SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Tue Mar 26, 2013 1:14 pm

:roll: Scusa dolce pescidoppio ti ho tartassata con due tiraggi.. :oops: il piu' importante, quando puoi mi sembra il secondo :roll: Grazie sempre e felice :D :D giornata!!!!!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Mar 26, 2013 10:54 pm

Come ti ho detto, anche se i due tiraggi sono diversi, dicono pressoché la stessa cosa, non può tradire la sua etica professionale; preferisce nascondere i suoi probabili sentimenti amorosi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Mar 26, 2013 11:03 pm

ciao pescidoppio grazie per avermi risposto :D fai le ore picccole? :) Una curiosita',va bene che nasconda :mrgreen: ma non l'ho portato un po' nella realta'? Sogna sempre? Buona notte cara, ti abbraccio :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Mar 27, 2013 9:11 am

:D Felice giornata carissima e ultrapasiente pescisuper :D forse mi sono ripetuta diverse volte per la stessa domanda. Ti confesso ,anche se hai capito :oops: che parlando delle mie emozioni allo strizza :shock: avrebbe abbattuto il suo muro :mrgreen: Gli ho parlato anche del mio hobby per la ceramica ed era interessato all'argomento :) e mi ha ripetuto che adesso sto' molto bene :) Come dici tu ,il futuro non si conosce....vedremo cosa accadra' 8) Sono contenta e debitrice di averti conosciuta,perche' oltre al coraggio che mi hai aiutato a trovare,con la tua sensibilita',pasienza, saggezza, ho ritrovato una parte di me che sapevo di avere ma che non veniva fuori :wink: E' importante, oltre al proprio essere, incontrare le persone giuste,al momento giusto.. :D non dimenticando che sei molto brava :!: ho avuto diversi riscontri su quello che mi hai detto... :roll: e ho la vaga sensazione :roll: che non e' finita qua' :D Non voglio essere troppo mielosa,non fa' parte di me.. :? ma quando ci vuole ci vuole :) So che non e' poss. ma mi piacerebbe sapere di te, volente o nolente sei un'amica :D grazie!!!! MI dispiace...questo non e' un commiato, avro ' ancora bisogno del tuo supporto. FElice giornata :D :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Mar 27, 2013 12:02 pm

Sono molto felice di averti dato una mano, nello stesso tempo ne hai data una a me. :D :D :D
Sei una bellissima persona, spero che riuscirai a tranquillizzare i tuoi pensieri in riguardo allo strizza. Cmq non ci perdiamo di vista :roll: , sono sempre qui… buona giornata a te.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Mar 29, 2013 9:20 am

:) buona Pasqua carissima Pescidoppio,ovunque ti trovi :wink:......auguri a tutti i componenti di questo forum e grazie per la vostra serieta' professionalita' e soprettutto per la disponibilita' nei nostri riguardi :D :D ......non vorrei sbagliare ma qui' si posta principalmente per consulto delle lame,anticipo la/il ..gentile Albadoro :!: Quindi domandina cara fish....ono contenta del lavoro che ho intrapreso decorando la ceramica...piu' che lavoro e' un hobby che mi rilassa 8) 8). Dovro' fare di piu' per incentivarne la vendita :roll: . come procedera' la vendita della mia ceramica? Abbracci!!! :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Mar 29, 2013 9:24 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar20U:
:TppfIT: come procedera' la vendita della mia ceramica? grazie, fai con comodo cara
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Mar 29, 2013 12:32 pm

Innanzitutto grazie per i complimenti, sei davvero molto gentile, fanno sempre bene al cuore.
Nel tuo testo ci sono due domande a dire la verità:
Dovro' fare di piu' per incentivarne la vendita?
Come procedera' la vendita della mia ceramica?
Credo che il tarocco abbia risposto soltanto alla prima. Sul silenzio dovresti fare della propaganda per farti conoscere. È come se il pubblico non sapesse! Sembra che la tua produzione deve essere pubblicizzata, tramite annunci, cartellone, avvisi, bigliettini…
Buona pasqua anche a te…. Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Apr 01, 2013 10:52 pm

:D :D :D Ciao carissima,spero tu abbia trascorso una buona Pasqua in serenita' e in armonia! :) Io tutto tranquillo,in famiglia.....questo e' un altro rebus che piu' si va avanti e meno comprendo :shock: (parlo della mia famiglia di origine) La vita a volte e' tutto uno spreco di energie e sentimenti!!! ma questa e' tutta un'altra storia :mrgreen: Per quanto riguarda il mio hobby-lavoro ,hai proprio ragione,sto' cercando di mettere tutto piu' al centro dell'attenzione :wink: Verso una certa persona che tu sai, sono piu' tranquilla e ho anche acquisito piu' sicurezza :wink: prima ne ero piu' intimidita :oops: adesso invece molto piu' rilassata 8) :| be e' tanto per me, credo di essere piu' forte :) Pero' mia cara le curiosita' su di lui le ho sempre,ho la voglia di sapere :wink: grazie sempre pescidoppio, i tuoi interventi mi caricano tanto e mi rasserenano :) Non strabuzzare gli occhi quando leggerai la mia domanda con rispett. tiraggio :lol: Se ne parlo lo sento piu' vicino e piu' reale :D Quando puoi..... :roll: ....notte buona carissima :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Apr 01, 2013 10:59 pm

:Tar18U: :Tar17U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar02D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar08U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: chissa cosa pensa lo strizza di me e se riuscira' a nasondere i suoi probabili sentimenti amorosi nei miei confronti ?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Apr 02, 2013 4:59 pm

È un tiraggio molto divertente!!!! Hai sicuramente scompigliato l’equilibrio dello strizza….ma resiste, farà finta di nulla… vorrebbe ma non vuole, non può…..resiste….. nasconde perfettamente la sua attrazione…….non vedo nessuna via di uscita per ora….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Apr 02, 2013 5:27 pm

:D :D Ciao bellissima pesci, quando vedo il tuo nomignolo che mi posta, mi si allarga il cuore :D :D Peccato che non capisco niente del significato dei tarocchi!! Io e lo strizza facciamo a braccio di ferro :evil: Chi la dura la vince! L'ultima volta che l'ho detto tu hai risposto per la prima volta al mio post...... :lol: magari questo detto mi porta bene :wink: Un po' lui mi fa :x pero' pensare a quello che mi dici mi diverte :D Ma se lui dovesse riprendere il discorso, io come dovro' agire, cosa mi consigli :idea: Faccio quella caduta dalle nuvole o rispondo a tono? Mi accompagneresti nella prossima seduta?? :D Baci! Baci!! :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Apr 04, 2013 1:22 pm

:D :D UP :shock: Hai mangiato tanto per le festivita'? :D io la.........cassata!!!! :wink: Chissa' potrei anche spedirtela se ne avessi la possibilita'...... :roll: Ciao carissima :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Apr 04, 2013 1:31 pm

Che buona la Cassata!!! Una volta soltanto l’ho mangiata….quella vera, fatta “homemande” hmmm… mi viene l’acquolina in bocca…. Ora sto facendo della marmellata di arance, quelle nostrale … c’è un profumo in casa …. :P :roll: !!!! un abbraccio forte forte… a presto :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 05, 2013 1:42 pm

:D Alla mia cassata hai risposto bene con la tua marmellata :roll: Brava...te la cavi anche tra i fornelli :mrgreen: Ciao pesci buona giornata! Se non ti da' fastidio vorrei approfondire delle cose che riguardano tu sai chi.... :roll: In uno dei tiraggi fatti tempo fa',mi dicevi che Giuseppe e' molto legato alla madre,secondo me molto rigida,perche'lui a prescindere la sua professione e' caratterialmente molto chiuso, non si lascia andare alle emozioni perche' non abituato. Senza alcuna presunzione,deduco che gli ho fatto intravedere questo lato piu' istintivo e meno razionale e forse e' questo che lo ha allertato :shock: Un altro problema secondo me e'che io e lui ci vediamo non molto spesso,quindi lui ha il tempo di riprendersi ,razionalizzando e quindi metabolizzare quello che io in pochi minuti gli provoco :lol: Vorrei sapere sapere se e' cosi',cerchero' di trovare la domanda giusta e in appresso riportare un tiraggio che ti e' sfuggito e che chiedeva sul suo rapporto con la madre :idea: Ti abbraccio e quando puoi mi dirai le tue impressioni :) Felice giornata pescicuoca :!: Segue tiraggio e domandina,Grazie :!: :!: :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI