SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Sat May 18, 2013 9:25 am

:) up! Sono un po' in imbarazzo e dispiaciuta per te bblue...in alcuni casi c'e' poco da dire,il tempo e l'istinto di conservazione ti aiuteranno...abbraccio di solidarieta' :?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue May 21, 2013 4:36 pm

UP :roll: grazie :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 24, 2013 6:37 am

gioacchinapatti a écrit::Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar21U:
:TppfIT:
Ciao bblue, l'ho visto un'ora fa',mannaggia ero emozionata e lui? Un po'si e' impappinato...

penso che sia questo il post a cui fai riferimento....? scusa se non ti ho risposto prima ma come vedi , adesso che bblue è un po' assente , non riesco a soddisfare tutte le vostre richieste... comunque non mi rimane che confermarti quanto già detto da bblue su questa situazione, qui hai chiesto se lui era emozionato, per provare emozioni bisognerebbe averle... il diavolo non è una carta che parla di emozioni, nel diavolo sono privo di emozione, indica persone sottilmente crudeli, ci parla di una calma lucida , il diavolo non fa emergere un problema nella sfera emotiva , gioca la sua partita nella nostra mente e non ci da stimoli in direzione dell’amore. quindi detto questo nessuno ti impedisce di vivere quello che vuoi ma se è l'amore che cerchi non è con lui...
o almeno lui non prova un sentimento di amore ma di attrazione....

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sat May 25, 2013 10:17 am

:D grazie tante SOLE per le tue risposte,non ti scusare,capisco benissimo ,anzi dispiace a me averti postata un po' ovunque :lol: Se per te va bene ,mi piacerebbe sottoporti altri post,quando potrai naturalmente :) Anche per bblue le cose sono un po'complesse e spero che ne esca fuori,e' stata generosa con tutti e non si e' mai tirata indietro,considerando la sua fase di vita poco semplice! Ma e' una tosta e questo l'aiutera'. Abbraccio di ringraziamento sole e a prestissimo sper. felice giornata.
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue May 28, 2013 2:05 pm

:D :D :D :D BENTORNATA PESCIDOPPIO COME STAI :?: Sono contenta del tuo rientro....spero..al forum :D Spero che sia tutto a posto :D Ti ho aspettata un bel po',ho pensato che eri andata altrove...ho postato poi bblue perche' avevo perso le speranze di rileggere il tuo nickname. Sono stati tutti molto gentili.....ma tu non c'eri :( Nel primo post per bblue,dico anche: pescidoppio dove sei?. :roll: Sono davvero molto contenta del tuo rientro....spero per molto tempo :wink: Sei come il primo amore....non si scorda mai :D :D :D Senza offesa per nessuno,vorrei tornare sui miei passi.....sempre se non ti spiace :mrgreen: Abbracci per averti ritrovata :!: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue May 28, 2013 6:33 pm

Tanti abbracci a te… :D :D :D :D :D :D :D .. A che punto sei con lo strizza?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue May 28, 2013 8:04 pm

:lol: :D :lol: Ciao carissima, sto' cercando di tenere a bada i miei pensieri,cerco di distrarmi con un po' di difficolta'.... :mrgreen: Nel penultimo incontro, mi ha detto che mi ha pensato.....ma ho fatto finta di nulla,perche' ho pensato si riferisse a me come paziente,era abbastanza ringalluzzito :o nell'ultimo incontro invece ho toppato io..... non potevo proferire parola perche' la voce mi si spezzava in gola per l'emozione :oops: che pivellina alla mia eta' :roll: per il disagio concludevo subito i miei commenti e per mitigare l'imbarazzo,gli ho detto che ero preoccupata per mio figlio e che era l'unico pensiero per me. In parte e' vero! Posso fare un tiraggio? vorrei tanto una lettura stile pescidoppio :D Grazie...sempre dolcissima. Segue tiraggio.
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue May 28, 2013 8:07 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar15U:
:TppfIT: A che punto e' il sentire dello strizza nei miei confronti ? Grazie cara :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue May 28, 2013 8:12 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar01U:
:TppfIT: cosa prova per me Giuseppe ? scusa pesci,il precedente non mi e' piaciuto o sbaglio ?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed May 29, 2013 12:25 pm

Credo che la situazione non è cambiata, non ha il coraggio, mette un freno al suo istinto…
Il secondo tiraggio dice pressoché la stessa cosa, tra l’altro la disposizione delle carte è esattamente la stessa.. . Lui fa finta di nulla…. Non scende dalla sua posizione. Ha sicuramente il desiderio…. Ma la sua etica vince…. È sempre contento di vederti…. Ma non va oltre
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed May 29, 2013 11:19 pm

:) Ciao cara pescidoppio,spero per te tutto ok :D Rifaccio un tiraggio con domanda che mi avevi suggerito,vediamo se questa mi aiuta :roll: ...grazie tantissimo e buona notte :!: La marmellata che hai preparato tempo fa' e'gia' stata consumata? BACI. Segue tiraggio e domanda :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed May 29, 2013 11:22 pm

:Tar05U: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar10U:
:TppfIT: Quale e' il nodo karmico che devo sciogliere con Giuseppe?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu May 30, 2013 12:19 pm

Si, devi uscire da questa sorta di “fissazione”, che null’altro che un nodo karmico oppure è un aspetto psicologico di te o di qualcosa che ti circonda e che devi capire. Avevi già fatto questa domanda prima che io partissi e non avevo fatto in tempo a rispondere. Ho ripreso il tiraggio precedente e lo sto paragonando con quest’ultimo. È molto interessante poiché le carte sono quasi simile, sicuramente racchiudono un messaggio interessante. Tocca a me a scoprirlo !!!!
Domanda: sei figlia unica ? - quanti figli hai??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 30, 2013 1:47 pm

:D grazie pescidoppio sei molto cara,confido in te e ho molta fiducia. :lol: sei il mio pesciangelo,avevamo interrotto con questa domanda e riprendiamo con la stessa.... :roll: (come scriveva jung) nulla succede per caso.....Ti confesso anche che non e' la mia prima fissazione del genere :? Io ho due sorelle e un fratello. Inoltre ho un figlio( un bimbo di otto anni) :D Chiedi pure quel che vuoi sono a tua disposizione, andiamo fino in fondo... :) Baci e abbracci per quello che fai :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu May 30, 2013 7:05 pm

Mi devi aiutare tu a capire il messaggio, in questi due tiraggi, mi viene lo stesso concetto, ossia il controllo delle nascite. È come se qualcuno, tuo padre, tuo marito o qualcuno altro controllasse le nascita. Mi sai dire qualcosa in riguardo?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI