Sole, vorrei un tuo riscontro!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole, vorrei un tuo riscontro!

Messagepar Tancredinelmiocuor » Sat Nov 16, 2013 10:21 am

Ciao Sole,
ho bisogno di avere un riscontro e non perchè non creda a quello che mi ha detto la cara Shoot, ma solo per ampliare meglio la situazione, che giuro non mi è molto chiara.
Brevemente ti riassumo questa mia situazione:

ho conosciuto ad un gruppo di terapia una ragazza, molto particolare che mi ha subito affascinato;
intendo intellettualmente e che mi ha fatto nascsre nei suoi confronti una vera e propria voglia di conoscerla.
In terapia è poi venuto fuori che lei è gay e che ha una compagna.
non che per me sia un prolema, ma comuqnue un certo imbarazzo me l'ha creato solo perche non ho molto esperienza in questi rapporti.
In questo periodo della mia vita sento molto la voglia di avere una amica fidata, una persona che sia in grado di capire tutte le mie debolezze e che mi aiuti.
lei mi ispira tutte queste cose, ma certo devo andare cauta visto la situazione delicata.
allora vorrei chiedere a te e alle lame se questo rapporto sfocierà in qualcosa di bello di vero di duraturo.
(insomma se investirci in termini emozionali)
ti ringrazio di cuore se prenderai in esame la mia situazione, senza voler togliere a tutto il lavoro che ha fatto shoo, ripeto è solo per avere una maggiore chiarezza della situazione
sì perche io sento di essere gia presa emotivamente da questa persona, ma ho paura di fregarmi da sola.

:Tar19U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar08U: :Tar12U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

infinitamente grazie.
Tancredinelmiocuor

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN