Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao superfish, spero per te tutto bene Aspetto venerdi' con meno entusiasmo di qualche giorno fa' non so' perche' anche se quello che mi sono proposta di fare, lo faro Mi e' venuto un dubbio ma Giuseppe(lo strizza) ha una relazione extraconiugale ? Puo' succedere che ci si senta pensati da qualcuno o e' autosuggestione? questa e' una curiosita che ho da tanto Oggi sole e vento.....adoro il vento e il mare che si infrange negli scogli,forse rappresenta la mia interiorita' Abbbbbrrraaacciiiii.......mi sento di dire.....affettuosi ... faccio domandina e tiraggio nel pross. mess.
La sua vita è dedicata a curare gli altri…. è lo scopo della sua esistenza.. la sua clientele è prevalentemente femminile…perciò diventa un ideale per le donne…. Ma non vedo nessuna relazione extraconiugale…. Perdere credibilità….
Ciao super pescidoppio spero per te tutto ok Venerdi' e' quasi arrivato....ho lo stomaco sottosopra Ho una piccola curiosita' su una tua valutazione...." hai detto:non sono sicura che questa utopia sia solo nella tua testa..e poi sembra condivisa.." Cosa intendi di preciso Vorrei fare questa domanda,magari dicono qualcosa in piu' Baci cara e buona giornata Oltre questo quesito giuro che mi faccio risentire venerdi'!
....Pescidoppio ci sooonoooo riuscitaaaaaa gli ho parlatoo ..non ci posso credere!!! A questo punto non so cosa ne verra' fuori ma io mi sento piu' leggera e orgogliosa perche' ho tenuto fede ai miei propositi Gli ho detto che provo delle emozioni nei suoi confronti e per non essere aggressiva ho cercato di attribuirle al transfert,mi ha risposto che ero stata molto brava perche' non si era accorto di nulla che sono stata molto coraggiosa e lusingato come psichiatra e come uomo e che nella sua posizionen non puo'fare diversamente'anche se in america vi e' un approccio diverso.. mi ha chiesto che rapporto ho con mio marito e se volevo fare qualcosa per migliorarlo. ho risposto che gli voglio bene perche' e' una brava persona,e' il padre di mio figlio ma niente emozioni e passione Prima di questo mio outing era un po piu' rigido e che poteva vedermi anche dopo piu' di un mese perche' sto bene e c'e' gente che sta male e quindi la priorita'....Invece alla fine del mio discorso qundo gli ho chiesto quando avrei dovuto chiamarlo mi ha detto il 10 aprile! neanche un mese quindi contraddittorio Quindi e' doveroso fare una domanda nel pross. mess. con rispettivo tiraggio!! Comunque andra',non ho rimpianti e grazie a te,cosi' dolce ma decisa e sensibile mi hai dato tanto coraggio! Posso solo dire che dio ti benedica e mandarti idealmente un mazzo di fiori di campo coloratissimi!!! Sono anche i miei preferiti! Ti aspetto con ansia Incrocio le dita
Sei stata davvero brava, hai superato i tuoi limiti…. Bravissima…sono sicura che ti senti meglio… La papesse e le pendu, sei tu, tenevi dentro di te questo “Magone” . la luna e lamoureux indicano che ti sei liberata parlandone amichevolmente e semplicemente. Rimane le mat e le bateleur, nella carta del le mat mi sembra di vedere lo strizza, lusingato, si è sentito leggero, gli hai tolto di colpo 30 anni!!! Si è sentito un ragazzino, è anche rimasto interdetto e imbarazzato, senza bene cosa fare o dire. Tutto ok…. Il tiraggio non va oltre nel futuro ………
Ciao pesci che piacere ritrovarti,non vedevo l'ora spero tutto bene!!! Puo' essere che lo strizza adesso riflettendo con piu' calma si mette paura e si chiude per non darmi false illusioni!! In un tiraggio precedente mi avevi detto che il nostro rapporto sarebbe cambiato e che constatava che stavo bene e quindi basta sedute. E lui si dirigeva verso la carta dell'amore Vorrei fare un tiraggio con domanda.....sono confusa,vorrei centrare e saperne di piu' Ma cosa chiedo Ho tante domande!!! Ti abbraccio, ancora non ho elaborato bene quello che ho fatto e detto!!! Ti sono arrivati i fiori? Solo idealmente non posso fare altro