SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 30, 2013 10:00 pm

:) ciao cara, ho letto e riletto il tuo mess.ma non mi viene nulla .....cosa intendi di preciso controllare le nascite? Posso dirti ,per quello che mi hanno raccontato i miei genitori, che mio padre era contento delle gravidanze di mia madre pero' aveva paura perche' per la primogenita se l'era vista brutta. Siamo tre sorelle e un fratello,e alla terza gravidanza i familiari di mio padre avevano consigliato di abortire,perche' trattavasi di un'altra femmina (tipo medio evo) ma la gravidanza comunque fu' portata a termine. (io sono la secondogenita) Mio marito ha voluto nostro figlio,anzi ci sperava poco,perche ero un po' avanti con gli anni.Questo e' anche il motivo per cui mi sono fermata ad un figlio. Continuo a stare molto vigile perche' tutto e' complicato: la parte economica, la mia poca pazienza e la mia eta'. Questo e' quello che mi sovviene, non credo ci sia dell'altro! notte buona carissima!! se mi viene in mente altro ti faccio sapere....ma non credo.. :? ...... :)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri May 31, 2013 12:24 pm

Hai già detto tanto… : “…….Questo e' anche il motivo per cui mi sono fermata ad un figlio. Continuo a stare molto vigile perché' tutto e' complicato: la parte economica, la mia poca pazienza e la mia età……….” sarà una deduzione banale ma credo che sia in relazione molto stretta sia con i due tiraggi sia con lo strizza. Tu sei molto vigile a non rimanere incinta da un altro figlio quanto lo strizza è vigile a non scendere dal suo piedestallo….. Non so esattamente perché il destino te lo faccia notare a tale punto ma sicuramente ci deve essere un motivo. Forse il destino dice che rifiutare l’amore fa molto soffrire, e te le mette davanti…. Non so se queste parole vibrano in te….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri May 31, 2013 2:03 pm

:D ciao e buon pranzo cara pescidoppio :D .... :? scusa ma non sono sicura di aver capito :? Io penso che se rimanessi incinta, non avrei a parte tutto, neanche una minima possibilita' con lo strizza e cio' mi fa' sentire in colpa ed egoista. Pero' e' anche vero che a prescindere lo strizza, non mi sentirei di affrontare una probabile gravidanza,sia psicologicamente che fisicamente! pero' non capisco cosa c'entra lo strizza che rimane sulla sua posizione. E' una specie di punizione ? E poi e' una cosa che riguarderebbe me non capisco che ruolo avrebbe lo strizza ,cosa ci accomuna in questo caso? in comune abbiamo la difficolta' a lasciarci andare,questo e' il nostro punto di incontro e di scontro.....io ne soffro perche' reprimo tanti aspetti della mia vita per lui, anche se inconsciamente, e' come se volessi restargli fedele in qualche modo.... ma lui ? Forse perche' tutti e due per motivi diversi ma evitiamo la nascita di un qualcosa...di un sentimento,quindi il controllo delle nascite! Forse fantastico troppo :shock: Como posso andare piu' a fondo? Faccio un tiraggio vediamo se viene fuori Qualcosa di piu' chiaro? grazie infinite per il tuo impegno,tempo e interesse :D Sei formidabile e in gamba grazie...sempre. Quando non c'ero ho fatto un sogno che mi e' stati interpretato.Mi e' stato detto che vengo vista come un pavone dagli uomini per una sorta di diffidenza e disagio nei loro confronti e se ci riuscissi abbattendo questi muri, in particolare un uomo,mi lascerebbe vedere il suo amore...... faro' un tiraggio vediamo con quale domanda! Se ho detto cavolate vorrei che tu me lo facessi notare,baci con affetto :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri May 31, 2013 2:10 pm

:Tar19U: :Tar07U: :Tar04U:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar15D:
:TppfIT: sara' la mia autenticita' nei confronti dello strizza a farlo scendere dal suo piedistallo?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri May 31, 2013 6:54 pm

Non hai detto nessun cavolate, anzi frughi nella tua mente… sei molto brava, cosi riesci a trovare il bandolo dalla matassa per poi guarire.
Forse mi sono spiegata male… il fatto che controlli le nascite significa che rifiuto l’amore di un eventuale figlio. Il destino ti fa vivere una situazione simile in cui sei tu a soffrire affinché tu capisca quanto è dolorose rifiutare l’amore. Lo strizza non c’entra nulla, è solamente un attore nella tua vita, questo attore ti fa vivere a pieno la sofferenza; soffri perché lui non vuole darti amore; come tu non vuoi dare amore ad un eventuale futuro bimbo anche se sono due tipi diversi di amore, ma il destino ci mette di fronte e davanti nostri limite provando a farceli capire.
Lo strizza, incontrandoti, anche lui riceve un insegnamento, ma è lui che deve capire l’insegnamento che li viene dato, questo non è tuo problema, lui deve capire il suo insegnamento e tu il tuo.
Tu scrivi: “non avrei a parte tutto, neanche una minima possibilità con lo strizza e ciò mi fa sentire in colpa ed egoista”. Questa frase mi fa pensare che il problema è veramente li, il nodo è li. Lo strizza non può condizionare la tua vita a tale punto. Sei donna, sei moglie, sei mamma, sei insegante…. Hai una vita piena e interessante, lo strizza non può diminuirti cosi. Devi assolutamente uscire da questa situazione.

Ma perché tu voglia che scenda da suo piedistallo, è una storia che non ha nessun futuro, tu sei madre e moglie…. Perché vuoi assolutamente una storia con lui???

Nel ultimo tiraggio, non riesco a trovare nessuno nesso con tua domanda. Le figure uscite parlano di ragazzi giovani, di figli. Tuo figlio vorrebbe un fratellino ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Jun 02, 2013 10:25 am

:D buondi' cara amica pescidoppio (mi permetto di chiamarti tale perche' soltanto la mia migliore amica conosce certi particolari). Intanto ti ringrazio tanto perche' non ti limiti a interpretare le lame (come potresti anche fare) ma vai oltre, con la tua sensibilita',generosita' e senso del giusto :wink: Non sono belle parole soltanto,le dico perche' le penso e per come sono fatta non potrei fare altrimenti :lol: Nella mia vita,non e' la prima volta che soffro per l'amore che non mi viene (o credo) ricambiato,sin dalla piu' tenera eta'.....te ne avevo parlato un po'.... e mi sono resa conto col tempo e la sofferenza che tutto iniziava da me...non volevo amare per non essere ferita..questo l'ho riconosciuto e credo di aver imparato a dare....per ricevere :) Ma a prescindere questo..anche prima di conoscere lo strizza non ero propensa per un altro figlio...non perche' non voglio dare amore,ma perche' ne do tanto e si ha bisogno di tanta energia e tanta serenita'. Apprezzo la mia situazione familiare,anzi certe volte subisco perche' sono molto tollerante con chi voglio bene e cerco di non arrecare nessuna sofferenza. Amo tanto mio figlio e lo dimostro, voglio bene mio marito e lo dimostro ma non posso dire cose che non provo,devo essere sincera anche con me stessa. Vorrei una storia con giuseppe perche' riesco a sentirmi donna in tutti i sensi,anche se non conosco lui come uomo,riesce a trasmettermi tanto. Sono insegnante ma disoccupata...Lo strizza non mi pone dei limiti,anche prima di conoscerlo,alcune cose mi mancavano,anche la semplice intesa intellettiva.... Si' il mio bimbo vorrebbe tanto un fratellino ed io sono quasi alla menopausa :lol: :mrgreen: Abbiamo parlato anche di un fratellino adottivo ma non e' facile....un cagnolino ma mio marito rifiuta cio'. Abbiamo modi molto diversi di vedere e percepire la vita !!! scusa il monologo!Baci :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 10:58 am

Grazie per tutte le tue belle parole, da parte mia cerco di leggerle al meglio le carte imparando giorno dopo giorno sempre di più anche grazie al forum che consente di praticare.
Credo che siamo arrivate insieme al nodo. Vedi che anche il desiderio di un fratellino da parte di tuo figlio conferma che siamo sulla strada giusta.
La storia con lo strizza, ora ti esprimo il mio parere come donna che ha vissuto certe esperienza della vita. È vero che provi dei sentimenti profondi per lui, ma sono sicura che analizzando con razionalità, sai perfettamente che si tratta di una storia senza apertura ni futuro. Siete entrambi sposati con tutti due delle bellissime famiglia. Se lo strizza scendesse da suo “piedistallo” come abbiamo detto, sarebbe molto rischioso per te e per lui. Non credo che lo strizza valga l’amore e la serenità di una famiglia come la tua, anche se capisco perfettamente che i sentimenti verso tuo marito non sono più quelli di una volta. Se posso darti un consigli veramente spassionato, prova a vivere il sentimento che hai sviluppato per lo strizza come se tu avessi avuto il privilegio di conoscere l’amore con la A, un sentimento così forte e potente che poche persone incontrano, prova a pensare che hai avuto la fortuna di conoscere l’amore vero, l’amore spirituale. Se vostri incontri se riducessimo ad un incontro amoroso, tutto il fantastico svanirebbe in un attimo, invece hai la possibilità di custodire in fondo del tuo cuore un sentimento raro che poterai con te tutto il resto della tua vita. Ma chi ha questo privilegio? Poche! Perché poche sono in grado di viverlo.
Poi, riprendo le tue parole “Nella mia vita, non è la prima volta che soffro per l'amore che non mi viene (o credo) ricambiato, sin dalla più tenera età e mi sono resa conto col tempo e la sofferenza che tutto iniziava da me.
Credo che l’esperienza dello strizza e le altre esperienze simile ti portano a superare questa mancanza di amore che hai subito e che trascini con te. Un giorno troverai la forza in te, non avrai più bisogno dell’amore degli altri, tu, basterai a te stessa… credimi…arrivi a una tale sofferenze che improvvisamente la tua mente dice basta…. basta cosi…sto bene con me stessa, finalmente.
Un abbraccio forte forte, sei speciale ….. però il cagnolino o un cagnone per tuo figlio lo vedrei
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jun 04, 2013 11:19 am

Un bacio a tutte, Patty, Sole e Pescidoppio (Pescidoppio bentornata!)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 04, 2013 5:27 pm

un abbraccio a te...Bblue
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Jun 04, 2013 8:37 pm

:D :D CIAO BBLUEEE FORZA E TANTI AUGURI PER QUELLO CHE PUO' FARTI STARE BENE !!!! :D :D UN CALOROSO SALUTO ANCHE PER SOLE CHE NON HO RINGRAZIATO IN QUESTA SEZIONE,PERO? C'ERA UN POST IN ( SOS per SOLE ) :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Jun 04, 2013 10:30 pm

:) grazie carissima pescidoppio,apprezzo tanto le tue parole che mi sono di conforto :) specie le ultime frasi mi fanno capire che alcune situazioni abbastanza dolorose,le hai vissute e ti hanno stremata.Mi spiace, a quanto pare amare vuol di Anche tu sei r soffrire e viceversa :shock: Altre volte ho detto basta perche' delusa,illusa e con le mani vuote e il cuore gonfio di tanto amore da ricacciare dentro :( Si' queste emozioni e questo mio sentirmi viva,( oltre a portarlo dentro me per chissa' quanto) mi ha dato la forza di superarmi, di sapere che alcuni sentimenti non ti hanno mai abbandonato e che stanno li' dentro te,vivi piu' che mai. Almeno so' per certo che alcuni sentimenti che credevo esistessero solo circoscritti nella mia fantasia, esistono per davvero. Il nostro sarebbe soltanto un incontro sessuale ? Credo di essere pronta ad accettare quello che mi consigli, a quanto pare non ho altra scelta :roll: Ti vorrei chiedere solo una cortesia se non ti da' fastidio,vorrei continuare a fare delle domande su di lui...per non abbandonare completamente l'idea,tanto fin quando di tanto in tanto lo vedo.... A parte tutto ho ben chiaro in me la strada da seguire. Come dovro' comportarmi secondo te,quando vado da lui? :roll: Posso con il tiraggio? Vorrei sapere lo stesso di lui.speriamo di iniziare a giugno lo stacco dell cura. :lol: Col cagnone....se mi metto qualcosa in testa, non la smetto sino a quando non ci saro' riuscita. Anche tu sei unica.... :wink: Posto un tiraggio,,quando potrai mi risponderai :o Ti abbraccio forte forte anch'io. Questo mese voglio chiamarlo un po' dopo il previsto, che ne pensi? eseguo il tiraggio con rispettiva domanda :mrgreen: Notte buona e sogni d'oro per come dico al mio bimbo la sera prima di andare a nanna :wink: :D :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Jun 04, 2013 10:34 pm

:Tar20U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar04D: :Tar13U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT: voglio postecipare la mia chiamata per l'app. con giuseppe.Cosa pensera'?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 05, 2013 6:40 pm

Mi piacerebbe che qualcuno desse la sua lettura su questo tiraggio, perché ho paura di illuderti dicendo quello che vedo.…
Quante lame in questo tiraggio, perciò pensiero, dubbi, smania (da parte sua)!!!! Lui è rappresentato con la carta dell’imperatore (capovolto) e l’imperatore come abbiamo già visto altre volte non ha nulla da uno strizza, l’imperatore è ben vivo, fatto di carne e ossa mentre lo strizza è fatto di mente.
Si chiederà come mai questo ritardo! Forse non vuole più vedermi!!! Aspetterà la tua telefonata con anzia senza battere ciglio e ben contento riprenderà il lavoro facendo finta di nulla.
Furbetto pero lo strizza !!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Jun 06, 2013 9:48 am

:D :D Buongiorno dolce pescidoppio, sei carinissima,non ti preoccupare,non alimenti la mia illusione (certo non nego che quello che mi dici mi fa' piacere) ma sono grande abbastanza da assumermi le mie responsabilita',quindi tranquilla :wink: Intanto scusa per i miei errori ortografici e di espressione,ho riletto il mio penultimo mess. e ho fatto un po' di fatica a capire quello che volevo comunicarti. Bravissima se sei riuscita a decifrarlo :shock: Intanto lo strizza,faccia pure finta di nulla, io cerchero' di togliergli qualche piccola certezza che ha acquisito nei miei confronti, facendo quello che non ha preventivato :evil: ....vedremo. Lui e' furbetto,ma senza volerlo imparo un po' anche io :mrgreen: Bacioni e abbracci :D :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 06, 2013 10:23 am

Sei bravissima, un abbraccio forte forte :D :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI