Sole ti ricordi di me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole ti ricordi di me?

Messagepar Maya78 » Fri Jul 04, 2014 10:51 am

Ciao Sole ci siamo sentiti un paio di settimane fa riguardo ad una situazione non molto buona per me.
Il rapporto continua più o meno sempre sulla stessa linea (chattiamo, lui fa il carino, poi usciamo insieme con i rispettivi compagni - sua moglie incinta- e fa finta di nulla).
Il rapporto diciamo che viaggia su due linee parallele.
Solo che io non ho più voglia di avere il ruolo della simpaticona, dell'evasione per lui.
Faccio solo una domanda,
sapere se il rapporto si stabilizzerà in una amicizia (visto anche il rapporto si è ora creato con mio marito), senza che noi continuiamo a fare i bimbetti.
grazie Sole, ricordo le tue letture molto secche e veritiere (con il senno di poi!).

:Tar05U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sole ti ricordi di me?

Messagepar sole » Fri Jul 04, 2014 11:10 am

Maya78 a écrit:sapere se il rapporto si stabilizzerà in una amicizia (visto anche il rapporto si è ora creato con mio marito), senza che noi continuiamo a fare i bimbetti.

ciao certo che mi ricordo di te , ti ho seguito anche sul forum spagnolo ... che cosa intendi con la frase che hai scritto ? non hai più intenzione di chattare con lui ... o cos'altro?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Jul 04, 2014 11:19 am

Sì, vorrei che il nostro rapporto continuasse in gruppo, vedersi sì, con i nostri rispettivi compagni, ma senza che tra noi ci sia poi un'altro tipo di rapporto che corre in chat;
un rapporto ambiguo, se vuoi.
grazie Sole!
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Jul 04, 2014 11:23 am

che poi non so se lui ci fa o ci è.... in questo rapporto
Voglio dire che quando ci sentiamo noi in chat è in un certo modo: maliziosetto se vuoi, quando siamo in gruppo e quindi con i rispettivi compagni...manca poco non mi guarda nemmeno negli occhi!!!
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 04, 2014 4:11 pm

Arcani che indicano amicizia non ce ne sono, e il tarot mette in evidenza la necessità di maggior "freddezza e distacco " da questa persona. Credo che adesso tu abbia una maggior lucidità rispetto a tiraggi precedenti e quindi anche capacità di prendere giuste scelte!
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Jul 04, 2014 5:03 pm

Infatti é proprio cosî mi sento molto più lucida.
Vorrei cambiare questa situazione che non mi soddisfa piú.
Tu vedi da parte mia un allontanamento?
Grazie tanto Sole.
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 04, 2014 8:09 pm

allora maya credo che ti sia ben chiara la situazione con quest'uomo , dai vari tiraggi che hai fatto non è mai venuta una situazione positiva e il tarot ha sempre consigliato un allontanamento , un distacco , ora ti dico con la giustizia finale è la donna ( tu ) che in qualche avendo visto più chiaramente il tutto , il suo comportamento , il suo modo di parlare in chat ... certo ci sono delle dissonanze , se fosse stata semplice , pura e sincera amicizia senza secondi fini non si comporterebbe così come a nascondersi di fronte agli altri , con questo non sto dicendo che prova dei sentimenti d'amore nei tuoi confronti , non vorrei che mi fraintendessi , quindi ... a te la scelta ! Guardalo davvero per quello che è ... !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Sun Jul 06, 2014 11:02 am

Ciao Sole!!!!
No, no, non ti fraintendo affatto...sono d'accordo con te, nel modo in cui hai fotografato la situazione.
Nulla di chè insomma.
Sì, io sono abbastanza determinata a finirla questa situazione non cercandolo più (infatti sono un paio di giorni che non lo cerco).
Solo una curiosità, lo farà lui di cercarmi....visto che non lo faccio più io?

:Tar16U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar19D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie ancora Sole!!!!
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 07, 2014 8:41 am

scusa Maya ma anche se dovesse farlo cosa cambia per te se hai veramente compreso il tutto e come hai detto cerchi di mettere fine a questo tipo di " scambio "?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Mon Jul 07, 2014 8:51 am

Ciao Sole,
no, non cambia nulla per me se mi cercasse.
Era solo una curiosità.
Buone cose, Sole.
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN