Solo una cortesia: non conosco i nick degli esperti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Solo una cortesia: non conosco i nick degli esperti

Messagepar cremina » Mon Sep 26, 2016 9:33 am

Buongiorno a tutti.
Da qualche tempo posto le mie domande ma l'esperta che mi seguiva, purtroppo, non è temporaneamente presente sul forum.
Ho ripostato chiedendo a qualcuno di farlo al suo posto ma nessuno ha mai risposto.
Premesso che non sono qui per pretendere risposte, che so attendere e certamente vi saranno occasioni in cui altre cartomanti potranno rispondere ai miei post, vorrei chiedere, ai moderatori, dunque, questo: nessuno può prendere in carico le mie richieste a parte Pescidoppio, perchè è deontologicamente scorretto?
Inoltre, quali sono le altre cartomanti del forum? Mi sembra di aver capito che Sole e Bonadea sono due bravissime cartomanti, che seguono tantissimi utenti.
Ve ne sono anche altre?
Grazie a chi potrà rispondere.
Un bacio a tutti
cremina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN