Sono nuova, qualcuno mi aiuti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sono nuova, qualcuno mi aiuti

Messagepar mary33 » Mon Feb 28, 2011 2:08 pm

Sono attratta da un uomo che però non capisco: certe volte sembra molto disponibile, altre quasi mi ignora... Il fatto è che sono quasi 6 mesi che ci frequentiamo in un continuo tira e molla. A volte mi viene voglia di mollare tutto, ma non ci riesco.
Mi chiedo allora che cosa veramente sente nei miei confronti. Aiutatemi, vi prego!
:Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar08U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
mary33

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sono nuova, qualcuno mi aiuti

Messagepar mary33 » Mon Feb 28, 2011 3:00 pm

Questo diavolo al futuro mi fa pensare che sia solo attrazione fisica. E' possibile che non ci sia neanche un pochino d'amore?
:Tspace: :Tar16U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar20D: :Tar11D: :Tar10U:
:TppfIT:
mary33

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mary33 » Thu Mar 03, 2011 12:08 pm

Gli ho scritto una lettera in cui dichiaro apertamente i miei sentimenti. Ma il suo atteggiamento nei miei confronti è a volte così disarmante che mi viene addirittura il dubbio che io abbia frainteso tutto. Che faccio?
:Tar12U: :Tar05U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar14U: :Tar15U:
:Tar06D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar18D:
:TppfIT:
mary33

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Mar 03, 2011 1:46 pm

ciao mary33, ho dato uno sguardo d'insieme ai tre tiraggi e a parte il primo dove c'è la coppia Forza-Imperatore, negli altri non vedo nessuna coppia.
Ho come l'impressione che ci siano degli equivoci di fondo da chiarire (diavolo in due tiraggi).
Nei tre tiraggi e nell'ordine, c'è un crescendo di carte rovescie, che sono segnali di possibili problematiche.
Credo che dovresti cercare di fare domande più precise, meno generiche. Sono sicuro che se agirai in questa direzione, le carte forniranno indicazioni utili alla tua situazione.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mary33 » Fri Mar 04, 2011 10:48 am

Innanzitutto grazie per avermi risposto, sei stato veramente gentile. Si, hai ragione: non c'è coppia perchè lui in qualche modo non vuole; anzi, mi è venuto il dubbio che sia io sola a provare con tutti i sensi e che lui sia gratificato dal mio interessamento, ma nulla più. Quando ci vediamo le sue attenzioni nei miei confronti mi lasciano senza parole e le sue allusioni ogni volta mi fanno battere forte il cuore, ma poi non succede niente...mai niente...Forse, a questo punto, la domanda da porre è la seguente: ci sarà una storia tra me e lui?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar05D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mary33

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mary33 » Sat Mar 05, 2011 9:31 am

Ieri sera ci siamo visti ad una cena di lavoro ma secondo la regola degli alti e bassi lui è stato freddo e distaccato come non mai. Anche se lavoriamo nella stessa azienda ma io so poco o niente sul suo conto... A questo punto mi chiedo se sia veramente la persona adatta a me: ho appena 33 anni e sto aspettando l'Amore.
Un caro saluto a tutti.
mary33

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Mar 05, 2011 1:10 pm

ciao mary33, per la terza volta il diavolo è in fondo al tiraggio. Il diavolo è ingannevole e le sue illusioni mancano sempre di qualcosa.
C'è poca volontà ad avviare un rapporto(bateleur-rovescio). Siamo di fronte ad un approccio, una comunicazione non idonea(papa-rovescio) che evidenzia problemi di socializzazione. Forse c'è qualcosa da nascondere, c'è un malessere che non riesce a manifestare, c'è un inganno da scoprire(diavolo). Altri legami ?
Sostanzialmente lui vuole mettersi in moto, vuole avviare un rapporto, ma questa sua aspirazione viene frenata.(sarebbe da verificare il suo rapporto con la madre o altre donne). Per superare l'ostacolo deve fare una scelta e vincere i suoi problemi di socializzazione. Il tuo compito potrebbe essere quello di fornire idealità e progetti al rapporto e cercare di capire cosa nasconde. Scusa se insisto sul concetto della madre(anche altra donna), ma anche qui c'è una ripetizione, papessa e luna possono essere due richiami a queste due figure.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mary33 » Thu Mar 10, 2011 12:05 pm

Antenoride, aiutooooooooooooooooo. Finalmente ho capito: ha un'altra donna! Non so niente sul suo rapporto con lei, solo che è una situazione molto conflittuale. A questo punto mi chiedo se ci sarà un futuro tra me e lui e, se sì, quale.
Ciao. Grazie

:Tspace: :Tar00U: :Tar06U: :Tar12U: :Tar18U:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar16D: :Tar01D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
mary33

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN