SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Thu Apr 25, 2013 10:30 pm

:wink: no cara bblue non e' il mio terapeuta, mi chiede in generale come va e principalmente si occupa della terapia farmacologica. Si hai ragione,non riesce piu' ad essere un medico,prende spesso degli scivoloni,cioe' lo vedo in difficolta' , a disagio e ho avuto la sensazione che voglia arrivare al piu' presto alla fine delle sedute. Forse vorra' farsi conoscere piu' come uomo :roll: almeno penso :? E poi non e' affatto una situazione facile,lui sposato,io idem con un bimbo di otto anni :? Ho sempre criticato coloro che si trovavano nella mia situazione e adesso io sono nella loro :( Ma non posso far finta di nulla devo guardare in faccia la realta',almeno con me stessa e poi sono emozioni che pensavo di non poter provare mai e invece,mai dire mai :lol: Mi dispiace trovarmi in questa situazione ,sono un po' confusa,pero' quando lo penso e poi lo vedo,sono felice e tutto sembra bello :D Grazie bblue per il tempo chhe mi concedi,specie in questo periodo,non e' facile :!: Sei altruista e coraggiosa,una donna con tanto di........ :wink: :wink: e con questi attribbuti non e' facile trovare persone (uomini) alla propria altezza :roll: Non voglio scocciarti ma volevo chiedere cosa vuole fare,che decisione vorra' prendere :oops: Quando puoi e grazie sempre :wink: buona notte :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Apr 25, 2013 10:35 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar18D: :Tar02D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: A cosa lo porteranno le sue riflessioni?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sat Apr 27, 2013 10:42 am

:D .... :? ho paura che tutto rimanga un'utopia....come ti pare l'ultimo tiraggio? :roll: grazie bblue e scusa se ti tartasso :!: :lol:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Apr 29, 2013 8:16 pm

:D Ciao bblue spero tutto bene e' qualche giorno che non ti leggo nel forum :( spero che almeno tu non fugga :roll: tranne per qualcosa che ti renda piu' felice :!: Avevo fatto un tiraggio con domanda (se puoi gli dai una occhiata) ma mi e' venuta nel frattempo un'altra domanda :roll: quando puoi non voglio assillarti,ma sai com'e' la voglia di sapere e capire e' tanta!!! :lol: Buona serata e tante cose belle.spero di leggerti presto :D pross. tiraggio con domanda. grazie grazie :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Apr 29, 2013 8:28 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar12D: :Tar01D: :Tar00U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Quante lame! quale sara' il ruolo dello strizza nella mia rinascita ??
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Apr 30, 2013 6:20 pm

:D per sole :D Se non sono inopportuna potresti dare uno sguardo al mio ultimo tiraggio ? Ho bisogno di sapere xche' dovro' vedere questa persona e volevo sapere cosa mi consigliate :lol: ultimamente lo ha fatto bblue ma magari anche per lei e' un periodo difficile e non vorrei disturbare,anche perche' non e' stata presente :( se non e' possibile grazie lo stesso aspettero' bblue :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 10:14 am

Ciao Gioacchinapatti come stai? Scusami per l'assenza.
In entrambi i tiraggi c'è la necessità per lui di fare una scelta. Al presente nel primo tiraggio c'è la Luna rovescia e nel secondo copare l'Appeso rovescio e in entrambi i tiraggi c'è la difficoltà di far emergere e difficoltà a parlare, ma al futuro l'Innamorato è anche comunicazione. E' successo qualcosa in questi giorni?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 02, 2013 10:18 am

:D Bentornata bblue :D Scusa non voglio essere invadente ma io come altri qui' nel forum seguiamo le tue vicende, chi piu' chi meno siamo nella stessa barca un po' tutti (che affollamento :roll: ) e cio' apporta piu' comprensione e solidarieta' :) speriamo bene :!: quando lo riterrai opportuno ti sarei grata se tu dessi uno sguardo al mio ultimo tiraggio e poi con calma ,al penultimo(sono venute fuori tante lame) :shock: Per me e' arabo anche se mi affascinano,quindi ho tanto bisogno del tuo aiuto! Ancora non ci siamo parlati con lo strizza pero' come mi avevi detto,sono un po' confusa e non riesco ad essere obbiettiva e lucida nelle valutazioni :? Ti aspetto :) e abbraccio di incoraggiamento :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 02, 2013 10:27 am

:D Telepatia e' arrivato il tuo mess. e contemporaneamente ti spedivo il mio :wink: Ancora per l'app. di maggio non ci siamo visti,pero' ho una piccola curiosita' a questo punto :lol: vorrei chiedere in cosa consiste questa sua necessita' e dfficolta' nel parlarmi :?: (innamorato e' la lama o lo strizza?) baci,faccio tiraggio piu' domanda. Grazie tante,fai tanto per tutti noi,per noi sei un gancio che ci tira in alto!! :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 02, 2013 10:30 am

:Tspace: :Tar19U: :Tar04U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: In cosa consiste la necessita' e difficolta di comunicarmi :?:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 11:08 am

Ma grazie per le tue parole...come vedi per fermarmi mi si deve abbattere :lol:
Mi sembra che la sua difficoltà sia proprio scegliere di parlare e far emergere iò che pensa, mentre sarebbe una soluzione far emergere tutto (Papa/Innamorato rovesci e Mondo/Casa Dio in soluzione). Al futuro c'è Appeso su Giustizia rovescia, forse anche tu dovresti riflettere a lungo e cercare di capire se cambiare il tuo punto di vista rispetto a questa situazione, non sei in equilibrio. Potrebbe essere che riflettendo su te stessa e sulla situazione sia ti a decidere di darci un taglio, ma non riesci al momento. Siete entrambi rovesci...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 02, 2013 12:14 pm

:? Scusa bblue ma non ho ben chiaro.....Dici sarebbe un bene far emergere tutto,e poi,io dovrei riflettere e magari dare un taglio alla situazione :?...Non capisco il nesso fra le due cose :roll: E poi se lui non mi dice nulla,io non so quale sia la situazione,ecco perche' non riesco a prendere una decisione!! Vorrei chiedere che decisione dovrei prendere secondo le lame! Incoraggiante la tua forza e determinazione,spero mi contagi :D Il fatto eì anche il problema che sono all'oscuro di tutto, sino ad ora di chiaro non ha proferito parola, tranne delle frasi a doppio senso ,quindi niente di concreto su cui appellarmi :roll: pescidoppio mi diceva che lui non aveva il coraggio di parlare e vivevamo le emozioni a livello platonico,anche se non avrebbe voluto piu' la moglie perche lo rende triste e depresso,mentre io gki porto gioia,sono piu' affine a lui sognava quanto sarebbe stato bello stare con me ! Sono davvero confusa :( Mi viene in mente una domanda che mi aveva suggerito pesci e cioe' : quale nodo karmico devo sciogliere con Giuseppe? Dopo cio ti prometto che ti ripostero' dopo che lo avro' visto :lol: Ti abbraccio :wink: Segue tiraggio con domanda! super grazie :!: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 02, 2013 12:16 pm

:Tar16U: :Tar07U: :Tar12U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar08D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar21U:
:TppfIT: Qual'e' il nodo karmico che devo sciogliere con Giuseppe?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 3:48 pm

Intendevo dire che nemmeno tu hai le idee chiare e in quest'ultimo tiraggio compare di nuovo con Giustizi rovescie e Imperatrice rovescia. Lui non riesce a parlare e anche questo continua ad emergere nei vari tiraggi. Ci sono due Lame che indicano legame, Appeso e Diavolo, ma entrambe non indicano sentimento. E' anche vero che sono Lame soluzione, dunque Appeso ti consiglia di riflettere e chiarirti le idee (magari anche cambiando il tuo punto di vista della situazione) e tagliare queste corde, al futuro appari libera da legami nel Mondo e perfettamente realizzata e questo riguarda te. In soluzione a giustizia c'è Carro verso Casa Dio, si potrebbe realizzare una costruzione, ma al futuro vedo ancora tanta incertezza prima di arrivare alla realizzazione. Tu cosa pensi e senti per quest'uomo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 02, 2013 5:10 pm

:roll: Sono incerta perche' fra me e lui ci sono tante cose,i rispettivi coniugi,il mio bimbo di 8 anni, mio marito che e' una brava persona,gli voglio tanto bene e mi ha aiutata in un periodo molto buio, la mia insicurezza ne l constatare la posizione sociale dello strizza e la mia molto semplice:maestra d'asilo disoccupata! Tutto questo contro: E' il primo uomo che mi ha fatto provare emozioni forti, attrazione sessuale, voglia di starlo a guaedare ed ascoltare senza limiti, mi fa sentire una donna a 360 gradi, lui e' l'unico uomo che conosce i miei pensieri piu' intimi,conosce la vera me,e poi mi piacerebbe consolarlo farlo sorridere abbracciarlo e mentre ti dici queste cose mi commuovo! Lo vedo cosi' orgoglioso,ermetico e mi ispira tanta tenerezza. Il fatto che in un certo senso fa' parte della mia vita,mi rende felice e capace di affrontare qualsiasi cosa,mi carica e vorrei fare lo stesso per lui!!! Se potessi fare quello che veramente voglio e' voler costruire un forte rapporto d'amore e poter vivere quello che sino ad ora non ho vissuto!!! Ecco bblue questo vorrei da lui e so di pretendere troppo,ma e' quello che sento e in questo non ho dubbi :wink: Sono messa male mia cara! E infine, non so cosa passi a lui nella mente!! Abbracci !!! :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI