sono guarito?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono guarito?

Messagepar antonew » Thu Dec 26, 2013 8:01 pm

o la precedente delusione in amore si porta dietro ancora strascichi?

:Tar12U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:
antonew

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono guarito?

Messagepar sole » Thu Dec 26, 2013 8:05 pm

ciao, questa relazione è bloccata da tempo? è stata lei a mettere un fermo, a chiudere? adesso tu come ti senti interiormente ? c'era un altro uomo oltre a te? se mi spieghi la tua situazione spero di esserti di aiuto

aspetto e poi procediamo
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antonew » Thu Dec 26, 2013 8:14 pm

buonasera Sole e auguri in ritardo.
Scrissi anche in passato, lei ha terminato la relazione e nel giro di pochi mesi mi avrebbero riferito un suo amico che aveva già un altro.
Ho solo paura che questa persona che psicologicamente mi ha sempre tenuto legato a lei morbosamente per scaricarmi alle prime incomprensioni mi abbia preso in giro dall'inizio.
Mi torna il ricordo,l'amarezza, a distanza di un anno delle feste passate insieme perché non voglio incontrarla e non saprei come comportarmi.
antonew

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 26, 2013 8:16 pm

scusami antonew , tu che lavoro fai? sei padre ? vorrei cercare di capire la figura del papa. hai una figlia? sono tutte domande che scaturiscono dalla figura del papa

e auguri anche a te.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antonew » Thu Dec 26, 2013 8:21 pm

assolutamente, sono single.
Ieri però ho avuto uno scambio di idee con una persona molto saggia che mi ha aperto un po' gli occhi sul mio rapporto, diciamo che mi ha spaventato non poco la negatività emersa dalla ex.
La mia ex ,inoltre, non aveva il papà ,morto quando lei era troppo piccola per ricordarsene ed è un dolore che purtroppo la segue tutt'ora ,di cui sono stato partecipe in alcune esternazioni.
antonew

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 26, 2013 8:37 pm

e di cosa ti occupi nella vita? ma tu la vorresti rivedere? e a quanto ho capito lei ha un altro, quest'altro uomo che tu sappia è più grande di te ...di lei?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antonew » Thu Dec 26, 2013 8:59 pm

allora, io sono insegnante, di lui non so nulla.
Non voglio rivederla né penso lo voglia lei, voglio solo andare avanti e scrollarmi di dosso tutto ciò...
antonew

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antonew » Thu Dec 26, 2013 9:08 pm

se credi che possa essere d'aiuto magari faccio un altro tiraggio , ovvero chiederei al tarot; devo ancora risolvere qualche cosa con questa persona per andare avanti serenamente?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar19U: :Tar03U: :Tar06D:
:TppfIT:
antonew

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 26, 2013 9:20 pm

non importava un altro tiraggio... le domande che pongo è per trovare riscontro nel tiraggio, adesso che hai detto che sei insegnante ecco che l'arcano del papa ti rappresenta, sicuramente nel prossimo futuro incontrerai una ragazza con cui iniziare una storia e scrollarti di dosso tutto il tuo passato con questa donna e archiviarla definitivamente!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antonew » Thu Dec 26, 2013 9:26 pm

questa è un'ottima notizia Sole, spero di poter ritrovare una compagna che mi ami, e che tutto quello che ho passato serva a non serbare malinconia ma a migliorarmi e gestire meglio i miei rapporti :-)

un caro saluto anche a te ed un felice 2014
antonew

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN