Soleeee, dove sei??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Soleeee, dove sei??

Messagepar sole » Thu May 23, 2013 9:34 pm

sei come il mondo del tiraggio precedente, ti sei liberata di qualcosa, che ti fa quasi fluttuare nell'aria, leggera...

buona notte
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri May 24, 2013 9:47 am

mi rimane in sospeso la lettura delle lame riguardo all'altro chirurgo, quello di nome F.
sì perchè alla fine non sono riuscita ad incontrarlo, nè tanto meno comunicare con lui....

minute a écrit:

riuscirò a trovare il modo di comunicare con il bel chirurgo il giorno della visita di mia madre??

:Tar00U: :Tar07U: :Tar17U:
:TppfIT:

sole a écrit:ciao maria,
il matto è notizia , il carro è legato alla comunicazione, non so se sarà il giorno della visita di tua madre , non ci sono riferimenti in tal senso ma un modo ci sarà.

sole

che succederà??
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri May 24, 2013 5:29 pm

cara Sole, ripensandoci,

la leggerezza che ho provato ieri nell'incontrare il chirurgo V. le parole che mi hai detto riguardo alle lame uscite mi hanno duramenre colpito.

e questo perchè più ci ripenso e più non mi tornano: anche in relazione alle letture che ho avuto su questo strano rapporto al passato.

così arrivare a dire che oggi lui non abbia sentito nulla verso di me rincontrandomi dopo tutto questo tempo mi è difficile da comprendere.
non pensare che ci sia un ego, un orgoglio specifico....ma ti ripeto non mi torna la lettura che hai fatto anche alla luce di quelle che sono state fatte precedentemente da altre tarologhe (tra cui pescidoppio e blue): infatti fin dall'inzio veniva fuori attrazione fisica e a volte anche pensiero di scappattella da parte sua con me.

caso mai si parlava, come ostacoli, di blocco, di controllo nonchè di parte razionale e di scelta verso la propria famiglia (moglie con figlio);

così mi sembra veramente strano che dopo tutto questo tempo lui, rivedendomi, si sia sentito solo in dovere di prestare attenzione a mia madre per le sue condizioni di salute.

ma può anche essere che le letture precedenti non fossero del tutto vere, allora sì che il discorso cambierebbe.

insomma sono molto confusa, e vorrei una maggiore delucidazione e approfondimento in merito.

ti ringrazio tanto per l'attenzione, Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 24, 2013 6:06 pm

minute a écrit:Il chirurgo V. è stato contento di ri-incontrarmi stamattina?

:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar20D: :Tar09D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT

prendiamo in considerazione il tiraggio che hai postato...
papessa e giustizia rappresentano la madre, il dialogo nel giudizio rov si risolve con la figura del bateleur che rappresenta il chirurgo che si sente a suo agio , rimettendo in piedi il giudizio guardando la giustizia, il parlare a livello medico gli consente di ristabilire un dialogo più aperto e sereno, l'eremita con sopra l'appeso è una persona che non procede , anzi è del tutto bloccato ... tu vedi una figura maschile che guarda con interesse una figura femminile?
come al solito e come ti ho detto ci può essere che non ci sia sintonia tra di noi... niente di male ma io è quello che riesco a dirti da questo tiraggio in riferimento a questa persona....siamo qui per confrontarci e imparare....

un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat May 25, 2013 12:15 pm

ciao Sole,
ha ragione siamo quì per confrontarci e imparare:
ecco perchè mi sono permessa di farti queste osservazioni; il mio intento è quello di capire i significati dei tarocchi, oltre che la situazione privata.

Come forse ti ho gia detto il mondo delle lame mi sta prendendo tanto e vorrei capire meglio i loro significati e le regole che ci sono dietro.
Sto aspettando di fare il corso Camoin, vorrei essere in grado di leggerli anche per conto proprio.

sole a écrit: tu vedi una figura maschile che guarda con interesse una figura femminile?

:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar20D: :Tar09D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT

:Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar06U:

sì, la mia risposta è sì:
la papessa con il matto, il bateleur con la giustizia e il mondo con il papa.

queste sono tre coppie che si guardano, così era normale poter avere il dubbio che le stesse potessero rappresentare me stessa e il chirurgo.

mi dispiace quando dici che non c è sintonia tra me e te;
mi chiedo da dove nasce questa tua osservazione, qual'è insomma la natura di questo sentimento.
Io ho sempre percipito una buona energia tra noi.

Io ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, anche se siamo arrivati così.
un saluto, Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 25, 2013 6:45 pm

cara mary
tante volte può succedere di non essere in sintonia non è una cosa del tutto strana....
tu parli di coppie, le coppie sono altre, in questo caso vedo nella papessa e nella giustizia tua madre e non te, il bateleur è il chirurgo
il mondo con il papa sono in soluzione è vero che possono rappresentare un uomo e una donna ma è anche vero che sono in soluzione a un eremita rov, una persona in crisi se il discorso può essere indirizzato a un interesse di tipo sentimentale ma si raddrizza e si rimette diritto e in questo caso guarderebbe l'appeso attraverso la realizzazione di una comunicazione diversa ....

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon May 27, 2013 3:19 pm

[quote="sole"]
il mondo con il papa sono in soluzione è vero che possono rappresentare un uomo e una donna ma è anche vero che sono in soluzione a un eremita rov, una persona in crisi se il discorso può essere indirizzato a un interesse di tipo sentimentale ma si raddrizza e si rimette diritto e in questo caso guarderebbe l'appeso attraverso la realizzazione di una comunicazione diversa ....

ciao Sole,

dato che sei stata molto chiara, posso chiederti cosa significa "la realizzazione di una comunicazione diversa"???

ti ringrazio ancora, Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 6:53 am

nel senso che se la comunicazione verte , per esempio , come nel caso di tua madre, a livello medico... allora si, è disponibile ... ma non vedo un'apertura a livello sentimentale...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 7:05 am

ho letto la risposta di pescidoppio e sinceramente noto una sostanziale differenza tra quello che ti dico io ... continuerò a seguire con interesse la vostra consultazione....
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed May 29, 2013 11:44 am

Ciao sole,
Come puoi leggere dalla mia risposta a pescidoppio anch ioson rimasta stupita dalla sua lettura, anche se ci spero molto.
aspetto con ansia la sua nuova risposta per capire meglio la sua lettura.
É pur vero che stiamo adesso parlando di un nuovo tiraggio.
tu come l avresti letto?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 1:53 pm

Dopo due incontri non più sperati e solo dovuti al caso ho rincontrato una persona per cui mi ero invaghita circa un anno fa'.
Siamo entrambi sposati (lui ha anche un figlio) e non credo che mai e poi mai ci potrà essere qualcosa.

Vorrei solo sapere se devo ormai chiudere con questa amicizia/infatuazione o potrà rimanere qualcosa tra di noi in futuro.

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar18D:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar20U:

[/quote]

hai parlato di infatuazione e abbiamo il diavolo al passato che lo rappresenta, la casa dio rov sul presente mi fa dire disillusione ma anche impossibilità di concretizzare ...il tutto rafforzato dal matto vs luna rov , e giudizio al futuro cambiamento di giudizio o di opinione , hai chiesto se devi chiudere e il giudizio parla di chiusura , credo che adesso tu abbia ben chiaro il tipo di rapporto che ci può essere tra di voi e in qualche modo il tarot ti dice di purificarti da questa illusione, infatuazione e guardare il rapporto /amicizia/infatuazione sotto una luce diversa.

questo è quanto ti avrei detto.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed May 29, 2013 2:12 pm

Sí sole, non ci crederai, ma la tua lettura mi torna e mi ci ritrovo.
Come dicevo a pescidoppio vorrei tanto credere nella sua lettura ma anche se é negativa, aimè, io sento piu vicina la tua lettura.
e qs perché lo dico alla luce dei fatti non dell‘emozioni e sentimenti.

mi parli di chiusura del rapporto attravesro una visione diversa, da parte mia, dello stesso: é vero , ormai mi sono rassegnata a vederlo concluso anche se non mi spiego perchè lui non l abbia voluto mantenere formalmente in piedi come faceva all inizio.
Si sarà sentito infastidito dal mio cercarlo?
Ripeto all inizio del rapporto sono sicura che non gli dispiaceva affatto qsia attenzione.

Voglio solo sapere se lui non mi ricontatterà mai piú.
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 2:30 pm

sinceramente non so come sono stati e che contenuto avessero i vostri scambi virtuali... se effettivamente lui ha dimostrato un interesse diverso dall'amicizia ... puoi dire effettivamente che abbia dimostrato un interesse particolare nei tuoi confronti? o tutto era sempre molto ambiguo della serie... poteva essere letto in un senso o in un altro...
semmai per la domanda falla in maniera affermativa: il chirurgo ha intenzione di ricercarmi?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed May 29, 2013 5:50 pm

senti fin dall'inizio il suo tono era cortese, ben disposto al dialogo ma sempre contenuto.

ci sono state delle volte, però, che ho avuto l'impressione che con quelle sue parole mi volesse misurare, quasi un mettermi alla prova...le sue parole infatti potevano essere lette in un modo o in altro.

poi ci sono state due situazioni che di comportamento ambiguo di certo non si puo parlare:

la prima è relativa alla conversazione in chat che abbiamo fatto in tarda notte (lui era di turno) dove lui ad un certo punto mi ha fatto un apprezzamento fisico dicendomi che ero una bella ragazza ....(parole testuali: devo dire che non sei niente male), il tono, certo, era scherzoso, ma quello che mi ha fatto sussultare è stata la faccina di smile che ha fatto seguire: una smille che fa l'occhiolino e con la lingua di fuori!!!!

la seconda è che all'inizio di questo rapporto, incontrandolo sulle scale della corsia dell'ospedale e parlando dell'operazione di mia madre che da lì a poco si sarebbe effettuato lui mi ha dato il suo numro di cellulare dicendomi che per qualsiasi cosa potevo chiamarlo (mai fatto!!).

ecco perche mi son "permessa" di sognare ad occhi aperti, in una situazione che già mi aveva preso.

riformulo, allora, la domanda:

Il chirurgo ha intenzione di ricercarmi?

:Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

oddioooooooooooooo!!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed May 29, 2013 6:03 pm

sarà meglio che lo ripeto, ok??

il bel chirurgo V. ha intenzione di ricercarmi???

:Tar03U: :Tar13U: :Tar21U:

ecco, ora ci siamo!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN