Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Lui... progetti per una vita assieme... all'improvviso tutto cambia nella sua testa... Dopo un anno di tira e molla ho perso tutta la mia lucidità mentale nel cercare di capire perchè la situazione ha preso questa piega. Giura che non ha nessun altra . La situazione si è complicata in seguito alla morte di una figlia. Io sono disperata.... oltre al dolore delle ultime vicende sembra che la situazione mi si stia rivoltando contro. Tengo troppo a questa persona, vorrei trovare una strada per riavvicinarlo ma tutto ciò che faccio sembra che lo allontani sempre più... Devo mollare la presa? ritornerà? ha un altra? Posso sperare ancora? Grazie a chi mi aiuta... sono davvero disperata.
le carte che sono uscite mostrano un passato complicato ( che non so leggere) ma il presente ed il futuro sembrano confortanti... qualcuno può confermare? grazie millee !!!!!!!!!
Pescidoppio ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi... mi è venuta in mente un'altra cosa... Siccome lui, pur essendo una persona molto intraprendente e apparentemente sicura di se, negli ultimi anni ha subito dei problemi finanziari oltre a problemi con gli affetti, è possibile che in questo momento si senta insicuro sulla strada da intraprendere o subisca delle pressioni da parte della sorella o di un'altra donna?
Cara, quanto tragica è questa situazione !! senza leggere le carte si capisce già il perché del cambiamento brusco del tuo lui. Per un genitore perdere un figlio è il dolore più grande che un essere umano possa affrontare. È ovvio che dopo la perdita della figlia, la sua vita sia cambiata e che abbia una visione completamente diversa. Ti ho chiesto se ha un figlio poiché devo capire chi è il carro . Che tu sappia, che rapporto ha con l’ex moglie attualmente???
Con l'ex moglie non ci sono più rapporti da anni, sono attualmente in seguito alla disgrazia si sono rimessi poco in contatto. ha un'altra figlia più piccola avuta con una convivente che attualmente sta con lui per gestire la piccola, ma lei ha un altro uomo, un'altra vita....è lì provvisoriamente ... e ci credo, ho buoni rapporti con lei.... insomma è un gran casino. Lui ora dice che non vuole più nessuna donna, non lo riconosco più. Non voglio perdere i contatti definitivamente, ma non so cosa fare. I progetti erano di vivere assieme , ma ora??
Nel primo tiraggio, si vede chiaramente la coppia formata dall’imperatrice e l’imperatore che hanno intrapreso una nuova partenza come dici tu per seguire la seconda figlia. Nel secondo tiraggio possiamo capire che sta effettivamente attraversando problemi economici ma a breve ne esce fuori. La carte del sole conferma che laddove c’erano ostacoli e incomprensione, la relazione ritrova armonia, proprio perché ha trova aiutato e supporto nei momenti difficili della sua vita. Non credo che tu debba pressarlo, è veramente grande quello che ha dovuto vivere, se veramente tieni a lui, sii presente quando lo richiede, e fatti trasparente quando non ti cerca….. è molto difficile per te, le capisco, ma forse è l’unico modo di aiutarlo. Se non te la senti, fai diversamente… l’amore a volte ci mette alla prova… Non voglio essere dura, ma trovo le tue reazioni immature, tu pensi a te, alla vita che avevate progettato insieme. Ma lui ha subito un dramma, credo che occorre lasciarlo un po’ di tempo trascorre in modo che riprenda forza in se... rimanendo a suo fianco senza insistere…. Ha bisogna di tranquillità
Grazie Pescidoppio è un momento difficile per tutti... per lui sicuramente che ha dovuto attraversare momenti drammatici, per me che ho sofferto per essere stata esclusa dalla sua vita mentre avrei voluto stargli a fianco anche in questi momenti. Io aspetterò nel modo in cui mi hai consigliato. grazie....