no cara bblue non e' il mio terapeuta, mi chiede in generale come va e principalmente si occupa della terapia farmacologica. Si hai ragione,non riesce piu' ad essere un medico,prende spesso degli scivoloni,cioe' lo vedo in difficolta' , a disagio e ho avuto la sensazione che voglia arrivare al piu' presto alla fine delle sedute. Forse vorra' farsi conoscere piu' come uomo
almeno penso
E poi non e' affatto una situazione facile,lui sposato,io idem con un bimbo di otto anni
Ho sempre criticato coloro che si trovavano nella mia situazione e adesso io sono nella loro
Ma non posso far finta di nulla devo guardare in faccia la realta',almeno con me stessa e poi sono emozioni che pensavo di non poter provare mai e invece,mai dire mai
Mi dispiace trovarmi in questa situazione ,sono un po' confusa,pero' quando lo penso e poi lo vedo,sono felice e tutto sembra bello
Grazie bblue per il tempo chhe mi concedi,specie in questo periodo,non e' facile
Sei altruista e coraggiosa,una donna con tanto di........
e con questi attribbuti non e' facile trovare persone (uomini) alla propria altezza
Non voglio scocciarti ma volevo chiedere cosa vuole fare,che decisione vorra' prendere
Quando puoi e grazie sempre
buona notte