Sono combattuta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sono combattuta

Messagepar piramide » Tue Mar 15, 2011 7:41 pm

Vorrei capire in quale direzione andare.
Ho dedicato molti anni della mia vita ad inseguire la professione che è anche la mia passione. Attraversato un periodo in cui non riuscivo più ad avere clienti ho provato a cercare in un altro settore, ed ho raggiunto una condizione che non mi rendeva felice ma mi dava un reddito dignitoso. Un giorno, persone che mi conoscono nel mio settore professionale, mi hanno cercato per offrirmi una collaborazione di tipo continuativo. Ho dato le mie dimissioni e mi sono resa disponibile. Conclusione: dal lavoro che vorrei fare non ricevo incarichi tali che soddisfino le mie necessità economiche e sono tornata a lavorare per mezza giornata a quell'impiego che non mi rende felice ma mi assicura qualche entrata. Sapendo che dovrò decidere per un'impiego full time, o rischiare ancora in quella che è la mia professione, dove devo andare? Grazie Piramide :(
piramide

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN