sono a pezzi.....ritornerà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono a pezzi.....ritornerà?

Messagepar carteggio » Fri Nov 05, 2010 5:08 pm

mi ha lasciata da cinque mesi e da tre non ho contatti con lui. ora so che ha un'altra relazione. è un uomo che sa essere molto fermo nelle sue decisioni ma non so il motivo per il quale mi ha lasciata. puoi vedere se ho ancora speranza in un suo ritorno....anche non subito....

:Tar03U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar20U:
:TppfIT:
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono a pezzi.....ritornerà?

Messagepar carteggio » Sat Nov 13, 2010 11:50 am

qualcuno ha voglia di dirmi che cosa significa questo tiraggio?
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 13, 2010 12:52 pm

Ciao Carteggio, parlare proprio di un ritorno nel senso di tornare insieme non si può dire, ma che ci sarà un contatto tra di voi lo vedo nella carta del Giudizio al futuro. Per quanto riguarda il motivo della separazione potrei ipotizzare proprio questa relazione che ha tuttora, perchè ci sono due figure femminili nella riga superiore, una delle quali già al passato appunto. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Sat Nov 13, 2010 2:32 pm

Ciao Lunablu, innanzitutto grazie per avermi risposto.
cosa posso dirti..... voci di popolo mi dicono che quando mi ha lasciata era solo, e lo è stato per qualche mese, ma io non escludo che già ci potesse essere questa donna...trattandosi della sua vicina di casa.
ti chiedo però, e faccio un nuovo tiraggio, se è possibile sapere se ora lui è felice con questa donna...
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Sun Nov 14, 2010 2:00 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar21U:

e vorrei sapere se con questo nuovo tiraggio si sono aperte delle nuove possibilità per noi.... io credo che lui mi pensi e che a volte rimpianga la nostra storia dove io, davvero, avevo occhi, cuore e testa solo per lui.
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Per chi può dedicarmi un minuto....

Messagepar carteggio » Mon Nov 15, 2010 8:52 am

c'è qualcuno che può dedicarmi un minuto per aiutarmi a comprendere meglio la mia situazione?
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Tue Nov 16, 2010 2:05 pm

fara' qualcosa per avvicinarsi a me?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar16U: :Tar12D:
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 17, 2010 6:16 pm

Ciao Carteggio, ti spiego innanzi tutto una regola del forum: bisogna fare un tiraggio alla volta. Ce ne sono tre di fila, li interpreto perchè magari non lo sapevi, ma bisogna farne uno, aspettare la risposta, commentarla e poi se necessario farne un altro, ok ? Inoltre molti sono gli utenti e meno le persone che interpretano, quindi ci vuole pazienza per le risposte. Ci sono utenti che attendono una mia risposta dal 4 novembre, vado per ordine di "anzianità", il tuo ultimo è del 13... per cui ti ho accontentata perchè capisco la tua ansia, ma ci vuol pazienza, ok ? :)

Passiamo al primo tiraggio: Arcano 13 indica un momento di trasformazione, di discussione, la persona può essere arrabbiata o aggressiva, ed è rivolto verso Ruota di Fortuna al rovescio, indicazione di un momento non molto facile. Però in carta soluzione c'è il Sole, la coppia (la loro) ritrova la serenità.

Secondo tiraggio: Mondo diritto al futuro è "si" alla tua domanda, anche se non senza delle difficoltà, perchè le carte che rappresentano l'energia maschile sono rovescie, e c'è ancora l'Arcano 13, che indica le difficoltà, la separazione avvenuta nel passato. Innamorato e Ruota di Fortuna nella fila superiore indicano che lui è in mezzo tra due donne, quindi probabilemnte la tua sensazione che lui ancora ti pensi è giusta, Ruota indica anche un cambiamento rapido ed imprevisto, positivo perchè è diritta. Carro è Mago rovesci indicano anche che tu hai un pò idealizzato quest'uomo e che lui non sempre è stato sincero con te.

Terzo tiraggio: non nell'immediato, ma Innamorato in carta soluzione indica che una comunicazione tra di voi in futuro è possibile.

Quindi se vuoi commentiamo questi tiraggi, ho bisogno di sapere se le cose che ho detto corrispondono, e poi se vuoi ne fai un altro, uno solo mi raccomando. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Thu Nov 18, 2010 3:53 pm

Ciao Lunablu, effettivamente non avevo capito molto bene la successione dei tiraggi, ma come dici tu sono molto ansiosa riguardo questa mia "faccenda di cuore".
come commentare..... spero che la situazione si evolva a mio favore. in realtà io non tocco con mano quello che sta succedendo nella sua vita in quanto, come ti avevo già anticipato, non lo sento ormai da quattro mesi e non ho amici in comune che mi sono rimasti vicini dopo la nostra separazione.
per intenderci, tra me e lui il vuoto. questo forse spiega le mie ansie......
forse sì ho idealizzato quest'uomo, ma sono fatta così, io AMO totalmente, su di lui io ci contavo, e avevo totale fiducia, non ho mai pensato che potesse essere poco sincero.
brevemente ti racconto la nostra storia: entrambi liberi 4 anni fa iniziamo una relazione serena senza mai un litigio nè una parola di troppo. quest'anno a maggio come un fulmine la rottura a causa di... nessuno.... solo lui non era felice. da allora solo qualche mia telefonata per ritirare i pochi oggetti che avevo ancora lasciato a casa sua poi... il nulla.
qualcuno - senza certezza - dice che lui frequenta questa ragazza in amicizia ma che fra di loro non c'è una relazione e che io dovrei cercarlo perchè lui ha malinconia di me.
Lunablu, io ho paura di sentirgli dire che sta bene senza di me e non lo chiamo.
mi rendo conto che le cose dovrebbero essere affrontate ma in questo momento non ho la forza....
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Nov 19, 2010 9:15 am

Allora adesso fai un altro tiraggio per vedere se è una buona idea cercarlo, se te la senti, ok ? Sono qua. Bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Sat Nov 20, 2010 11:45 am

Ciao Lunablu, grazie ancora della tua disponibilità. ieri ho preso coraggio e l'ho chiamato. tu non sai quanto mi sia costato fare questa telefonata e il riisultato è stato anche peggio. in realtà dopo il primo squillo ho appeso perchè - in ufficio - suonava un'altra linea e mi ha richiamata lui.
ho chiesto come stava, il lavoro, la salute e le sue risposte sono state tutte molto educate. mi ha chiesto come stavo io e alla mia risposta, "si abbastanza bene" lui ha detto "tu non sai come mi fa piacere sentire che stai meglio" (da quattro mesi non ci sentiamo).
poi gli ho chiesto dell'amore e lui mi ha risposto che esce (o frequenta) una persona e che è stato il caso a metterci lo zampino.
la telefonata si è chiusa velocemente perchè mi ha chiesto di un collega che sapeva esseremalato e, che sfortunatamente è mancato un mese fa. mi è venuto un magone ricordandolo e ho chiuso rapidamente.
quello che vorrei sapere ora è "che impressione gli ha fatto sentirmi?"

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar07U:
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 21, 2010 11:03 am

Dunque la coppia che vi rappresenta si dà le spalle, e lui guarda al passato come un percorso difficile. Tu guardi al futuro e davanti a te c'è un altro uomo. Ti chiedo: c'è qualcuno che ha interesse nei tuoi confronti ? Con lui per il momento la vedo un pò difficile....
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Sun Nov 21, 2010 2:05 pm

No Lunablu, al momento non vedo nessuno che possa essere interessato a me. anzi, per dirla tutta non vedo proprio nessuno. ho una vita piuttosto casalinga, escluso i momenti di lavoro e pochi altri.
e non perchè non abbia voglia, ma non ho occasioni.....
tu allora vedi qualcuno nel mio futuro?
forse è questa la chiave che mi rimetterà in pace con me stessa.... vorrei poter dare amore a qualcuno.
cari tarocchi, vedete a breve una conoscenza positiva per me?
:Tar20U: :Tar05U: :Tar14U: :Tar12U: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar08D: :Tar03D: :Tar06D:
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Tue Nov 23, 2010 2:35 pm

lui pensa ad un futuro con lei?

:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar10U:
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carteggio » Fri Nov 26, 2010 10:37 am

ciao Lunablu, quando puoi....
carteggio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN