solo da troppo tempo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

solo da troppo tempo

Messagepar carmine donati » Sun Mar 21, 2010 6:33 pm

sono solo da troppo tempo,incontrerò una persona che possa essere la mia compagna?
grazie a chiunque mi risponda..

:Tar11U: :Tar21U: :Tar16U:
:TppfIT:
carmine donati

FORUM TAROT CAMOIN

Re: solo da troppo tempo

Messagepar annalisam » Mon Mar 22, 2010 12:05 pm

ciaoo..non mi pare che però questa solitudine sia stata dannosa per te..sei in armonia (vedi la carte del tuo presente) ed un cambiamento (la torre) si presenta al tuo futuro..il passato è simoleggiato dalla forza che probabilmente è la forza di volontà che ti ha sostenuto nel cammino che hai compiuto..caro carmine non ce penzà troppo :wink: c'è un tempo per ogni cosa devi avere fiducia in questa "principio"..tra poco per te sarà tempo di cambiamenti per ora è tempo di armonia..vivi il tuo presente e lascia che le cose seguano il loro ritmo nello scorrere..per ora le carte non parlano dei tuoi cambiamenti tra qualche tempo magari potrai rifare un tiraggio e magari saranno più "generose" di informazioni.. buona giornata :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carmine donati » Mon Mar 22, 2010 12:58 pm

grazie davvero,annalisam,
la tua lettura fotografa bene la situazione(anche se la mia armonia è frutto di lotte quotidiane,
tra mancanza d'amore,d'amicizia e persino di lavoro e denaro),insomma la vita mi sta mettendo
alla prova da un bel pò di tempo e cerco di non deprimermi(anche se a volte mi cadono le braccia),
pensando che le cose potrebbero anche peggiorare mi tengo quello che ho,ciò che per me vale più
di tutto,la mia umanità.
grazie ancora per aver risposto,mi sento confortato
"buona vita" anche a te
Ciao
carmine donati

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Tue Mar 23, 2010 7:35 pm

ma strano...sono carte molto belle, in contrasto col tono un pò "depresso"(passami il termine) della domanda.
Di figure femminili se ne vedono due, di cui una al presente, come se attualmente una donna ci fosse già..magari c'è e non la vedi come possibile compagna? al futuro addirittura una casa, quindi una convivenza?
io fossi in te non sarei tnto scoraggiato.. :D
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carmine donati » Fri Mar 26, 2010 12:43 pm

ciao chiaralampo,innanzitutto grazie per l'interesse,voglio precisare alcune cose:intanto t'assicuro che non c'è nessuna donna nè attualmente nè in passato(la mia ultima storia d'amore è finita ben 8 anni fa,io ne ho 36,e negli ultimi 7 anni ho avuto qualche sporadica avventura con tre persone in tutto,l'ultima ormai 3 anni fa!e nel presente di una donna non c'è neanche l'ombra!);ma non sono depresso nè scoraggiato,la vera depressione l'ho affrontata appunto 8 anni fa,quando oltre all'amore tutti gli aspetti principali della mia vita sono entrati in una crisi che richiedeva di ripartire da zero in tutto,trasferirmi,cambiare lavoro e frequentazioni.certo attualmente non posso essere entusiasta,sono disilluso,più realista.aggiungo anche che pratico l'astrologia da 17 anni,conosco i tarocchi(di tanti tipi),perciò permettimi di farti qualche altra precisazione tecnica sulla tua lettura:tu hai visto una donna nella Forza(il passato) ma quella è la mia anima che ha dovuto lottare e domare rancori,recriminazioni e cattivi istinti causati per lungo tempo dall'ultimo amore finito;hai visto una donna anche nel Mondo(il presente),ma il significato della carta è androgino(a mio parere),non femminile,o meglio è la mia parte femminile e comprensiva che nei momenti di bisogno,di solitudine affettiva uso per me stesso(ormai l'unica donna che mi dà comprensione attualmente è la mia cara mamma,nonostante viviamo lontani).la carta del Mondo esprime la completezza che è prima di tutto interiore e l'armonia che ne consegue.per il futuro(la Torre o Casa di Dio)non mi precludo nulla,tutto è possibile,quindi non sono abbattuto,ci vuole ben altro!concordo molto con la lettura di annalisam,questo tiraggio rappresenta bene la mia situazione interiore,non te la prendere,ho voluto descriverti le cose in modo più
approfondito,meno superficiale perchè è tutto più complesso di quanto si può chiedere ad una lettura rapida("colpa" mia,non tua).insomma cara chiara ho voluto chiarire(passami il gioco di parole)il tutto,grazie comunque per averci provato,
alla prossima...Ciao
carmine donati

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Mar 27, 2010 9:33 pm

Secondo me questa tua spiegazione contiene la vera premessa in grado di fare luce sulla tua domanda.
Quindi solo adesso si potrà fare una lettura del tuo tiraggio.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Thu Apr 01, 2010 7:49 pm

caro carmine, grazie a te della precisazione utile, le mie erano solo domande per capire la situazione. come giustamente fa notare antenoride (grazie :wink: ) dopo questa spiegazione possiamo provare a chiarire.
io non so nulla della tua situazione e quindi cercavo di investigare sugli aspetti più concreti per capire meglio.
mi dispiace che ti abbia infastidito la mia risposta ma soprattutto mi dispiace questo tono da "professore" che, permettimi, ti sei sentito in dovere di tirar fuori. io sono una persona molto m odesta e non mi reputo un'esperta nella lettura dei tarocchi, piuttosto una neofita che sta imparando un metodo.
ribadisco comunque quello che ho detto: sono carte molto belle che fanno ben sperare.
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI