grazie carissima pescidoppio,apprezzo tanto le tue parole che mi sono di conforto
specie le ultime frasi mi fanno capire che alcune situazioni abbastanza dolorose,le hai vissute e ti hanno stremata.Mi spiace, a quanto pare amare vuol di Anche tu sei r soffrire e viceversa
Altre volte ho detto basta perche' delusa,illusa e con le mani vuote e il cuore gonfio di tanto amore da ricacciare dentro
Si' queste emozioni e questo mio sentirmi viva,( oltre a portarlo dentro me per chissa' quanto) mi ha dato la forza di superarmi, di sapere che alcuni sentimenti non ti hanno mai abbandonato e che stanno li' dentro te,vivi piu' che mai. Almeno so' per certo che alcuni sentimenti che credevo esistessero solo circoscritti nella mia fantasia, esistono per davvero. Il nostro sarebbe soltanto un incontro sessuale ? Credo di essere pronta ad accettare quello che mi consigli, a quanto pare non ho altra scelta
Ti vorrei chiedere solo una cortesia se non ti da' fastidio,vorrei continuare a fare delle domande su di lui...per non abbandonare completamente l'idea,tanto fin quando di tanto in tanto lo vedo.... A parte tutto ho ben chiaro in me la strada da seguire. Come dovro' comportarmi secondo te,quando vado da lui?
Posso con il tiraggio? Vorrei sapere lo stesso di lui.speriamo di iniziare a giugno lo stacco dell cura.
Col cagnone....se mi metto qualcosa in testa, non la smetto sino a quando non ci saro' riuscita. Anche tu sei unica....
Posto un tiraggio,,quando potrai mi risponderai
Ti abbraccio forte forte anch'io. Questo mese voglio chiamarlo un po' dopo il previsto, che ne pensi? eseguo il tiraggio con rispettiva domanda
Notte buona e sogni d'oro per come dico al mio bimbo la sera prima di andare a nanna