SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 09, 2013 10:43 pm

:Tar03U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar12U:
:TppfIT nel prossimo incontro,cosa mi dira' giuseppe che ancora non mi ha confessato? baci e grazie :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 09, 2013 11:23 pm

Scusa bblue credo di aver sbagliato il tiraggio :? mi assalgono tanti dubbi....pensi che rimarra' soltanto un qualcosa di platonico (questo mi diceva pescidoppio,scusa la citazione) perche' lui non ha il coraggio, perche' conformista e per la sua etica professionale? Oggi l'ho chiamato e ha confermato l'app.per giovedi' prossimo :roll: mi fa' allungare il collo come una giraffa, e poi io qui' a rodermi :x e lui secondo me impassibile 8) che situazione snervante :x Scusa bblue se non ho resistito postando prima di vederlo,ma sono in ansia. mmeno male che ci sei tu bblue a dover ascoltare tutte le nostre lamentele. grazie di cuore e scusa se ti tartasso :oops: abbracci,vorrei riprovare con il tiraggio.abbracci di riconoscenza,: domanda :!: di cosa mi parlera' giuseppe, di qualcosa che riguarda il rapporto fra pasiente e medico quindi professionale, o si riferira' a un discorso piu' intimo? :? super abbracci e grazieeeeee!!!!! :wink: segue tiraggio :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 09, 2013 11:27 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19D:
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar13U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar01U: :Tar09D: :Tar12D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT grazie bblue la domanda e' nel tiraggio precedente!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 09, 2013 11:34 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar19D:
:Tar03U: :Tar08D: :Tar16U:
:TppfIT: scusa ma nei precedenti manca passato presente e futuro !!! vale la dom. prec.
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri May 10, 2013 1:41 pm

Ciao cara,
provo a non tener conto dei tiraggi precedenti, anche se potrebbero servire per completare alcuni aspetti.
Certo Matto/Appeso nel primo tiraggio, Eremita/Appeso rovesci nel secondo sono un pò pesantini. C'è una costante, difficoltà a comunicare e lui che rimanda, si parla molto di comunicazione, ma nell'ultimo tiraggio, Papa verso Luna, le carte più alte del tiraggio, parlano di una comunicazione che resterà superficiale, senza approfondire. Ed anche il rapporto che lui intende, è di tipo superficiale. Probabilmente anche on pescidoppio usciva questo elemento....
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri May 10, 2013 5:58 pm

:D Buon pomeriggio attivissima bblue,spero un po' meglio per te :wink: Dicesi dalle mie parti che la ruota gira,quindi per forze maggiori le situazioni devono girare e di conseguenza,cambiare :!: Secondo il mio modestissimo parere,penso che lo strizza sia un po' spaventato in base a quello che gli ho manifestato. forse mi riteneva una specie di biancaneve e anche se aveva carpito qualcosa,non si aspettava il mio outing nei suoi riguardi e magari riterra' le mie emozioni abbastanza sentite. Tutto questo lo fa' sentire in un certo senso responsabile e magari ci stara' riflettendo molto per non fare passi falsi,perche' sarebbe un mettere in discussione tante cose :? e poi sono ancora la sua paziente,situazione molto delicata :roll: Cosa intendevi per rapporto superficiale? Forse il suo parlare che emerge dalle lame,voleva dire che un po' si aprira', ma niente di esplicito,sino a quando fra noi ci sara' il rapp. medico-pasiente :( Vorrei chiedere alle lame se lui per confessarmi le sue emozioni,aspetta di concludere le sedute? Grazie tante bblue non sai che sollievo provo nel ricevere i tuoi interventi :D Ti auguro di ricevere tanto bene in risposta a quello che fai per noi :wink: Grazie grazie sempre :!: Quando puoi ,ti aspetto :)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri May 10, 2013 6:01 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT: Lo strizza vuole da me un rapporto superficiale,o vuole approfondire?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun May 12, 2013 9:35 pm

:D ciao bblue ,stasera un po' scocciata,credo ancora nelle favole,alla mia eta'.... :oops: buona serata cara :wink: up :?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 10:16 pm

Ciao Patty (posso chiamarti così?),
da questo ultimo tiraggio sembra che la Luna confermi la tua domanda, rapporto superficiale. Papa verso Ruota può proprio rappresentare il ciclo di chiusura della terapia, condizione necessaria sembra, ma a quel punto sembra che tu possa rimettere diritta te stessa (Imperatrice) al momento confusa e che tu possa riprendere il governo di te (Forza/Imperatrice), superare questo momento di smarrimento. Magari sarai tu a chiudere...che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon May 13, 2013 5:42 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar06D:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT: Perche' lo strizza vuole un rapporto superficiale da me ? baci bblue :?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon May 13, 2013 5:51 pm

scusa bblue, ho fatto il tiraggio prima del mess. perche' il mouse non mi funziona e avevo premura di copiare e incollare il tiraggio :lol: Giovedi' lo vedro' e vorrei aver chiaro determinate cose,quindi la necessita' di porre una domanda. Scusa se ti tempesto col solito argomento,ma e' questo che mi preme e come si suol dire:la speranza e' l'ultima a morire :roll: O magari per rendermi conto,devo sbatterci il naso :shock: grazie tante, dopo questo tirag. promesso,mi faro' sentire dopo averlo visto giovedi' :mrgreen: Abbraccio!!!!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon May 13, 2013 5:53 pm

Segue preced. mess. certo che ouoi chiamarmi Patty, anzi mi ribattezzo :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 12:14 am

Ciao Patty, le Lame alla base ti danno già il quadro della situazione, bisognerebbe dare un taglio a tutto questo. Temperanza e Diavolo rovesci, il cielo non e' d'accordo con questo legame, sembra non sia bene per te. Più in alto Stella rovescia verso Innamorato rovescio, il tuo investimento e' in qualcosa che e' distante dall'amore. Dovresti cercare tu di dominare quel Diavolo rovescio che poco ha a che fare con l'amore, con coraggio guardare che stai investendo in qualcosa che non e' amore (Innamorato rovescio), prendere tempo (Appeso), riflettere e fermare questa cosa. Quel che ti servirebbe e' un qualcosa su cui investire seriamente, la famiglia (Giudizio). Qualche tiraggio fa avevamo un po' parlato di questo Diavolo che poteva essere una tua illusione o un legame non d'amore, ma una sorta di fissazione. Qui ricompare prepotentemente per rispondere alla domanda "perché vuole una relazione superficiale". Di fatto non si parla di sentimenti. Io mi sento di dire questo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 16, 2013 11:51 am

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar21U:
:TppfIT: Ciao bblue, l'ho visto un'ora fa',mannaggia ero emozionata e lui? Un po'si e' impappinato...
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 16, 2013 12:14 pm

scusa bblue mando prima il tiraggio perche' il mouse fa' le bizze e il copia e incolla senza mouse non so come funziona. :oops: L'ho visto un'ora fa' come una cretina l'emozione mi spezzava la voce...che pivellina che sono,alla mia eta' :? ma non voglio far finta di niente,non voglio reprimere,l'ho fatto per una vita intera e ci sono stata male :( pasienza quello che sara',sara'....anche lui si impappinava con le parole, certo e' uno strizza quindi abituato a mantenere un contegno :roll: Ti abbraccio bblue,grazie per i tuoi saggi consigli,prima o poi li faro' miei,soffriro' nel frattempo ma se non sono ancora pronta,e' inutile ....Grazie per il tuo tempo prezioso :D Ti auguro tanta forza e un grande amore che ti faccia vivere emozioni vere e sincere :wink: Abbraccio!! ( ps ma questo diavolo e'sempre li'...)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI