sono a pezzi.....ritornerà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: sono a pezzi.....ritornerà?

Messagepar Lunablu » Sat Dec 04, 2010 9:40 pm

Ciao Carteggio, per favore fai un Tiraggio alla volta, questa volta li interpreto tutti e due, ma la regola del forum è di farne uno alla volta, va bene? :)

Allora nel primo Tiraggio tutte le carte sono rovescie, significa che c'è un vero problema, ci sono tre carte che rappresentano la tua energia femminile che in questo momento è sottosopra per così dire. Il tuo orgoglio è stato ferito, ci sono problemi di comunicazione con l'altro in senso lato. Nella fila superiore c'è un conflitto tra bene e male, cioè tu stai cercando di capire ciò che va bene e ciò che non va bene per te, e sei bloccata su questo. In effetti una conoscenza maschile potrebbe anche esserci, ma non penso tu sia ancora pronta per metterti realmente in gioco.

La seconda domanda: attualmente stanno vivendo una fase piuttosto conflittuale, ma poi andranno verso una stabilità, quindi penso che la risposta alla domanda sia si.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Mon Dec 06, 2010 9:06 am

Lunablu, che dirti? io ce la sto mettendo tutta per avere un animo sereno anche nei confronti di eventuali uomini che possano essere interessati a me, ma mi rendo conto che, per il momento continuo a pensare a lui. e la ragione è che non capisco la ragione- scusa il gioco di parole - per la quale ci siamo separati. tu mi hai anche già risposto al riguardo ma, come ti ho detto il motivo non era l'altra. in realtà io avevo chiesto a lui di convivere e lui non se la sentiva.
possiamo rivedere?
qual'è la ragione per la quale ci siamo separati?
:Tar19U: :Tar12U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar20D: :Tar17D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Dec 19, 2010 7:23 pm

Ciao, dunque io non ho detto che il motivo per cui vi siete lasciati era quell'altra persona, ma che probabilmente la frequentava già da prima. Infatti il motivo vero è proprio quello che ipotizzi tu, confermato dai Tarocchi: le carte che rappresentano la casa, la famiglia e tu al centro sono tutte rovescie. Lui era "bloccato" su quella situazione, ed ha trovato, come soluzione, la forza di volgersi verso un cambiamento, cioè la fine del ciclo della vostra storia. Questa in effetti è la ragione per cui vi siete separati. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Mon Dec 20, 2010 10:54 am

Ed ora, con questa sua nuova frequentazione è felice?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN