SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 02, 2013 5:33 pm

ps dimenticavo bblue (continuazione del post precedente) nell'incontro di marzo gli ho detto che si e' verificato il transfert nei suoi confronti, non potevo certo dirgli chiaramente che sono coinvolta, l'ho fatto per superare certe mie remore che mi porto dietro da una vita e poi volevo aprire una porticina dato che sia che io non avevamo il coraggio di affrontare qualcosa che era solo nei sogni!!! almeno per me!! Ciao arrivano visite edevo andare baci!!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri May 03, 2013 1:39 am

Certo, capisco che vorresti costruire con lui un rapporto e questo è ben chiaro nella tua mente (sarebbe per te una soluzione, Carro verso casa Dio), ma appari come Imperatrice rovescia. ora l'Appeso è maturare dentro di se ed è in soluzione ad Imperatrice rovescia. Volevo dire un'altra cosa rispetto al Diavolo che in soluzione indica che si può osare, ma con lucidità. Arcano 13 è rovescio, potrebbe indicare paura o rabbia, ma se diritto indica trasformazione attraverso la quale potrai raggiungere la tua realizzazione. Questa trasformazione è anche tagliare parti di se che non servono più. Non è facile, è faticoso e doloroso, ma visto che porta ad una completa realizzazione di te stessa, forse sarebbe bene pensare di provarci.
Che ne pensi?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri May 03, 2013 1:44 pm

:) Ciao cara bblue,spero che la tua grande forza e combattivita' (pregi che tutte vorremmo) ti dia la possibilita' di avere quello che meriti e che ti spetta ! Quello che mi consigli e' molto saggio e comunque prima del mio outing verso lo strizza, avevo chiesto quando avrei iniziato a concludere,e lui mi ha detto che a giugno avremmo fatto il punto della situazione e iniziare la conclusione, quindi fra non molto dovremmo arrivare alla fine :( il taglio avverra' da se'.... :lol: ....magari a quel punto potrebbe cambiare qualcosa... :roll: chi vivra' vedra' :wink: Un grande abbraccio :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri May 03, 2013 2:36 pm

:Tar00U: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar17D: :Tar16U:
:TppfIT: Cosa rappresento per lo strizza ?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat May 04, 2013 11:44 pm

Ciao cara, grazie, ci provo ad essere determinata...ti dico con grande fatica...ma grazie...

Veniamo al tiraggio. Il Mago è rovescio, chiaramente è in difficoltà, da una parte ha l'Appeso rovescio, dall'altra Stella rovescia, tu che guardi ad una realizzazione in termini di costruzione, ma anche tu da rovescia e lui che dovrebbe guardare l'Appeso rovescio ma non riesce. La soluzione è proprio parlare, aprirsi, tirare fuori cose non dette e non è la prima volta che esce nei tiraggi. Ora ci sono due Lame che parlano di far emergere, Giudizio e Casa Dio ed entrambe parlano di costruzione, di rapporto. Ma finchè non ci sarà tra voi l'apertura necessaria a far emergere le vostre intenzioni, restate rovesci. Matto e Carro, entrambi vanno verso Giudizio come soluzione possibile e si potrebbe in questo modo arrivare a Casa Dio. In termini di tempo ci siamo, giugno non è lontano, ma la soluzione compare già al presente. A quando il prossimo incontro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun May 05, 2013 12:22 am

:D :D Ciao bblue,fai le ore piccole a casa? siamo in due... :roll: Ci serve per stare da sole con noi stesse e guardare il "problema" da varie angolature :lol: e poi al momento cruciale ci lasciamo consigliare dal nostro istinto :mrgreen: ....Entro il 10 lo chiamo al poliambulatorio e lui mi dira' quando dovro' andare. Di solito passa al massimo una settimana, quindi prevedo attorno al 16 o giu' di li' :wink: Io comunque il sasso l'ho tirato,adesso dovrebbe stare a lui dirmi qualcosa :o Vedremo ..... chissa' se ha problemi che gli rendono le cose piu' difficili... sogni d'oro cara bblue :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 05, 2013 2:17 am

Si le ore piccole...da troppo tempo ormai, dovrei cambiare alcune cose e rasserenarmi...

Quindi manca poco, vediamo se questo Giudizio arriva!

Un abbraccio!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon May 06, 2013 6:06 pm

:Tar16U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar14U: :r19DTa: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: ci sara' l'apertura di giuseppe verso me ?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon May 06, 2013 6:10 pm

Scusa bblue chiedevo una conferma,ma e' uscito fuori un caos e mi pare che il tiraggio sia pure scomposto! non tenerne conto,pero' vorrei riprovare. Quando hai tempo, intanto aspetto di rivederlo!!! :D :D Baci cara bblue :wink: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon May 06, 2013 6:14 pm

Domanda: ci sara' da parte di giuseppe un'apertura nei miei confronti da dirmi quello che ancora non mi ha confessato? :roll: Segue tiraggio :roll: Tante belle cose bblue e grazie infinitamente :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon May 06, 2013 6:15 pm

:Tar18U: :Tar06U: :Tar20U:
:TppfIT: breve breve,speriamo bene :roll:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon May 06, 2013 9:27 pm

Ciao cara, si il primo è scomposto ma le ultime Lame confermano quel che emerge dall'ultimo tiraggio. Parlerà. Al presente c'è il vostro incontro (Innamorato) e la stessa Lama indica anche comunicazione. Al futuro Giudizio, stessa cosa (legge del due), in più il Giudizio è tirare fuori cose non dette, proprio quelle nascoste nella Luna al passato. Direi che la risposta delle Lame è chiarissima! Mi farai sapere?
Un abbraccio grande
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon May 06, 2013 9:32 pm

:Tar16U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar19D: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

scusami, siccome sono cocciuta, ho rimesso in ordine i codici...solo per farti vedere Papa verso Giudizio, anche qui la comunicazione che si ripete due volte l'una accanto all'altra e diritte, poi Papa è colui che ha qualcosa da dire. Forza e Carro, il confronto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue May 07, 2013 10:39 am

:D buondi' carissima bblue :wink: sei cocciuta e determinata e questo ti fa' onore :wink: ....anche io sono molto cocciuta...caratteristica meridionale e del mio segno: toro :mrgreen: Grazie tante,sei una fatina ,quando si ha bisogno ci sei :!: :!: sempre e comunque :D Certo che ti faro' sapere,dopo l'app. postero' subitissimo! Ti abbraccio anche io e ti invio simbolicamente tanto sole,in tutti i sensi :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 07, 2013 9:45 pm

Grazie tesoro, me lo prendo tutto questo sole...dopo tutto questo ghiaccio...mi fa proprio bene...un bacio grande!
Incrocio le dita per te :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI