SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 19, 2013 9:52 am

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar15U: :Tar00U: :Tar20U:
:TppfIT: Giuseppe mi parlera' dei suoi sentim.nei miei confronti, o rimane ancora bloccato?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 10:33 am

Ciao Gioacchinapatti,
rispetto a quest'ultimo tiraggio credo che ci sarà un'apertura, rispetto alla comunicazione di cui chiedi. Il Giudizio rappresenta l'annuncio, il comunicare, far uscire fuori le cose. Il Diavolo è un'energia molto pesante. Ha a che fare con la psichiatria, dunque si riferisce proprio al vostro legame. E' possibile che tu abbia sviluppato con il tuo terapeuta un legame di dipendenza? Siete legati alla corda (guarda gli omini in basso nella carta del Diavolo), ma la Giustizia accanto al Diavolo ha la spada all'altezza della corda del Diavolo e richiama anche la corda che lei stessa ha intorno al collo. Potrebbe essere utile per riprendere il tuo equilibrio, spezzare quella corda. Dalle caratteristiche è un legame che parla di una forte dipendenza. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 19, 2013 11:42 am

Piacere di leggerti bblue, apertura e comunicazione da parte sua, riferiti ai sentimenti o cosa? scusa ma non mi e' chiaro :oops: Spezzare la corda in che modo? No dipendenza non credo perche' lui non mi fa da psicanalista :roll: e poi avverto una forte attrazione che mi pare ricambiata :oops: Scusa molto forse troppe domande :!: Grazie :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 1:44 pm

E' uno psichiatra ma non è il tuo terapeuta?
Comunque Le Diable ha a che fare con la psichiatria dunque è del vostro rapporto che si parla e Le Diable da una connotazione ben precisa del rapporto. Come dici tu, potrebbe essere a sfondo sessuale, grande attrazione, legame non d'amore però, non al momento. Ma credo che lui te ne parlerà, perchè Matto verso Giudizio significa che si può arrivare a tirare fuori le cose ancora non espresse. Sembri un pò sottosopra, come avessi perso il tuo equilibrio e la capacità di ponderare (Giustizia rovescia), vedere con lucidità la situazione. Ci sono due lame che parlano di chiusura di un ciclo (Ruota di Fortuna) e apertura di un nuovo ciclo (Giudizio). Il Matto da le spalle al Diavolo e si dirige verso una nuova vita. Quando pensate di vedervi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 19, 2013 2:42 pm

No cara bblue,non e' il mio terapeuta,conosce tutto di me perche' inizialmente(parlo di tanto tempo fa') facevamo un po' di psicoanalisi , ma poi mi ha fatta parlare con una psicologa,e lui leggeva quello che la dottoressa annotava! Mi ha comunque detto che adesso sto' molto bene e che potremmo vederci anche meno spesso (ogni due mesi) invece poi mi daì lìappuntamento dopo 25 gg. Mi parlera' dell'attrazione (cose ancora non espresse) :roll: Nuovo inizio e fine di un ciclo, me lo avava detto anche Pesci (non voglio fare paragoni) ma una specie di conferma :) Nuovo inizio cara bblue di cosa? devo chiamarlo i primi di maggio per l'appuntamento :lol: Sono contenta di parlare con te,ti sento molto altruista :wink: GRazie tante. Se me lo consigli poi vorrei chiedere cosa intendono le lame per nuovo ciclo !
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 3:29 pm

Onestamente non saprei quali sono le cose che non sono state dette e che ti dirà...come posso saperlo... :shock:
Si parla di vita nuova, qualcosa che prima non avevi, una rinascita (potrebbe avere a che fare con il ciclo della tua terapia anche, ti è stato detto che sei alla fine del percorso e che stai bene. Giudizio indica anche rinascita e guarigione).
Cerca di fare una domanda mirata e non generica. Ti faccio un esempio, se chiedi precisamente in cosa consiste questo nuovo ciclo, tu avrai un desiderio da realizzare...chiedi se la tua nuova vita ha a che fare con quel che desideri. Una nuova vita può comprendere tante cose. Pensa a cosa vorresti realizzare e chiedi se lo realizzerai davvero. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 19, 2013 3:41 pm

:D :D Mi hai fatto sorridere....certo che non puoi sapere le parole che mi dira'...sarebbe assurdo e fantastico allo stesso tempo, e chi ti lascerebbe piu' andare :shock: Intendevo,un discorso che riguardava il mio stato psicofisico,o un discorso fatto da un uomo verso una donna :) Comunque,saro' matta ma chiedero',se la mia nuova avra' a che fare con lui a livello sentimentale :roll: Ci provo!! pross. tiraggio piu' domanda e ti lascio in pace :oops:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Apr 19, 2013 3:44 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: La mia nuova vita avra' a che fare con giuseppe a liv. sentimentale? aiuto !
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Apr 21, 2013 11:14 am

.....scusa bblue....quando puoi...non ti dimenticar di me :) grazie e buona domenica :)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Apr 25, 2013 3:40 pm

:oops: Quando starai un po' meglio,guarderesti il mio tiraggio? Capisco che e' un periodo difficilotto...... :? ti auguro che tutto si risolva come spera il tuo cuore :) in bocca al lupo...... anzi no!!! tante cose belle!!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 6:49 pm

Ciao gioacchinapatti, ma quanti incoraggiamenti sto ricevendo! Grazie!!!

Stando al tiraggio che hai fatto, rispetto alla domanda se avrai con lui un futuro sentimentale, non vedo la coppia, ma una tua realizzazione piena. Posso sapere se vi siete parlati? C'è Giudizio che indica quel che ci siamo dette in precedenza. Oltretutto significa anche costruzione di una nuova vita e se il Papa si raddrizza è te che guarda. Sembra che tu possa realizzare quel che desideri, è in carta soluzione, ma lui si è deciso a confidarti i suoi sentimenti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Apr 25, 2013 7:45 pm

:wink: tutte noi, chi piu' chi un po' meno,comprendiamo cosa vuol dire soffrire per per amore'quindi hai tutta la nostra comprensione e sostegno :D :wink:. Ci vediamo una volta al mese,a marzo gli ho detto che in me si e' verificato il transfert nei suoi confronti, ad aprile lui mi ha detto che mi aveva pensato (sono rimasta basita) adesso lo devo chiamare i primi di maggio per l'appuntamento! Magari mi dira' qualche altra cosa,sempre in maniera non esplicita,perche' l'etica non gli da' la p0ssibilita' di essere esplicito,e' comprensibile :roll: magari aspetta il momento giusto,sia per me,per non turbarmi,sia per se' stesso,perche' responsabile di un presidio usl ,dove ci sono altri medici e segretari! :mrgreen: Posso chiedere alle lame se mi comunichera' i suoi sentimenti al prossimo incontro, :lol: oppure aspetta la fine del mio percorso con lui come mio psichiatra :shock: Nel pross. mess. tiraggio piu' domanda :o Abbracci di solidarieta',siamo con te :!: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Apr 25, 2013 7:48 pm

:Tar10U: :Tar15U: :Tar02U:
:TppfIT: Nel pross. incontro lo strizza mi parlera'dei suoi sent, per me,o aspetta la fine del mio percorso?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Apr 25, 2013 7:53 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar12U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT: Lo strizza mi confidera' i suoi sentimenti nei miei confronti o aspetta ancora?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 9:06 pm

Grazie Gioacchinapatti, prima o poi ne esco :shock: :wink:
La domanda è più o meno la stessa :oops:
Nel secondo tiraggio si vede bene l'Appeso al presente ed un'apertura a fine tiraggio con Papa verso Stella. Ora Diavolo è presente in entrambi i tiraggi ed essendo lui uno psichiatra, si dovrebbe riferire al suo lavoro. Eremita verso Diavolo è lui che si chiede, sembra avere dubbi sul suo operato come terapeuta (io ancora non avevo capito se era o no il tuo terapeuta). Forse per lui non è bene quel che è accaduto tra voi. L'Appeso indica che ha bisogno di riflettere senza fare nessuna azione al momento.
Ma ho capito male che non era più il tuo terapeuta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI