senti fin dall'inizio il suo tono era cortese, ben disposto al dialogo ma sempre contenuto.
ci sono state delle volte, però, che ho avuto l'impressione che con quelle sue parole mi volesse misurare, quasi un mettermi alla prova...le sue parole infatti potevano essere lette in un modo o in altro.
poi ci sono state due situazioni che di comportamento ambiguo di certo non si puo parlare:
la prima è relativa alla conversazione in chat che abbiamo fatto in tarda notte (lui era di turno) dove lui ad un certo punto mi ha fatto un apprezzamento fisico dicendomi che ero una bella ragazza ....(parole testuali: devo dire che non sei niente male), il tono, certo, era scherzoso, ma quello che mi ha fatto sussultare è stata la faccina di smile che ha fatto seguire: una smille che fa l'occhiolino e con la lingua di fuori!!!!
la seconda è che all'inizio di questo rapporto, incontrandolo sulle scale della corsia dell'ospedale e parlando dell'operazione di mia madre che da lì a poco si sarebbe effettuato lui mi ha dato il suo numro di cellulare dicendomi che per qualsiasi cosa potevo chiamarlo (mai fatto!!).
ecco perche mi son "permessa" di sognare ad occhi aperti, in una situazione che già mi aveva preso.
riformulo, allora, la domanda:
Il chirurgo ha intenzione di ricercarmi?
oddioooooooooooooo!!!!