mia cara sole in attesa che mi rispondi ti racconto cosa è successo stamani in ospedale.
sì perchè l'incontro con un ghirurgo l'ho fatto sì, ma non con quello che io ci speravo e di cui ti ho parlato in questi giorni.
pensi che le carte (novità, comunicazione - matto e carro) si riferissero a questo incontro, non specificando con quale chirurgo?
ricordi di questa persona....tempo fa ti chiesi un parere se lui sarebbe venuto in corsia a trovare mia madre (come lui mi aveva promesso), ma nonostante tu mi avessi detto sì...lui non era venuto...(e tu mi dicesti che avevi sbagliato a leggere le carte)....
comunque dopo questo episodio mi ha deluso moltissimo e non ci ho pensato più nonostante mi fossi un po fissata da parecchio tempo...
...poi mi sono fatta prendere dall'altro chirurgo...
vabbè fatto sta che oggi sono andata in corsia nella speranza di trovare F. il bel chirurgo...
ma di lui nessu segno...così mentre venivo via, scendendo le scale mi fermo a leggere un annuncio curioso in bacheca.
con la coda degli occhi vedo un ombra e non so perchè mi son detta : - vuoi vedere che è V (l altro chirurgo)...così mi giro e vedo proprio lui V, che saliva le scale ....quasi facendo finta di nulla, io lo riguardo e lui mi guarda, probabilmente si è sentito osservato (ma io ho avuto la sensazione che lui avesse fatto apposta di non vedermi, poi non so perchè ci ha ripensato e mi ha guardato e salutato)
così ci siamo salutati ed io gli ho detto di mia madre.
ero imbarazzatissima, considera che non lo vedevo da sei mesi nonostante ci siamo sempre parlati per messaggio, ma da vicino era solo la seconda volta che lo facevo....
ci siamo detti un po di cose sempre e solo su mia madre; lui mi è sembrato sorridente, ma molto sfuggente.
tanto è vero che poi ci siamo salutati così senza darci appuntamenti (nonostante io in passato gli avesse chiesto tante volte di prendere un caffè e lui sempre di sì mi aveva risposto: poi in concreto c era sempre un ostacolo)...
mi ha sopreso questo incontro....
vorrei chiederti due cose:
1) se pensi che il tiraggio fatto in precedenza (matto, carro, stella) potesse essere riferito a questo incontro
2) mi rimani in testa la curiosità di sapere come abbia vissuto questo incontro:
se questa "Frettolosità" e se vuoi superficialità sia dovuta ad una sua mancanza d'interesse nei miei confronti o si tratta di timidezza e di non capacità di relazionarsi con me.
faccio un tiraggio
il chirurgo V.come ha vissuto l'incontro di stamani:
ti aspetto con molta trepidazione....
un abbraccione, con tanto affetto Mary