Ciao Sole,
E' parecchio tempo che non parlo con te di questa storia, sono cambiate delle cose e vorrei appunto studiare un attimo per me ...
La prima volta che ti ho chiesto se lui tornava e perché continuava a cercarmi era la terza volta che questo uomo mi aveva lasciato ... è ritornato per la quarta volta, e come già ti avevo detto in passato le mie intenzioni era di tornarci pur sapendo che non era una relazione per me positiva data dal fatto che lui non aveva sentimento mentre io si! Ovviamente da gran testona ci sono tornata per la quarta volta pur sapendo che stavo sbagliando, ma quel periodo senza di lui non riuscivo proprio a starci, stavo male con lui, ma senza di lui stavo ancora peggio, e qundi ho scelto la meno dolorosa!
Era molto cambiato con me ma io ovviamente sempre diffidente verso di lui, difatti mi ha lasciat una quarta volta sempre per gli stessi motivi delle 3 volte precedeti, ovvero sensi di colpa vero la famiglia!
Ora ti dico sinceramente io per lui ci stravedo, ci sono legata in una maniera allucinante, tutto il bene di questo mondo l'ho voluto a lui, un anno e 3 mesi di relazione tutti i giorni insieme credo che sia comprensibile che per me è difficile, ma ora sono un pò più lucida di mente.
Cerco di spiegarti il più possibile la situazione mi spoglio completamente allora ...
Sono 15 giorni che ci siamo lasciati e io in questi 15 giorni non l'ho visto e ne sentito, so però che mi ha fatto controllare.
Io ora ho paura di svariate cose: punto uno che lui ritorni in quanto io non mi sento ancora abbastanza forte per affrontare un suo ritorno (non immagini quante energie ho perso in un anno confrontandomi con lui) ho paura di non saper mantere il punto io in quanto lui sa come comportarsi con me e come dirigere la situazione, sa come incastrarmi, ho paura perché per forze maggiori io e lui siamo destinati a vederci tutti i giorni minimo 5 ore al giorno, quindi capisci quanto può essere difficile per me vedere tutti i giorni questa persona, stare male tutti i giorni per questa persona, avere sbalzi d'umore tutto il giorno tra amore/odio per questa persona, devo tirare fuori parecchia forza!!
Io sto inziando un pò a ragionare con il cervello e non con i sentimenti, ho 23 lui ne ha "qualcuno" più di me, e non mi manca niente e capisco che devo liberarmi da questa storia e andare avanti per conto mio, da sola, per la mia strada. Non posso rimanere altro tempo in questa storia, mi sento un pò in trappola, non posso essere infelice con lui per i suoi problemi, io non ne ho di problemi e mi dovrei meritare tutta la felicità di questo mondo, non posso più ricascare in questa storia, non posso rimanere ferma in questa relazione, devo costruirmi e andare avanti per me.
Ora vorrei chiedere ...
Tornerà di nuovo?
Ti dico un'ultima cosa ... spero che il tiraggio dica che non tornerà almeno avrei un motivo in più per non vivere più in questa illusione e andare avanti seriamente!
(anche se mi farà male da morire sapere che non torni)
Ti ringrazio tanto già da adesso spero che ti farà piacere aiutarmi, spero che avrai capito quanto io mi possa trovare in difficoltà!
Un bacione grande!