"O SOLEEEE MIOOOO"
Qui le cose vanno sempre peggio ....
"La bestia" mi sta dando vero filo da torcere, la sua piccola spadina da mago sembra stia crescendo attacca parecchio senza mezzi termini, vuole stare con me sono 3 giorni che me lo ripete, si incazza quando io lo mado negativo dicendo che lui deve capire quello che voglio fare io, poi si addolcisce, poi si incazza di nuovo.
Ti dirò che anche io non sono una tipa calma, lo attacco non mi mette paura, gli dico quello che penso realmente senza paura senza mezzi termini!
Non credo più nelle sue paure nei suoi sensi di colpa (non c'ho mai creduto), prima facevo finta di credergli, ora gliel'ho proprio detto in faccia, il suo è solo un capriccio sessuale.
Dice con rabbia che mi vuole bene, che non sono stata come le altre e tutt'ora non sono come le altre, se dopo tutto quello che è successo ancora mi viene sotto un motivo ci sarà, ovvio tutte parole a cui io non credo!
Penso fortemente, visto quello che dice ora e la foga con cui mi sta dando pressione, che non ha mai avuto paura di perdere le sue cose, che non ha mai avuto sensi di colpa nei confronti delle sue cose, vedo tutto in maniera negativa di lui qualsiasi parola qualsiasi gesto, lo vedo opportunista, menefreghista, lo vedo come un uomo che non è mai stato capace di provare un sentimento positivo per un donna, e non parlo d'amore, quello ancora lo deve vivere per la prima volta, parlo del bene che si può volere a una persona, non sa come si vuole bene alle persone, l'ho messo davanti la realtà confrontando i suoi comportamenti con i miei, gli ho fatto vedere il comportamenti di una persona che vuole bene (io) e i comportamenti di una persona che non sa comportarsi con una donna che non sa volere bene a una donna!
Ho anche usato parole forti mentre parlavo con lui, ma non esistono parole decenti per descrivere il suo essere!
Credo abbia un legame psicosessuale nei miei confronti che va oltre il limite, il mio legame psicosessuale lo sto frenando lo sto facendo morire e lui se n'è accorto e questo lo rende nervoso si arrabbia parecchio con me vedendomi che io non mi smuovo come potevo fare prima e me l'ha rinfacciata anche sta cosa!
Credo abbia capito che non sono debole come prima, credo che questo lo irriti parecchio, la cosa che più lo irrita, ma non lo fa vedere, è che io non ho paura di lui, mentre tutti hanno sempre avuto paura di lui, e io glielo dico e glielo ribadisco, gli ripeto all'infinito che non riesce a rigirarsi la frittata con me come ha sempre fatto, gli ripeto all'infinito che ha trovato chi non gli permette di poter agire come e quando crede senza chiedere permesso, la differenza tra me e tutte le altre che ha avuto è che sono capace di fare guerra, o meglio sono capace di tenere testa alla sua guerra, e non mi spaventa di fare guerra perché non vedo lontanamente sconfitta per me avendo capito le sue mosse e riuscire a prevederle!!
Si contraddice ogni 5 minuti con le parole definendo prima che per lui non si tratta di solo sesso se torna con me, poi io lo puncico nella sua parte che vuole far credere che è debole, ovvero i sensi di colpa e la paura, e li allora dice che non ha paura di perdere tutto solo per il sesso, poi di nuovo lo puncico dicendo che è un pauroso allora subito si riprende dicendo che lui non ha paura di nulla.
Si contraddice con 10 minuti veramente in tutto!
In parte credo di averlo smascherato ma non del tutto e posso solo sentirmi soddisfatta quando riuscirò a smascherarlo del tutto!
Voglio farlo sentire debole nei miei confronti non lo faccio uscire vincitore!
Già so le sue intesione di questo suo ritorno, è come prima tale e quale, mentre prima speravo che potesse cambiare e credevo a tutto ciò che diceva, e lui questo non lo accetta e fino a che non arriva a meta non si arrende, parole uscite dalla sua bocca!
Io nei suoi confronti ho un blocco che non ho mai avuto prima, la paura di star male di nuovo e di rimanere legata a lui e a una illusione è tanta, ho le idee più chiare anche se arrabbiate! La mia è vera paura, la vera paura non ti fa fare di nuovo uno sbaglio (come predica tanto lui) ma ti fa andare via! Glio ho fatto notare anche questo!C'ho i denti avvelenati e non so se faccio bene o faccio male a tenergli testa in questo modo!!
Vorrei chiedere consiglio anche su questo per potermi tutelare anche da lui oltre che dall'amico di cui abbiamo parlato prima.
Questa mia guarda nei suoi confronti è giusta?
bacioni grandi <3