Sole puoi aiutarmi? Ritorno!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole puoi aiutarmi? Ritorno!

Messagepar Love8 » Wed Aug 28, 2013 2:51 pm

Si so benissimo che ci vorrà del tempo prima che passi questo dolore, stare male mi mette rabbia sia con me sia con lui, vorrei che questo periodo passasse in un attimo e mi innervosisce sapere che sto male, non tollero il dolore ne mentale ne fisico, per questo mi esce l'odio verso di lui, ma poi mi rendo conto di essere una persona buona e penso che l'odio non fa proprio parte di me!!
Sicuramente la mia testa è incastrata in questa situazione ma devo vincere, mi devo liberare da questa gabbia.
Credo che già il fatto che io sto iniziando a pensare di liberarmi di lui penso sia positivo mentre prima volevo solo stare con lui. Magari la ruota della fortuna perde spunto da questo!!!
Ti ringrazio infinitamente Sole!!!
Un bacio grande grande!!!!
Se un sogno ha così tanti ostacoli,
significa che è quello giusto!

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Love8 » Thu Aug 29, 2013 2:45 am

Infatti il nick l'ho messo proprio legato a questa storia :D pare però che non m'ha luce proprio!! XD
Apparte gli scherzi ....

Sicuramente ci vorrà tempo prima che le mie ferite gauriscano, e proprio qui mi trovo in difficoltà, non ho pazienza non tollero dolore ne psicologico ne mentale, mi innervosisce molto essere coscente del fatto che sto male, vorrei che tutto passasse subito, però questa pazienza per guarire la devo trovare!
Sinceramente rimango di stucco pure io perché non mi so dare spiegazioni, cioè mi domando pure io ... MA CHE DEVO ASPETTA'???
Come dici mi devo imporre di guarire senza aspettare nessuno ma solo per il mio bene, mi trovo pienamente daccordo con te!
Vedo uno spiraglio di luce dal fatto che io adesso sono coscente di tutto, mentre prima stavo proprio annebbiata non ragionavo più, ora so che devo guarire ed è quello per cui mi sto impegnando, mentre prima a me stessa non ci pensavo proprio l'unica cosa che volevo era stare con lui!
Se lui adesso non torna meglio per me, se aspetta che io sbollisca un pò magari quando arriva il treno è già passato e io ormai sarò partita!!
Forse la ruota si riferisce a questo speriamo che abbia effetto davvero!!!
Comunque ... io da domani o dopo domani purtroppo sarò costretta a rivederlo se ci saranno degli eventi ti farò sapere e spero che potrai aiutarmi ancora!

Ti ringranzio infinitamente con tutto il cuore per il tempo che mi hai dedicato!
Un grande bacio
Love8

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Love8 » Thu Aug 29, 2013 2:48 am

Ho risposto due volte perché dal cellulare oggi non vedevo che la risposta era stata inserita !!
Sorry kiss kisss :*

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 29, 2013 7:22 am

scrivi pure quando vuoi! :D
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Love8 » Thu Aug 29, 2013 5:48 pm

Oggi l'ho visto e venuto nel posto di lavoro ma non doveva lavorare ancora, non so il motivo della sua comparsa ...
Caso ha voluto che due minuti prima che lui arrivasse ho ricevuto una chiamata e quindi non avuto nessun tipo di contatto con lui, ci siamo solo visti, ma mai guardati in faccia.
L'unica cosa che ha fatto e stato parlare con una persona che conosciamo tutti e due, non so minimamente cosa possano essersi detti, spero solo che non abbia chiesto informazioni su di me come è sua abitudine fare!!

Io che dirti ho avuto un momento di panico, mi trovano le mani mi tremava lo stomaco, un colpo al cuore mi veniva da piangere!
Qualche lacrima è uscita!!!
Lui ovviamente non mi ha visto piangere ! Non je la do sta soddisfazione !!!!

Sto stralunata!!!
Nel panico!!
Non so se sia il caso di fare tiraggi ora c'ho talmente il cervello in pappa!!
L'unica cosa che mi ha infastidito parecchio è il fatto che ha parlato con questo tipo quasi nascosto !!!!!
Non so che si sono detti mi infastidisce a morte!!

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 29, 2013 9:23 pm

cerca di essere semplicemente splendida! con un bel sorriso e non dargli considerazione... indifferenza assoluta! fallo morire!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Love8 » Fri Aug 30, 2013 1:12 am

Indifferenza totale della serie....
Rido e sto tranquilla della serie come se non fosse successo nulla ....
Della serie si sto bene non mi interessa che mi hai lasciato, non mi interessa cosa hai da dirti all'orecchio con la gente!!!

Madre!!! Oddio gna posso fa!!!!!
Però lo voglio far schiattare!
XD

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Love8 » Mon Sep 02, 2013 9:53 pm

A forza de fra l'indifferente oggi mi sono mangiatqa 3/4 di fegato!!!
Che dolore!!
Però ridevo come una pazza eh :D
Bella come il sole!!
:D

kiiiiissssssss

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Love8 » Wed Sep 04, 2013 11:45 am

Ciao sole
qui purtroppo la situazione non migliora, anzi non fa che peggiorare, fa le cose apposta per farmi incazzare, parla con la gente di me chiede in continuazione!!
Io non sopporto più nulla, cioè che s'è messo in testa questo???
Mi vuole far schiattare??
Non ce la faccio più!

un bacione forte

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Love8 » Wed Sep 04, 2013 12:00 pm

A cosa sono dovuti questi suoi comportamenti?

:Tar06U: :Tar08U: :Tar01U:
:TppfIT:

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Sep 05, 2013 9:09 pm

cara la mia love... vuole ritentare un inizio!
ma dipende da te... tu sei quella che ha la spada in mano, quella che adesso appare decisa , ferma ... nel senso ai suoi occhi... ( poi dentro di te... è un'altra cosa! ) lui non lo può sapere... ha solo una piccola spadina... che cerca di agitare per farsi vedere... ma tu hai lo sguardo davanti... ma continuerà con questi giochetti sperando che quella giustizia gli rivolga lo sguardo... !

un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Love8 » Thu Sep 05, 2013 9:48 pm

Sole mio te prego famme un pò de luce!!!
hahahahahaha :lol:
So esaurita!!!

Oggi purtroppo è successo altro con calma poi ti scrivo e ne riparliamo!
Un bacione enorme
ti ringrazio per il tempo che mi dedichi! <3

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Sep 05, 2013 10:41 pm

sono qui per illuminare e riscaldare!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetto tue nuove!

notte!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Love8 » Fri Sep 06, 2013 1:30 am

Sole .... illuminiamoci un attimo .... :lol: :lol:
Io vado dalle stelle alle stalle, dei momenti pianti a dirotto, dei momenti sta storia sta diventano comica! Sarà un mio esaurimento nervoso? O è proprio la situazione comica ???? :lol: :lol: :lol:

Allora oggi è successa una litigata allucinante con un suo amico che penso mi abbia mancato di rispetto (nulla di grave) e credo io di aver esagerato nella reazione, ma capisci da te che dopo "troppo tempo" una esplode!
Penso molto male di questo amico credo voglia smuovere le acquee in maniera negativa tra me e lui, vorrei tutelarmi un secondo da questa persona esterna e quindi farò un tiraggio su di lui perché lo vedo veramente molto male e lo voglio inquadrare per non fare il suo gioco!!!

Per quanto riguarda il diretto interessato invece ti confermo che sta smuovendo quella spadina di cui mi hai parlato prima!
Mi ha fatto un improvvisata venendo da me per "parlare", non so se voleva fare altro, ma visto e considerato che gli ho dato modo solo di parlare ha dovuto solo parlare :D
Ho tirato fuori parecchia forza rimanendo distante e sui miei passi (sono rimasta sbalordita di me stessa :shock: ) anche se sai bene che dentro ho altro.
Lui mi ha parlato di tutto ciò che riguarda noi ma ti dico sinceramente che non ce n'era bisogno mi ha detto cose dette e ridette miliardi di volte ... non capisco questa sua apparizione in questa versione, veramente insignificante senza senso veramente credimi! Cioè arrivati a un punto si rideva si parlava con una tranquillità assoluta, ma ogni tanto mi smuoveva la spadina in battute e io non ci cascavo nel rispondergli, e ti dico la verità ... mi puzza da morire sta cosa ... conosco la bestia!!!

Detto ciò il primo tiraggio lo faccio riferito alla persona esterna
Poi ne farò un'altro riferito alla bestia!! :D
Oggi me viè da ride non so perché!!

Questa persona esterna agisce in maniera negativa in questa situazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar18D:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar06U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti bacio forte sole
kiiiisssss :wink:

Love8
Love8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Sep 06, 2013 5:30 pm

Love8 a écrit:A cosa sono dovuti questi suoi comportamenti?

:Tar06U: :Tar08U: :Tar01U:
:TppfIT:

ciao cara , partiamo dalle tue considerazioni sulla " bestia" che a dire la verità qui viene rappresentato come un "omino" in confronto alla "DONNA" , una coppia squilibrata dove il potere ce l'ha la donna, quindi tu !
Love8 a écrit:Mi ha fatto un improvvisata venendo da me per "parlare", non so se voleva fare altro, ma visto e considerato che gli ho dato modo solo di parlare ha dovuto solo parlare :D

il bateleur si presenta per " parlare " ( bateleur - innamorato ) e non solo perchè l'innamorato comunque parla anche di "contatto fisico" ma la giustizia ( tu ) poni la spada al contatto e quindi ha dovuto solo parlare!
Love8 a écrit:Ho tirato fuori parecchia forza rimanendo distante e sui miei passi (sono rimasta sbalordita di me stessa :shock: ) anche se sai bene che dentro ho altro.Lui mi ha parlato di tutto ciò che riguarda noi ma ti dico sinceramente che non ce n'era bisogno mi ha detto cose dette e ridette miliardi di volte ... non capisco questa sua apparizione in questa versione, veramente insignificante senza senso veramente credimi! Cioè arrivati a un punto si rideva si parlava con una tranquillità assoluta, ma ogni tanto mi smuoveva la spadina in battute e io non ci cascavo nel rispondergli, e ti dico la verità ... mi puzza da morire sta cosa ... conosco la bestia!!!

la giustizia rimane ferma nella sua posizione ( lasciamo stare da parte come ti senti dentro ) sei rimasta distante , hai ascoltato e anche qui la giustizia si domanda il senso delle sue parole....comunque il motivo perchè ti ha cercata con la sua piccola spadina, perchè altro a disposizione non ha credo che ti sia chiaro ...lui vorrebbe comunque un reinizio e questo sta a te....
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN