par carmine donati » Fri Mar 26, 2010 12:43 pm
ciao chiaralampo,innanzitutto grazie per l'interesse,voglio precisare alcune cose:intanto t'assicuro che non c'è nessuna donna nè attualmente nè in passato(la mia ultima storia d'amore è finita ben 8 anni fa,io ne ho 36,e negli ultimi 7 anni ho avuto qualche sporadica avventura con tre persone in tutto,l'ultima ormai 3 anni fa!e nel presente di una donna non c'è neanche l'ombra!);ma non sono depresso nè scoraggiato,la vera depressione l'ho affrontata appunto 8 anni fa,quando oltre all'amore tutti gli aspetti principali della mia vita sono entrati in una crisi che richiedeva di ripartire da zero in tutto,trasferirmi,cambiare lavoro e frequentazioni.certo attualmente non posso essere entusiasta,sono disilluso,più realista.aggiungo anche che pratico l'astrologia da 17 anni,conosco i tarocchi(di tanti tipi),perciò permettimi di farti qualche altra precisazione tecnica sulla tua lettura:tu hai visto una donna nella Forza(il passato) ma quella è la mia anima che ha dovuto lottare e domare rancori,recriminazioni e cattivi istinti causati per lungo tempo dall'ultimo amore finito;hai visto una donna anche nel Mondo(il presente),ma il significato della carta è androgino(a mio parere),non femminile,o meglio è la mia parte femminile e comprensiva che nei momenti di bisogno,di solitudine affettiva uso per me stesso(ormai l'unica donna che mi dà comprensione attualmente è la mia cara mamma,nonostante viviamo lontani).la carta del Mondo esprime la completezza che è prima di tutto interiore e l'armonia che ne consegue.per il futuro(la Torre o Casa di Dio)non mi precludo nulla,tutto è possibile,quindi non sono abbattuto,ci vuole ben altro!concordo molto con la lettura di annalisam,questo tiraggio rappresenta bene la mia situazione interiore,non te la prendere,ho voluto descriverti le cose in modo più