 03, 2013 4:27 pm

Ti ringrazio e ascolterò il tuo consiglio. Ora mi prendo una pausa di silenzio per ascoltarmi dentro e riuscire ad eliminare la nebbia. Poi, quando sarò pronta proverò a parlargli, come tu mi dicevi. C'è un nuovo tunnel da attraversare. Chiedo se dopo, finalmente, ci sarà la luce. Grazie
:Tar00U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar16D: :Tar07U:
:TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Tue Jun 04, 2013 8:41 pm

:D
scusate se risalgo
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Sun Jun 09, 2013 6:38 pm

scusami, mia cara sole. ho letto la differenza che hai fatto in un altro post tra divinazione e tarologia e mi è piaciuta molto e ho capito che avevo sbagliato a porre la domanda. Non posso chiedere cosa avverrà in futuro. Sono in un tunnel, vorrei intravedere la luce e nel frattempo, sto lasciando che le cose vadano, senza tentare di modificarle. Sto lavorando sulla mia ansia e anche questa situazione sta prendendo un piega diversa dentro di me. (almeno spero). Cosa dicono le lame, su quale percorso devo andare per migliorare? C' è posto per un affetto vero di un uomo nella mia vita?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar19D: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar06D: :Tar05D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar00U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Sun Jun 09, 2013 6:40 pm

cosa è successo? devo rifare il tiraggio? io non vedo nulla. :shock:
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 09, 2013 6:54 pm

cara brunesse,
sarebbe opportuno fare una domanda, qui ne hai messe due per un solito tiraggio....
ti sarei grata se ponessi una domanda precisa a ogni tiraggio... e poi affrontiamo insieme come al solito la lettura...

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar brunesse » Sun Jun 09, 2013 7:09 pm

scusami ancora. la prima domanda soltanto. grazie tante :)
brunesse

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 10, 2013 7:59 am

ciao brunesse,
come vedi tutte le carte della prima fila sono tutte rovesce e sono quelle che appartengono al presente fino al di là del futuro... mentre le due carte diritte e molto favorevoli sono riferite al passato, c'è stato un percorso che avevi iniziato? a dirla tutta la ruota e la papessa fanno riferimento alla lettura dei tarocchi.... ti dice qualcosa?

aspetto ....
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN