SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 26, 2013 6:26 pm

Messo a parte che sono veramente un pesci quadruplo, il tiraggio suggerisce un interesse comune, che a mio avviso potrebbe essere il modo di fare sbocciare la vostra comune attrazione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sat Jan 26, 2013 10:45 pm

Grazie per quello che mi comunichi.....non ci posso credere !!!! ma come posso procedere ? lui nella sua posizione e' abbastanza limitato, io quando lo vedo faccio fatica anche a parlare. Non vedi una sua iniziativa ? chissa' se ce lo diremo mai quello che proviamo ! lo vedro' a febbraio ! grazie sempre per la tua generosita',non posso fare altro che augurarti tanta serenita' e gioia :D Se ti serve un altro tiraggio per quello che ti ho chiesto mi fai sapere. Buon fine settimana!!! :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Jan 28, 2013 8:54 am

Buon inizio settimana pescedoppio,spero tutto bene!!! :D :D Volevo aggiungere che sono in cura dallo psichiatra(niente di grave, sono un'inguaribile ansiosa) forse e' questo l'interesse comune che ci accomuna? Non so' come comportarmi con lui, a volte lo vedo piu' professionale altre volte (negli ultimi mesi piu spesso) a disagio e con frasi a doppio senso. Sempre molto discreto e professionale ! :roll: :roll: Mi hai fatto e mi faresti un dono se prenderai ancora in considerazione la mia voglia di sapere. Grazie sempre e comunque per la tua generosita' e sensibilita'. :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Jan 28, 2013 3:24 pm

Ciao Pescidoppio rifaccio il tiraggio anche se non me lo hai chiesto,magari saro piu' concentrata sulla domanda. :lol: Domanda: Chi fra me e lo psichiatra dovra' fare il primo passo per far si che l'attrazione sbocci ? O magari tutto verra' da se'? Aiutami a far un po' di chiarezza se puoi te ne sono grata :P :P abbraccio di riconoscenza :lol:

:Tar18U: :Tar02U: :Tar08U: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 28, 2013 7:21 pm

Ti vedo nella carta del mondo e lui in quella del mat. Siete tutti due sottosopra, vi sentite molto attratti l’uno del altro. Avete voglia di trasgressione.
La psicologia è il vostro punto d’incontro. Hai mai chiesto a tuo psichiatra dove e quando ci sono conferenze che ti potrebbero interessare?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Jan 28, 2013 8:36 pm

Ciao ben tornata pescedoppio (al cubo) mi rallegra vedere le tue risposte generosamente sollecite, considerando che siamo un bel numero di iscritti e che la maggior parte fa il tifo per te! :P :P . Guardo i tui mess. anche con un po' di apprensione xche sei molto brava,ho letto anche tue risposte x altre storie! Tu mi dici voglia di trasgressione, riguarda solo ribellione contro qualcuno o qualcosa ? Per me sarebbe vivere finalmente per la prima volta quello che ho sempre immagginato che poteva esistere solo per alcuni eletti. Per la psicologia : sono una pasiente e con il mio diploma di maestra non mi era balenato in mente di andare oltre, specie x una questione economica! In sintesi mi dispiacerebbe se per lui trattasi soltanto di sesso! grazie tante per le tue preziose considerazioni e risposte!!! :D :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Feb 01, 2013 8:53 am

Felice giornata Pescidoppio,spero tutto bene!! Oggi c'e' un sole bellissimo,spero possa scaldare i cuori di tutti!!!! :D :D :D Volevo sottoporti un tiraggio,mi faccio tante domande,ma solo tu riesci a vedere oltre,e a farmi rendere conto! :roll: Sempre se puoi,io posso soltanto esserti grata e dirti che fai tantissimo per me! :D GRAZIE!! Domanda: Sboccera' l'attrazione intensa che c'e' fra lo psichiatra e me? (ho fatto anche la rima!) :lol: :oops: :roll:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar18U:
:TppfIT:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Feb 01, 2013 9:05 am

Il tiraggio sembrava troppo breve, ma forse il contenuto non cambiera', ci riprovo :lol: Magari esplode in primavera la comune attrazione fra me e lo strizzacervelli :D :lol: :wink:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar12D:
:TppfIT:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Feb 01, 2013 12:01 pm

Nei tiraggi i problemi di “cuore” sono le tematiche le piu difficile, perché non c’è fine, non c’è soluzione…. Sono domande infinite,
nel primo tiraggio abbiamo il papa che rappresenta tuo psichiatra, tra te e lui esiste una trasmissione telepatica dei vostri risentire. Nel secondo tiraggio, che potrebbe essere il seguito del primo, indica che l’energie accumulata in te e non sfogata, perciò bloccata in te dovrebbe essere sublimata o trasformata in studio.
La fila superiore del secondo tiraggio parla tantissimo di studio. È come se tu dovessi iniziare un corso!!! Riappare quello che ti ho detto mi sembra in un post precedente, la tematica “strizzacervelli” come la chiami, vi accomuna. La soluzione al tuo “malessere” se lo vogliano chiamare cosi, deve sfoggiarsi nello studio, legato a lui. Rifletti su quest’ aspetto, credo che sia la via da seguire.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Feb 01, 2013 5:47 pm

Grazie sempre super pescidoppio per l'attenzione e il tu tempo. Quando mi accorgo che rispondi alle mie domande, mi si riempie il cuore ! :lol: Una cosa non ho capito: questo ipotetico corso o studio che sia,dovrei farlo in sua presenza, o anche per conto mio? :lol: Preferirei la seconda ipotesi perche lo strizza mi incute un po' di soggezzione!! :oops: Sembrero' un'extraterrestre ma e' cosi'. Conto comunque di seguire il tuo saggio e prezioso consiglio :!: :!: Aspetto tuo suggerimento :roll: Sei unica nei tuoi consigli e questi aggiunti alla tua sensibilita' fanno la differenza. Grazie.
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Feb 01, 2013 11:24 pm

Grazie per le tue belle parole. Il corso che sceglierai, lo farai da sola, ma l’argomento è in collegamento con lo strizz… .
un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Feb 03, 2013 7:36 pm

Ciao carissima pescidoppio,ricambio abbraccio! :D A quanto pare i corsi di cui mi accennavi, valgono per coloro che hanno la laurea in psicologia :evil: !! Io solo diploma maestra d'asilo :) Vedremo..... :?: L'ultima volta che ho visto il mio strizza mi ha detto che secondo lui, sto' bene!( e' vero! specie quando lo vedo!) e mi ha chiesto se mi fosse capitato qualcosa in particolare! :oops: Era una domanda tendeziosa? In questi casi devo far finta di non capire o rispondergli con una mezza verita? Allego due tiraggi nei prossimi due messaggi con rispettive domande specifiche :wink: Aspetto dopo i tiraggi tue valutazioni, quando riterrai opportuno e tempo da regalarmi :D :D :D Buona e serena vita!!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Feb 04, 2013 12:08 am

Segue precedente mess. :( Domanda: riusciro' a frequentare un corso per cui avro' la possibilita' di attirare maggiormente l :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar01U:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar06D: :Tar02D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT: l'in teresse nei miei confronti, dello strizzacervelli? O intraprendero' del volontariato!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Feb 04, 2013 12:08 am

Segue precedente mess. :( Domanda: riusciro' a frequentare un corso per cui avro' la possibilita' di attirare maggiormente l'interesse nei miei confronti, dello strizzacervelli? O intraprendero' del volontariato!
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar01U:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar06D: :Tar02D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Dernière édition par albadoro le Mon Feb 04, 2013 6:47 am, édité 1 fois.
Raison: Ciao, ricorda prima di incollare i codici del tiraggio di andare a capo nel campo dove hai inserito il testo. I codici devono essere incollati a partire da una riga vuota, altrimenti il tiraggio viene visualizzato sballato
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Feb 04, 2013 12:17 am

Faccio sempre pasticci !Seconda domanda: Lo strizza mi lancia spesso battute col doppio senso! Cosa si aspetta da me?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09D: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI