SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 05, 2013 1:47 pm

:Tar08U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar19D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT: la rivel.delle mie emoz.x lo strizza,hanno risvegliato uno stato di sentire a lui sconosciuto
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Apr 05, 2013 7:53 pm

Cara mia,
Capisco che hai sviluppato una sorta di pensiero fisso con questo strizza…sarà quel che sarà con lui….in precedenza abbiamo visto che non si muove di una virgola, è un conformista, non infrange le regole.. Forse sarebbe opportuno chiedere al tarocco cosa potresti fare per alleviare tua sofferenza.. oppure quale il nodo karmico da sciogliere con lui, oppure vedi tu se hai una domanda migliore…. Ti aspetto, buona serata ….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 05, 2013 10:14 pm

:lol: Aiuto! Hai ragione e' una fissazione! Mi ritrovo a ripetere la stessa domanda.... :oops: :oops: che stupida..... :roll: Prendo in considerazione il tuo suggerimento....non volevo tediarti :( Chiedero' alle lame,quale e' il nodo karmico che dovro' sciogliere con lo strizza? Faccio il tiraggio,....mi sono sentita piccola piccola! :lol: e un po' a disagio! Grazie e buona notte. :)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 05, 2013 10:16 pm

:Tar16U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar20D: :Tar17D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT: Quale e' il nodo karmico che devo sciogliere con lo strizza? Grazie tante!!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Apr 08, 2013 7:45 pm

:D ciao pesci.....questa domanda grazie a te e' un po' diversa... :wink: UP :mrgreen:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Apr 10, 2013 5:53 pm

:D :D Ciao carissima dove ti trovi di bello? Ti aspetto :!: :!: :!: C'e prima di queso mess. un'altro post,una domanda che mi hai suggerito e vorrei,se e' possibile che tu mi dessi la tua interpretazione :D :D Aggiungo un'altra domanda con tiraggio perche' mi pare importante :shock: Oggi ho chiamato lo strizza per chiedere app. e a parte il fatto che mi ha detto di andarci dopodomani,cioe' neanche e' passato un mese,addirittura venti giorni,e poi ha azzardato una battuta di scherzo :shock: Baci baci pesci,sono molto curiosa di sapere perche'? :lol: :lol: ABBRACCI :D Segue tiraggio.
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Apr 10, 2013 6:13 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar05U: :Tar19D:
:Tar11U: :Tar06D: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT: Quali erano oggi i pensieri dello strizza nei miei confronti al telefono?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 12, 2013 7:24 am

:D :D UP ciao carissima,lo strizza mi ha chiamata per spostare l'app. a a martedi' matt. per impegno suo :D TI aspetto :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Apr 16, 2013 7:40 pm

:D Ciao, piacere di conoscerti bblue6,e' da diversi giorni che non leggo pescidoppio a cui mi rivolgo sempre,vorresti aiutarmi,non credo di offendere nessuno ,ma proprio in questo periodo mi preme sapere :lol: Ci sono gia' due tiraggi precedenti che in appresso se deciderai di leggere poi mi dirai. ne ho una che adesso mi preme sapere. Ho letto di te,sia quando postavi per pesci, e in questi giorni,ho visto che ti fai in quattro per rispondere quasi a tutti :shock: Ho notato che sei sempre molto gentile,altruista e premurosa :) ,sei in gamba! Se decidi allora aspetto un tuo intervento :D Nel prossimo messaggio troverai il tiraggio con la domanda :) Grazie tante per la tua proverbiale disponibilita' :!: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Apr 16, 2013 7:44 pm

:Tar10U: :Tar02U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar20U: :Tar17D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT: Come e' andato stamane l'incontro fre me e G.la persona a me cara?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Apr 17, 2013 4:59 pm

:oops: Non so' perche' ma mi sento in colpa nei tuoi confronti Pescidoppio, ma tu dove sei :( :?: Tengo molto alle tue valutazioni ma non ci sei :? Nel frattempo che tu torni,io chiedo consiglio a Bblue6 sempre se le va di prendermi in considerazione :roll: A presto :)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 8:10 pm

Ciao gioacchinapatti,
non avevo visto la tua richiesta perchè era in un post di pescidoppio.
Se hai un pochino di pazienza vediamo insieme i tiraggi, va bene?

Un caro saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Apr 17, 2013 8:16 pm

Grazie tante bblue6 per avermi risposto :D Quando puoi :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 1:58 am

Ti chiedo scusa, ho guardato i tiraggi, ma non ho capito nulla sulle domande :?
Potresti, anche senza rifare i tiraggi, le domande di ognuno? O se preferisci porre una domanda chiara e diretta su un argomento e fare un nuovo tiraggio. Decidi tu.

Grazie mille
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 19, 2013 9:48 am

Grazie bblue, :D mi interessava magari il tiraggio del 16 aprile, dove chiedo : come ha vissuto oggi il nostro incontro Giuseppe? Fra noi nella realta' non c'e' nulla,ma ho avuto l'impressione che lui per me nutrisse ben altro,a prescindere il rapporto fra medico e pasiente. Io sono coinvolta e la penultima volta che ci siamo visti,gli ho detto che nei suoi confronti si era verificato il "transfert" (e' uno psichiatra). Ci vediamo una volta al mese. Non mi dice nulla di chiaro, la sua etica professionale a quanto pare glielo vieta. Siamo comunque entrambi sposati. Nelle sue frasi e' sempre ambiguo e in queto ultimo incontro,dopo il mio outing,mi ha detto che mi aveva pensato,riferendosi al discorso tranfert. Scusa tu,forese non sono molto chiara perche' vorrei dirti tante cose in una sola volta per spiegarti e quindi mi incarto :roll: Se riesci a leggere l'ultimo va bene, ne faccio un'altro, eventualmente leggi questo :) fai come vuoi tu :) Grazie tante e chiedimi pure quello che ritieni opportuno Nel pross. messaggio trovi tiraggio e domanda :D Abbraccio e grazie mille a te :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI