Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Lunadiluce, da qualche anno mi sono avvicinata ad una terapia olistica giapponese che si chiama ReiKi, che mi aiutata molto ad uscire da una serie di situazioni negative di vita su quasi tutti i fronti. Ho conseguito il II livello e ora mi accingo a fare il passo più importante : il conseguimento del III livello ReiKi che mi darà modo anche di arricchire il mio bagaglio professionale attraverso la pratica, non solo su me stessa o sulle persone a me vicine e di praticarlo anche ad altre persone che vogliono provare a stare meglio. Il mio approccio finora è sempre stato semplice e mai pretenzioso, lo scopo è quello di aiutare le persone che lo chiedono, attraverso la canalizzazione energetica, a ritrovare un equilibrio fisico e psicologico. Chiedo alle carte se questo per me è il momento adatto per affrontare questo nuovo impegno. Grazie