sono ancora viva....-)))))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono ancora viva....-)))))

Messagepar okkiblu » Mon Feb 28, 2011 12:34 pm

ciao nafas...!!!
come stai....???
scrivimi tue notizie, se ti a ovviamente..io ho vuto un periodo davvero incasinato ma finalmente dovrei avere un po' di pace...cosi' ce la raccontiamo un po'...
ora ti rompo per la solita storia...dopo vari tira e molla,fabrizio ed io ci siamo rivisti, abbiamo passato una bellissima giornata....

ma ora ho la sensazione che qusto lo abbia solo mandato piu'in crsi e che voglia di nuovo allontanarsi..lascio a te il responso...un bacio grandissimo :D :D :D :D

:Tar05U: :Tar06U: :Tar08U: :Tar07U: :Tar01U:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT: ..
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono ancora viva....-)))))

Messagepar nafas » Tue Mar 01, 2011 8:16 pm

Che bello leggerti!
Avrei aspettato qualche giorno, ma poi mi sarei fatta viva io...spero che il fermento di questo periodo ti stia portando delle belle novità :D
Purtroppo, tesoro, dal tiraggio si vede che le indecisioni e le insicurezze non fanno decollare la storia.
Io ho l'impressione che il problema non sia tanto il tuo contesto familiare, ma il fatto che lui possa sentirsi in qualche modo caratterialmente e psicologicamente inferiore a te. Mi pare che abbia l'immagine di una donna talmente forte, risoluta, matura, da vivere un pò in soggezione questo rapporto.
Dimmi se ci può stare...per ora però porta pazienza...
Super baci! :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Wed Mar 02, 2011 9:11 am

ciao bellaaaaaa..!!! siiiii....scrivimiiiii..la bea ed io saremo a roma dal 18 al 20 marzo.....chissa'....????? :))))

Quanto al fabri..ci sta , ci sta....solo che tanto nn si sgancia...manco lui sa che vuole..anzi a questo punto chiedo proprio questo...Ma che vuole da me?????

:Tar12U: :Tar00U: :Tar10U:
:TppfIT:
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Wed Mar 02, 2011 9:13 am

Aspetto tue notizie, mi raccomando..!!!! un bacio enorme....:-))))
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Mar 02, 2011 6:38 pm

Vorrei ben sperare che a marzo ci si incontri! Poi se viene anche Bex le faccio scontare tutte le promesse che mi ha fatto :mrgreen:
Veniamo al giovanotto...secondo me quello che vorrebbe è proprio lasciarsi andare, sciogliere il nodo di tutti i condizionamenti, evolversi e cambiare...e...stavolta oso...credo che ci riuscirà!!!
Tifiamo ovviamente tutti per lui ! :D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Wed Mar 02, 2011 8:00 pm

si che bellooooooo..cerchiamo di vederci...ti raggiungiamo noi...tu dicci dove e noi arriviamo!!!! :D :D :D

quanto al fanciullo..mah...lo so che vorrebbe...glielo auguro col cuore, indipendentemente da me...ne ha davvero bisogno!!!!

un bacio grande grande..e aspetto cmq tue news :D
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN