sono innamorato di lei tornerà da me?per favore rispondete

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono innamorato di lei tornerà da me?per favore rispondete

Messagepar Gigettovr » Wed Nov 03, 2010 8:39 am

Ciao sono spostao e lei idem è da sette mesi che ci frequentiamo ed abbiamo costruito qualcosa di grande, però abbiamo un sacco d'impedimenti,io sono veramente innamorato di lei LO.sono disposto a lasciare mia moglie per lei, lei a molta paura e a volte scappa da me purtroppo ieri gli ho detto che così nn riesco ad andare avanti e che nn voglio che lei mki cerchi più e mi lasci stare....ho fatto questo perchè voglio capire se veramente lei mi ama...vorrei un vs aiuto se irusciremio a stare insieme grazie.

:Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Gigettovr

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono innamorato di lei tornerà da me?per favore rispondete

Messagepar Lunablu » Fri Nov 05, 2010 9:20 am

Ciao Gigetto, la situazione è complessa. Al presente ci sei tu che consapevolmente hai deciso di mettere alla prova questa donna, separandoti da lei. Ciò che invece tu desideri è realizzare la vostra coppia, portandola ad un miglioramento, alla luce del sole, si vede chiarissimamente nelle carte Diavolo - Sole. In futuro Temperanza rovescia rappresenta la tua impazienza verso la mancata realizzazione di questa scelta d'amore. La riga superiore rappresenta la difficoltà di lei, infatti lei guarda al legame (suo matrimonio), al fermo, all'impossibilità. In fine tiraggio c'è la carta che rappresenta l'amore, l'amore tra di voi c'è, quindi è un segnale positivo, ma per ora pare sia difficile concretizzarlo come tu vorresti. Che ne pensi ? Se vuoi che approfondiamo qualche aspetto fai un altro tiraggio, ma uno alla volta, altrimenti non capiamo. A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gigettovr » Fri Nov 05, 2010 4:46 pm

Ciao Lunablu grazie per avermi risposto...hai ragione su tutto una in particolare che sono impaziente...vorrei che tu mi aiutassi a capire come fare,l'amore c'è tra noi lo so e anche grande,a far sviluppare la ns storia.La domanda è visto che c'e l'amore cosa devo fare?fammi saper grazie gigettovr

:Tar16U: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gigettovr

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 10, 2010 10:14 am

Ciao Gigetto, scusa il ritardo nel rispondere. Parto dalle carte più al passato. Si vede il tuo desiderio e la tua volontà di creare una realtà insieme con questa donna già da tempo. Lei è molto preoccupata dalle conseguenze che avrebbe la sua scelta di lasciare la famiglia, come non fosse una cosa buona (Temperanza rovescia). Devo chiederti: ha dei figli, e il marito è più vecchio di lei ? Pare anche che la tua scelta del passato di forzare la mano lasciandola non abbia portato al risultato da te sperato, ma piuttosto ad un fermo della situazione. Ora tu chiedi cosa devi fare. Vediamo che cosa le carte consigliano sarebbe utile fare, ma la decisione finale spetta sempre a te, sia chiaro. Imperatore diritto al futuro sei tu. Innanzi tutto significa "esserci", avere un atteggiamento concreto, saldo, certo di ciò che vuoi. Per esserci intendo dire non tagliare le comunicazioni, ma farle sapere che tu ci sei. Imperatore verso Arcano 13 significa anche "concretizzare un cambiamento". Con Arcano 13 al presente questo cambiamento è già in atto. Essendo passato un pò di tempo da questo tiraggio immagino che ci siano già stati degli sviluppi. Se vuoi fammi sapere e se hai bisogno fai pure un altro tiraggio. A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gigettovr » Wed Nov 10, 2010 5:15 pm

Ciao lunablu hai ragione su tutto, si ha una figlia e suo marito è coetaneo o più vecchio di lei di qualche anno nn so precisamente...mi ha cercato però ha tanta paura e nn sa cosa fare, mi ha detto che nn vuole perdermi però mi vede molto coinvolto e la spaventa....gli ho detto che le sono sempre vicino...è in difficoltà perchè nn avrebbe mai immaginato di innamorarsi di un altro uomo....volevo sapere come si evolverà, grazie.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar10U:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar18D:
Gigettovr

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 17, 2010 6:54 pm

Ciao Gigettovr, quallo che appare chiaro da questo tiraggio è la sua preoccupazione di madre per i figli: questo senso di colpa la tiene bloccata. Tu appari come Mago rovescio: non sai che fare, temi la separazione, hai già visto che non è la soluzione. Devi anche tenere a bada la tua emotività, e fai fatica. Ruota di Fortuna in carta soluzione significa: il destino porterà la soluzione al tuo problema. E' positiva l'evoluzione quindi. Fammi sapere Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gigettovr » Tue Feb 08, 2011 6:36 pm

CiAO lunablu scusami se mi faccio sentire solo ora, ma sembrava che le che cose si fossero incanalate come dicevi ed invece, è passato quasi un mese che nn la vedo più, però vorrei fare qualcosa!!!Si farà sentire oppura è finita?AIUTAMI GRAZIE

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar16D:
:Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar07U: :Tspace:
Gigettovr

FORUM TAROT CAMOIN

Help Lunablu!!!!!rispondi per favore...grazie

Messagepar Gigettovr » Wed Feb 09, 2011 6:02 am

Gigettovr a écrit:CiAO lunablu scusami se mi faccio sentire solo ora, ma sembrava che le che cose si fossero incanalate come dicevi ed invece, è passato quasi un mese che nn la vedo più, però vorrei fare qualcosa!!!Si farà sentire oppura è finita?AIUTAMI GRAZIE

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar16D:
:Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar07U: :Tspace:
Gigettovr

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Feb 10, 2011 9:48 am

Ti rispondo quanto prima, solo un pò di pazienza, ciao.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

help Lunablu sono in attesa di una tua risposta

Messagepar Gigettovr » Tue Mar 08, 2011 4:11 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
Ritornerà da me?
Gigettovr

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Mar 27, 2011 2:07 pm

Ciao, Eremita indica che tu ti stai ancora domandando il motivo per cui è stata interrotta la gioia, la felicità. Ma il motivo lo sai, e sono le sue remore nei confronti della famiglia, ed emerge anche da questo tiraggio. Per il futuro non vedo uno sbloccarsi della situaziobne, ci sono Mondo e Innamorato entrambe rovescie. Forse più in là nel tempo, ma abbastanza avanti, può essere che lei trovi la forza di dirigersi verso un cambiamento. Ma i tempi sono lunghi, mi spiace. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI