Soleeee, dove sei??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Soleeee, dove sei??

Messagepar minute » Mon May 20, 2013 11:47 am

Ciao cara sole,
Spero che tu possa trovare qualcheminuto da dedicarmi...
Un bacio e buona giornata!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 4:44 pm

ciao maria,
il matto è notizia , il carro è legato alla comunicazione, non so se sarà il giorno della visita di tua madre , non ci sono riferimenti in tal senso ma un modo ci sarà.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon May 20, 2013 5:25 pm

Cara sole grazie per la risposta,
anch io mi sono.detta che forse qs carte son favorevoli ad un contatto con lui il bel chirurgo.
domani ho una visita mia all ospedale dove lui lavora e mi sono quasi detta che un salto potrei farlo al reparto.
andandoci da sola penso che sia una occasione da sfruttare.
non so con quale coraggio e scusa avvicinarlo...sempre che riesca ad incrociarlo.
certo é che le carte uscite mi sembrano buone e invitano ad osare...
dico bene???!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon May 20, 2013 5:50 pm

Riflettendo sul tiraggio precedente ti posso chiedere se la figura del carro è lui il bel chirurgo e la stella sono io.
Se così fosse ti posso chiedere che tipo di relazione esiste tra i due.

sempre se ne hai voglia sole, vedo che siamo tantissimi a chiedere il tuo aiuto.
ma sei molto brava oltre che dolce.

un abbraccio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 20, 2013 6:25 pm

il carro più che il chirurgo rappresenta il bell'uomo... attraente affascinante... che tu sappia si sposta anche per lavoro, nel senso va fuori per convegni.... la stella sei tu che potresti dedicarti a come fare per incontrarlo....
la cosa importante è sentirti libera nel movimento, non ci vedo niente di male cercare di incontrarlo "casualmente" per rinnovare il tuo ringraziamento... i chirurghi sono molto sensibili a questo!

per quanto riguarda la mia storia con un medico veramente affascinante... era nata una sinergia meravigliosa, notata da tutti meno che da me... credevo che fosse un suo modo affabile ... in realtà era solo con me! ci siamo visti anche per prendere un caffè , ma la durata del caffè superava le 3 ore... tutto bene ... divertimento, affinità intellettiva... ma nessuno dei due ha mai fatto il primo passo... lui è un uomo molto ricercato , sia per il suo fascino e soprattutto perchè è un uomo libero per cui mi sono ritrovata a vedere tutte queste donne che non facevano altro che proporsi in maniera quasi sfacciata e lui di fronte a questi atteggiamenti indietreggiava... " mai con una mia paziente!" da queste parole ... mi sono chiusa come un riccio... come a dire ... me lo sta dicendo a me? anche se non avevo mai palesato un mio interesse in tal senso...sono una persona molto solare, aperta, allegra ma allo stesso tempo riesco a mantenere un certo distacco... in poche parole non si capisce se veramente mi interessa una persona !
adesso dopo tanto tempo gli ho dovuto scrivere un messaggio... ho bisogno di fare un controllo... si è quasi scusato per non avermi risposto subito ( della serie dopo un giorno ) e che si ricordava benissimo di me! adesso lo rivedrò , mi tocca... speriamo di essere più lucida intimamente , esteriormente lo sono sempre!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue May 21, 2013 7:36 am

Buongiorno sole,
Bella la tua storia col medico (alla fine mi confermi che il fascino dei chirurghi é irresistibile)..,
Mi dispiace anche sentire che da questa intesa non é uscito nulla...
ma adesso c e qs incontro e se te sei qui che ci pensi e che addirittura hai chiesto consiglio a barbara significa che il sentimento non é stato del tutto sopito.
ma tu sei libera?
Perché se così fosse non ci vedo proprio nulla di male ad azzardare unpoco di più.
qs controllo sarà determinante per capire seanche pet lui é rimastp qualcksa in sospeso.

E se lui risponde, io un caffé ce lo riprenderei volentieri.

magari lo potessi fare io col mio bel chirurgo...
Nonostante le carte favorevoli ...non so la vedo molto dyura a trovare l occasione per parlarci
sto andando alla visita ora...
Devo trovare un modi per andare nel suo reparto...non mi viene in mente nulka per approcciarlo...
anche perché tu parli di rimgraziarlo...ma lui non ha operato mia mamma...l ha solo seguita nella preparazione...

vabbe dai adesso ti saluo ti mando un bacio e spero tanto di leggertirestissimo!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue May 21, 2013 2:57 pm

mia cara sole in attesa che mi rispondi ti racconto cosa è successo stamani in ospedale.

sì perchè l'incontro con un ghirurgo l'ho fatto sì, ma non con quello che io ci speravo e di cui ti ho parlato in questi giorni.

pensi che le carte (novità, comunicazione - matto e carro) si riferissero a questo incontro, non specificando con quale chirurgo?

ricordi di questa persona....tempo fa ti chiesi un parere se lui sarebbe venuto in corsia a trovare mia madre (come lui mi aveva promesso), ma nonostante tu mi avessi detto sì...lui non era venuto...(e tu mi dicesti che avevi sbagliato a leggere le carte)....

comunque dopo questo episodio mi ha deluso moltissimo e non ci ho pensato più nonostante mi fossi un po fissata da parecchio tempo...

...poi mi sono fatta prendere dall'altro chirurgo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè fatto sta che oggi sono andata in corsia nella speranza di trovare F. il bel chirurgo...
ma di lui nessu segno...così mentre venivo via, scendendo le scale mi fermo a leggere un annuncio curioso in bacheca.
con la coda degli occhi vedo un ombra e non so perchè mi son detta : - vuoi vedere che è V (l altro chirurgo)...così mi giro e vedo proprio lui V, che saliva le scale ....quasi facendo finta di nulla, io lo riguardo e lui mi guarda, probabilmente si è sentito osservato (ma io ho avuto la sensazione che lui avesse fatto apposta di non vedermi, poi non so perchè ci ha ripensato e mi ha guardato e salutato)

così ci siamo salutati ed io gli ho detto di mia madre.
ero imbarazzatissima, considera che non lo vedevo da sei mesi nonostante ci siamo sempre parlati per messaggio, ma da vicino era solo la seconda volta che lo facevo....

ci siamo detti un po di cose sempre e solo su mia madre; lui mi è sembrato sorridente, ma molto sfuggente.
tanto è vero che poi ci siamo salutati così senza darci appuntamenti (nonostante io in passato gli avesse chiesto tante volte di prendere un caffè e lui sempre di sì mi aveva risposto: poi in concreto c era sempre un ostacolo)...

mi ha sopreso questo incontro....
vorrei chiederti due cose:

1) se pensi che il tiraggio fatto in precedenza (matto, carro, stella) potesse essere riferito a questo incontro

2) mi rimani in testa la curiosità di sapere come abbia vissuto questo incontro:
se questa "Frettolosità" e se vuoi superficialità sia dovuta ad una sua mancanza d'interesse nei miei confronti o si tratta di timidezza e di non capacità di relazionarsi con me.
faccio un tiraggio

il chirurgo V.come ha vissuto l'incontro di stamani:

:Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar06U:
:TppfIT:

ti aspetto con molta trepidazione....

un abbraccione, con tanto affetto Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 21, 2013 4:40 pm

minute a écrit:1) se pensi che il tiraggio fatto in precedenza (matto, carro, stella) potesse essere riferito a questo incontro

beh il tarot è preciso ma arrivare a identificare chi dei due avresti visto sarebbe stato necessario approfondire, l'incontro con il chirurgo c'è stato!
minute a écrit:2) mi rimani in testa la curiosità di sapere come abbia vissuto questo incontro:
se questa "Frettolosità" e se vuoi superficialità sia dovuta ad una sua mancanza d'interesse nei miei confronti o si tratta di timidezza e di non capacità di relazionarsi con me.

in questo tiraggio c'è tutto meno che la frettolosità mi sembravate ambedue impalati, della serie molto bloccati ... vedo più una incapacità di relazionarsi con te ... ci voleva maggior libertà nella comunicazione o meglio spaziare ... cosa che non vi è riuscita....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue May 21, 2013 5:00 pm

Scusa se insisto, ma per me è molto importante cercare di defriciare i comportsmenti altrui

- io ero impacciata perchè perepivo il suo imbarazzo eppoi non volevo fare la parte di quella che insiste...
come facevo a spaziare nella comunicazione avvenendo la stessa in una corsia??!!
Riesci a vedere le cause del suo impaccio?? Ha sentito un‘attrazione??
Eppoi volevo sapere se quell innamorato in futuro significa un ricontatto tra noi.

ultimissima cosa se l incontrp con l altro chirurgo a questo punto è del tutto escluso.

grazie ancora, ma tu come stai??
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed May 22, 2013 11:00 am

Porto su. cara sole...
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu May 23, 2013 2:16 pm

in attesa che mi rispondi sui precedenti quesiti ...
volevo dirti che oggi ho nuovamente incontrato casualmente il chirurgo V., quello che mi aveva deluso e che due giorni fa ho incontrato dopo sei mesi.

volevo dirti che sta volta è andata molto bene, non mi sentivo bloccata, mi sentivo sicura, sorridente e rilassata.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche lui l'ho percpito in maniera molto positiva: è stato molto gentile con mia madre salutandola dolcemente.

volevo dirti che sono contenta per come è andata e verificare una cosa con le mie amatissime lame.

Il chirurgo V. è stato contento di ri-incontrarmi stamattina?

:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar20D: :Tar09D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT

ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando,
te ne sono moolto grata!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu May 23, 2013 2:18 pm

ricopio il tiraggio perchè ho visto che è l'ho postato male

:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar20D: :Tar09D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Dernière édition par albadoro le Thu May 23, 2013 2:37 pm, édité 1 fois.
Raison: Ciao, mancava l'ultimo : del codice passato presente futuro
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu May 23, 2013 2:19 pm

non mi torna...

albadoro o sole aiutatemi a ripostare correttamente il tiraggio, grazie mille
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 23, 2013 8:48 pm

ciao maria, il tiraggio va bene...
è un tiraggio particolare, se la tua domanda presuppone un interesse nei tuoi confronti non mi sembra che ci possa essere un risvolto positivo, mi sembra che tutto il discorso sia ruotato intorno alle condizioni di tua madre, sul suo stato fisico o comunque un interesse a livello medico... non ci sono arcani che mi fanno propendere per una felicità o contentezza... magari si è sentito più a suo agio nel parlare a livello medico ma non vedo sviluppi , o interesse particolare nei tuoi confronti...
come sempre posso sbagliare....
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu May 23, 2013 9:17 pm

Va bene sole,
Allora ti dico che mi sento felice lo stesso per come mi sono sentita e comportata di conseguenza.
É come se mi fossi liberata di qualcosa,
Ora mi sento piu leggera.
Ti auguro una serena notte
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN