par carmine donati » Fri Mar 26, 2010 12:43 pm
ciao chiaralampo,innanzitutto grazie per l'interesse,voglio precisare alcune cose:intanto t'assicuro che non c'è nessuna donna nè attualmente nè in passato(la mia ultima storia d'amore è finita ben 8 anni fa,io ne ho 36,e negli ultimi 7 anni ho avuto qualche sporadica avventura con tre persone in tutto,l'ultima ormai 3 anni fa!e nel presente di una donna non c'è neanche l'ombra!);ma non sono depresso nè scoraggiato,la vera depressione l'ho affrontata appunto 8 anni fa,quando oltre all'amore tutti gli aspetti principali della mia vita sono entrati in una crisi che richiedeva di ripartire da zero in tutto,trasferirmi,cambiare lavoro e frequentazioni.certo attualmente non posso essere entusiasta,sono disilluso,più realista.aggiungo anche che pratico l'astrologia da 17 anni,conosco i tarocchi(di tanti tipi),perciò permettimi di farti qualche altra precisazione tecnica sulla tua lettura:tu hai visto una donna nella Forza(il passato) ma quella è la mia anima che ha dovuto lottare e domare rancori,recriminazioni e cattivi istinti causati per lungo tempo dall'ultimo amore finito;hai visto una donna anche nel Mondo(il presente),ma il significato della carta è androgino(a mio parere),non femminile,o meglio è la mia parte femminile e comprensiva che nei momenti di bisogno,di solitudine affettiva uso per me stesso(ormai l'unica donna che mi dà comprensione attualmente è la mia cara mamma,nonostante viviamo lontani).la carta del Mondo esprime la completezza che è prima di tutto interiore e l'armonia che ne consegue.per il futuro(la Torre o Casa di Dio)non mi precludo nulla,tutto è possibile,quindi non sono abbattuto,ci vuole ben altro!concordo molto con la lettura di annalisam,questo tiraggio rappresenta bene la mia situazione interiore,non te la prendere,ho voluto descriverti le cose in modo più
approfondito,meno superficiale perchè è tutto più complesso di quanto si può chiedere ad una lettura rapida("colpa" mia,non tua).insomma cara chiara ho voluto chiarire(passami il gioco di parole)il tutto,grazie comunque per averci provato,
alla prossima...Ciao