Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Che sorpresa!!! Osservando i due tiraggi, devo dire che entrambe le possibilità sono percorribili...mentre però nel primo caso (tuo marito) sembra che lui sia già in cammino verso questa gioiosa riconciliazione, nel secondo (F) credo ci sarà da lavorare ancora duro! Non vorrei essere al posto tuo...o forse si! Super baci!!!
grazie mia bella fanciulla....buh...che dire..vedremo...ti terro' aggiornata ovviamente !! e in amore come saranno i miei prox sei mesi ? tu come stai =? speravo di trovare tue nuove...io nn so ancora qnd verro' a roma..uff..!! periodo casinato, in tutto.. spero qualcosa si assesti... mmm..posso fare questa domanda ?
in amore come saranno i miei prox sei mesi ?
sbaglio o dovro' fare una scelta fra due che si fronteggiano?'
hehehehe..scusa nn sto cercando di insegnare ai gatti ad arrampicersi ma mi piace un sacco provare ad interpretare..)) ti bacio e spero tanto di sentirti presto!!
Buongiorno Okkioniblù Secondo me il bello è che la scelta da parte tua, proprio non la vedo!!! Infatti l'arcano VI è rovescio al futuro...per ora continuerai a goderti questa duplice possibilità! Ti manderò quanto prima mie nuove...baciiiiii!