ciao,
spiego un po' la situazione a chi vorrà dedicare del tempo alla lettura del tiraggio..
sono stata insieme ad un ragazzo per qualche mese e poi quando la cosa sembrava andasse bene lui si é tirato indietro. c'é stata una spaccatura forte a causa di un suo tradimento e poi una rifrequentazione negli ultimi mesi.tutto é cominciato un anno fa,inizialmente lui era molto euforico e preso da me mentre io avevo moltissime riserve nell'iniziare qualcosa con lui. poi invece ci siamo coinvolti ed abbiamo deciso di provare perché sentivamo entrambi un qualcosa di molto bello. a quel punto lo strappo.lui decide improvvisamente di finirla ed io che ormai ero nel pieno del coinvolgimento ci rimango malissimo. ora nonostante abbia preso le distanze ne sto ancora soffrendo sopratutto per la sua freddezza e lontananza, per la scomparsa delle sue emozioni. preciso che é separato da due anni ed ha una figlia. la separazione ovviamente lo ha distrutto ed ora é del tutto confuso e disorientato.
vorrei provare a chiedere ai tarots se riusciremo almeno nel futuro ad essere felici insieme al di là di ogni definizione, voglio dire se riusciremo ad avere un rapporto dove ci sia gioia, per entrambi.
personalmente sto cercando di lavorare su me stessa e allo stesso tempo provo a suggerire a lui degli strumenti per tentare di liberarsi di quel dolore e della corazza di egoismo che si é appiccicato addosso. il cambiamento ovviamente deve venire da dentro e finché non sarà lui a deciderlo non potrà verificarsi.
gli voglio bene e mi piacerebbe credere che anche se lo respinge con tutto sé stesso anche lui abbia qualcosa nei miei confronti. la domanda quindi é se riusciremo a gioire insieme, ad essere felici, senza le inutili e brutte sofferenze che ora sembrano affiorare ad ogni contatto. ma potranno i tarots scovare anche un po' nel suo animo?
grazie di cuore a chi avrà voglia e tempo da dedicare a questa lettura..