SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Mon Mar 18, 2013 10:07 am

Ciao superfish, spero per te tutto bene :D :D Aspetto venerdi' con meno entusiasmo di qualche giorno fa' non so' perche' anche se quello che mi sono proposta di fare, lo faro :wink: Mi e' venuto un dubbio :roll: ma Giuseppe(lo strizza) ha una relazione extraconiugale ? :mrgreen: :roll: Puo' succedere che ci si senta pensati da qualcuno o e' autosuggestione? questa e' una curiosita che ho da tanto :!: Oggi sole e vento.....adoro il vento e il mare che si infrange negli scogli,forse rappresenta la mia interiorita' :) Abbbbbrrraaacciiiii.......mi sento di dire.....affettuosi :lol: :roll: ... :D :D faccio domandina e tiraggio nel pross. mess.
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Mar 18, 2013 10:09 am

:Tar08U: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar21D: :Tar18U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Wow ! ma lo strizza ha una relazione extraconiugale :?:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 18, 2013 11:03 am

La sua vita è dedicata a curare gli altri…. è lo scopo della sua esistenza.. la sua clientele è prevalentemente femminile…perciò diventa un ideale per le donne…. Ma non vedo nessuna relazione extraconiugale…. Perdere credibilità….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Mar 18, 2013 12:24 pm

:roll: Tutto bene?....Forse la mia domanda e' stata inopportuna :lol: non voglio cadere nel ridicolo :lol: Grazie e serena giornata...insostituibile pescidoppio :D :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 18, 2013 12:40 pm

un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Mar 20, 2013 12:04 pm

:D :D Ciao super pescidoppio spero per te tutto ok :wink: Venerdi' e' quasi arrivato....ho lo stomaco sottosopra :lol: Ho una piccola curiosita' su una tua valutazione...." hai detto:non sono sicura che questa utopia sia solo nella tua testa..e poi sembra condivisa.." Cosa intendi di preciso :roll: Vorrei fare questa domanda,magari dicono qualcosa in piu' :mrgreen: Baci cara e buona giornata :D Oltre questo quesito giuro che mi faccio risentire venerdi'!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Mar 20, 2013 12:06 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar18D:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar10D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT: questa utopia e' solo nella mia fantasia o e' condivisa dallo strizza?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Mar 21, 2013 9:42 pm

:D :D :D ciao, abbraccio :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Mar 22, 2013 11:16 am

:D :D :D :D ....Pescidoppio ci sooonoooo riuscitaaaaaa :!: :!: gli ho parlatoo :shock: ..non ci posso credere!!! A questo punto non so cosa ne verra' fuori :roll: ma io mi sento piu' leggera e orgogliosa perche' ho tenuto fede ai miei propositi :) Gli ho detto che provo delle emozioni nei suoi confronti e per non essere aggressiva ho cercato di attribuirle al transfert,mi ha risposto che ero stata molto brava perche' non si era accorto di nulla che sono stata molto coraggiosa e lusingato come psichiatra e come uomo e che nella sua posizionen non puo'fare diversamente'anche se in america vi e' un approccio diverso.. :roll: mi ha chiesto che rapporto ho con mio marito e se volevo fare qualcosa per migliorarlo. ho risposto che gli voglio bene perche' e' una brava persona,e' il padre di mio figlio ma niente emozioni e passione :( Prima di questo mio outing era un po piu' rigido e che poteva vedermi anche dopo piu' di un mese perche' sto bene e c'e' gente che sta male e quindi la priorita'....Invece alla fine del mio discorso qundo gli ho chiesto quando avrei dovuto chiamarlo mi ha detto il 10 aprile! :? neanche un mese quindi contraddittorio :roll: Quindi e' doveroso fare una domanda nel pross. mess. con rispettivo tiraggio!! Comunque andra',non ho rimpianti e grazie a te,cosi' dolce ma decisa e sensibile :D mi hai dato tanto coraggio! Posso solo dire che dio ti benedica e mandarti idealmente un mazzo di fiori di campo coloratissimi!!! :!: Sono anche i miei preferiti! Ti aspetto con ansia :!: Incrocio le dita :lol:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Mar 22, 2013 11:20 am

:Tar18U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02D: :Tar00U: :Tar01U:
:TppfIT: cosa pensa Giuseppe dopo che gli ho manifestato il mio sentire nei suoi riguardi?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Mar 24, 2013 4:16 pm

:lol: :lol: Ciao cara....ti aspetto per una tua valutazione :!: Abbracci!!!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 6:43 pm

Sei stata davvero brava, hai superato i tuoi limiti…. Bravissima…sono sicura che ti senti meglio…
La papesse e le pendu, sei tu, tenevi dentro di te questo “Magone” . la luna e lamoureux indicano che ti sei liberata parlandone amichevolmente e semplicemente. Rimane le mat e le bateleur, nella carta del le mat mi sembra di vedere lo strizza, lusingato, si è sentito leggero, gli hai tolto di colpo 30 anni!!! Si è sentito un ragazzino, è anche rimasto interdetto e imbarazzato, senza bene cosa fare o dire. Tutto ok…. Il tiraggio non va oltre nel futuro ………
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Mar 24, 2013 9:28 pm

:wink: Ciao pesci che piacere ritrovarti,non vedevo l'ora :roll: spero tutto bene!!! :D Puo' essere che lo strizza adesso riflettendo con piu' calma si mette paura e si chiude per non darmi false illusioni!! In un tiraggio precedente mi avevi detto che il nostro rapporto sarebbe cambiato e che constatava che stavo bene e quindi basta sedute. E lui si dirigeva verso la carta dell'amore :shock: Vorrei fare un tiraggio con domanda.....sono confusa,vorrei centrare e saperne di piu' :mrgreen: Ma cosa chiedo :?: Ho tante domande!!! :lol: Ti abbraccio, ancora non ho elaborato bene quello che ho fatto e detto!!! Ti sono arrivati i fiori? Solo idealmente non posso fare altro :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Mar 24, 2013 9:31 pm

:Tar18U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar12D:
:TppfIT: Adesso quali sono i sentimenti dello strizza verso di me ?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Mar 25, 2013 3:34 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar05D: :Tar18U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Io ho avuto il coraggio di parlargli,lui come reagira'? Grazie pesci :?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI