Soleeee, dove sei??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Soleeee, dove sei??

Messagepar minute » Thu May 30, 2013 7:04 am

Ciao sole aspetto la tua lettura sul nuovo tiraggio,
Vediamo cosí se riusciamo a metterci un punto.

io mi sento meglio, nonostante tutto.

buona giornata
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu May 30, 2013 7:47 pm

Per favore sole riesci a darmi la tua lettura al nuovo tiraggio?
Grazie tanto mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 7:51 am

minute a écrit:sarà meglio che lo ripeto, ok??

il bel chirurgo V. ha intenzione di ricercarmi???

:Tar03U: :Tar13U: :Tar21U:
:TppfIT:

ecco, ora ci siamo!

ciao cara,
non mi sono dimenticata di te... è che non ho avuto molto tempo da dedicare al forum...
allora veniamo alla domanda, normalmente quando esce il mondo nella posizione finale risponde si alla domanda posta, è solo che qui non vedo lui, non vedo un uomo con l'intenzione di chiamarti, ci sei solo tu , quindi secondo me non fa altro che ribadire quanto ci siamo dette, il dover abbandonare le idee del passato , e soprattutto liberarsene....
aspettiamo anche il parere di pescidoppio...o anche di bblue sperando che si riaffacci tra di noi!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jun 01, 2013 8:25 am

Si sole riflettendoci in qs gg anch io sono arrivata a qs conclusione.

lui non c e é vero, l‘ imperatrice é una donna forte con le idee chiare.
spero tanto di essere io.
le carte cosi mi hanno dato la loro tisposta senza dire ui che fara‘.
Ti ringrazio di cuore per la pazienza, un abbraccio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jun 01, 2013 4:52 pm

Scusate mi sono un po’ persa con i diversi post… mi tengo solamente a questo tiraggio, nel senso che non ho riletto tutto il resto…
Vedrai il chirurgo nella carte 13, visto che un chirurgo usa lame e spezza ossa per lavoro. E questo bel chirurgo, che nel tiraggio non è bello, ma c’è, si dirige verso la carta del mondo.
Lascia una donna per andare verso un'altra. Tra altro, quest’uomo ama le belle donne, conta molto per lui l’apparenza…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 5:50 pm

pescidoppio grazie per il tuo contributo! era questo il tiraggio da porre alla tua attenzione....

sinceramente anch'io avevo pensato all'arcano senza nome come il chirurgo, ma come dici tu tanto bello non sembra, per quanto riguarda la domanda di maria secondo te la ricontatterà.... ? a me sembra che non abbia intenzione di farsi vivo con lei .... l'arcano senza nome indica un lavoro di rottura con una situazione o con una persona...ma mi rimane sempre il dubbio in quanto la carta del mondo risponde si alla domanda posta dalla consultante.
che ne pensi?

grazie ancora
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jun 01, 2013 7:59 pm

Carissime intanto grazie moltissimo per qs vs confronto mi sento molto fortunata a dialogare con due esperte...grazie di cuore.

allora vorrei fare delle precisazioni:
Il bel chirurgo lo definisco così. perche lui si atteggia un po come se fosse chissa chi ( da noi si dice che se la tira), e anche se ha un ruolo molto in vista e importante di certo non si puo definire bello caso mai un tipo.
poi cara pescidoppio mi dici che lui si allontana da una donna per andare da un‘ altra...visto che la domanda era se mi avrebbe chiamato...quella donna potrei essere io??
Aspetto il vs confronto grazie a tutte e due di cuore.

un bacio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 02, 2013 9:27 am

Vedrei l’interpretazione del tiraggio come segue: lascia l’imperatrice, donna sensuale e bella, la lascia poiché l’arcano 13 si allontana e gira le spalle alla carta dell’imperatrice, poi nostro chirurgo taglia, tronca con lei. Questa imperatrice soffre, le dispiace vederlo partire, lo guarda andare via.
Lui si dirige verso una altra donna più bella ai suoi occhi e questa donna lo aspetta, lo accoglie…
Le due donne del tiraggio appartengo alle donne a cui conta l’aspetto fisico….. Ovviamente è una componente molto importate per il chirurgo…

Sole, possiamo fare altre letture insieme se vuoi e puoi, è molto stimolante e soprattutto si impara molto..
Buona domenica ad entrambe
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Jun 02, 2013 10:28 am

Posso chiedere cara pescidoppio se il mondo sono io?
Anche in relazione alla mia domanda: - il bel chirurgo mi contattera?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 10:10 am

pescidoppio a écrit:Sole, possiamo fare altre letture insieme se vuoi e puoi, è molto stimolante e soprattutto si impara molto..
Buona domenica ad entrambe

ciao cara Pescidoppio,
molto volentieri... credo che sia veramente istruttivo e costruttivo... disponibilissima!

un caro saluto a tutte e due
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 10:22 am

Sole, quanto io o tu vedremo un tiraggio adatto per lavorare insieme, possiamo avvisarci, se ti va, sulla rubrica: “questioni diverse e altre”. Bisogna per questo cominciare la lettura sin dal inizio con il consultante ….

Mari-jo
Ti riconosci nella figura della donna del mondo ? donna affascinante, realizzata, alla vetta della sua vita, senza pregiudizi, senza veli???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jun 03, 2013 11:54 am

Affascinante si e anche molta, arrivata alka meta no, e nemmeno senza veli.
anche se poi con lui ho ggiocato a carre scopertr e per qs si chr mi sento pulita srnza maschere
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jun 03, 2013 12:52 pm

Scusate se ho scritto male il post ma sono col cell
in ogni caso non ho capito se pescidoppio é sempre convinta della sua interpretazione o considera quella di sole attendibile.

Cqm ad oggi il chirurgo non si fa sentire.
aimé ....

che fare?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 12:53 pm

Non so cosa dirti, tuo nome non è iscritto sulla carta, da quello che dici potresti essere questa donna…. Credo che rimane soltanto da aspettare ….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 1:13 pm

minute a écrit:Affascinante si e anche molta, arrivata alka meta no, e nemmeno senza veli.
anche se poi con lui ho ggiocato a carre scopertr e per qs si chr mi sento pulita srnza maschere

a parte gli errori grammaticali, che cosa intendi che hai giocato a carte scoperte? nel senso gli hai fatto intendere che ti interessava avere una relazione con lui? o sempre a livello mentale? ( qui il mentale è molto presente nell' imperatrice che nel mondo, con le dovute differenze già sottolineate da pescidoppio , perchè sono collegate dall'aquila che richiama il mentale ) -
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN