SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Mon Jun 10, 2013 7:45 pm

:wink: ciao carissima pescidoppio come sta? spero benissimo :D Io in fase di riflessione :roll: Tutto sommato quasi tutto sotto controllo :mrgreen: Avevo una curiosita', un pezzetto di puzzle.... anche tu pensi tramite i tiraggi che hai analizzato,che sarebbe soltanto un'avventura ,se come dici lo strizza scenderebbe dal suo piedistallo? E perche' sarebbe "pericoloso" per me e per lui? Vorrei fare un tiraggio in proposito :lol: :lol: Ancora non l'ho chiamato...un po' mi infastidisce...Baci Baci Pesce,un abbraccissimo :D :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Jun 10, 2013 7:47 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Per lo strizza sarei solo un'avventura, o cosa? Ti abbraccio cara :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Jun 14, 2013 9:46 am

:D :D ciao cara pesci :D :D buona giornata :!: :!: UP :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Jun 14, 2013 11:29 am

:D Ciao carissima,come va? spero bene :D Ieri ho chiamato lo strizza per l'app. e mi ha chiesto di andare oggi,sono stata titubante e lui cogliendo questo mia indecisione,mi ha invitata ad essere (se andare o meno) tanto oggi lui era la', e che dalla settimana entrante sarebbe andato in ferie! Volevo resistere ma poi sono andata,era allegro e l'ho ringraziato per la disponibilita'.Siamo rimasti che lo chiamero' a fine estate....ma ci pensi :shock: due mesi senza vederlo :mrgreen: Avevo gia' fatto un tiraggio,quando puoi,mi interessa piu' questo che faro' :lol: BACI BACI cara, a presto :!: Pronta per il mare? Se non lo sei tu :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Jun 14, 2013 11:37 am

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar06D:
:TppfIT: Oggi ci siamo visti con lo strizza,come ha vissuto l'incontro?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Jun 16, 2013 6:40 pm

:D :D Ciao pesci come stai? Gita al mare? Scusa se faccio UP ma sono un po' agguerriti, basta un giorno e mi ritrovo col mio post, giu' giu'. Non intendo farti premura,quando puoi ho postato due tiraggi e vorrei la tua lettura :D :D Poi ti diro' un'altra cosa,nel prossimo tiraggio dopo che avrai voluto leggermi!! :wink: Certo non sarebbe male poter mettere le foto,cosi' potrei vederti :D Be' certo...pensando bene non sarebbe molto sicuro.. :roll: BACI E ABBRACCI :!: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 17, 2013 8:12 am

ti leggo nel pomeriggio, ora mi metto a lavorare
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Jun 17, 2013 9:45 am

:D buondi' pesciolina,certo quando puoi :wink: Aggiungo la cosa che ti dovevo dire, nell'ultima seduta ho chiesto allo strizza cosa mi provoca tanta sonnolenza e ad un certo punto mi ha detto: magari pensa e delle emozioni :shock: Io mia cara non realizzo subito,non colgo,ma che c'entra con la sonnolenza? anzi queste fanno svegliare!! poteva essere una sua solita frase che voleva lanciarmi? :roll: Poi ha aggiunto che al telefono aveva colto la mia titubanza( e dato che mi aveva detto di scegliere liberamente se andarci o meno,comunque lui era la') l'ho ringraziato per la disponibilita' avuta nei miei confronti. Non so' se tutto questo dimostri qualcosa,ma eravamo tutti e due contenti e piu' rilassati (specie io) almeno in apparenza!!! :mrgreen: Buon lavoro dolcissima :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 17, 2013 7:05 pm

Ciao Cara,
Sì, ero al mare, bellissimo :D …. Un po’ di sole sulla pelle… :lol:

Sei tu forse a pensare che saresti soltanto un avventura, invece no, sarebbe una bellissima avventura che potrebbe sconvolgere il destino…. E lo strizza lo sa, e si protegge… :mrgreen:

Guarda, lo strizza fa sempre finta di nulla, ma allo strizza tu piaci… :wink: . Come ha vissuto questo ultimo incontro? Era spinato come si dice :mrgreen: , le dispiace mettere fine a questi colloqui, anche momentanei… Vedo in questo tiraggio, il conflitto interiore, il dispiacere…. :mrgreen: Lui faceva finta di nulla come al solito,,,,, :!: era molto felice vederti… :D . Non a caso ha chiesto di spostare l’appuntamento… fa il furbone :!: …. Ma prima o poi …. Cade nella rete… :? . Si nasconde dietro l’abito…. È facile…
cmq da pescidoppio, posso dirti che questo uomo è codardo!!!!
un abbraccio :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Jun 19, 2013 5:45 pm

:Top
di pescidoppio il mar feb 12, 2013 9:24 pm

Continuo a vedere che è impacciata, vorrebbe parlati, ma non ci riesce. é lui ad avere bisogno di un strizza.. mica tu . Nelle carte, c’è il sentimento, l’attrazione, il lavoro, è tutto intrecciato. Secondo le carte, la prossima seduta apporterà un cambiamento, una partenza di un nuovo rapporto tra voi . Intanto volevo darti qualche riscontro mia carissima amica PESCI :D :D be da allora (quando gli ho detto del transfert) e' cambiato il nostro rapporto....poi mi hai anche detto che lui fa' finta di nulla... :mrgreen: e questo e' anche vero :wink: Mi piace tanto....(prima o poi cade nella rete.....) magari :? :wink: .......Ultima cosa....e' che lo ritieni un codardo :lol: e anche questo e' vero....!!!.......
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 8:02 pm

si mi ripeto, ma sono le carte che si ripetono...
non saprei cosa aggiungere .. questo uomo è tosto.... oppure impaurito.... da suoi emozioni o sentimenti, un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Jun 19, 2013 11:37 pm

:roll: scusa pescidoppio,ho troncato il precedente mess. senza neanche salutarti e ringraziarti,ma hanno suonato alla porta e quindi ho dovuto chiudere in fretta :lol: ti abbraccio e ti auguro buona notte cara,a presto :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Jun 21, 2013 3:45 pm

:D :D :D :D Ciao carissima,qualche volta mi piacerebbe scoprire la tua ricetta per marmellate.... :mrgreen: Buon fine settimana e mi raccomando divertiti.....ti auguro in buona compagnia...con delfini...attenta agli squali.... 8) Nel prec.mess. non intendevo dirti che ti ripeti,assolutamente,ma che quello che mi hai detto torna sempre :wink: Ho avuto un' illuminazione, oltre all'etica, alla paura e codardia, (che gia' mi pare abbastanza) avrei un quesito :shock: Ha forse paura che la moglie lo scopra e magari avendo dei beni in comunione lo tiene un po' in pugno? Ti spiace se faccio questo tiraggio? grazie tante cara :D Ti mando un tronchetto gelato :D decidi tu il gusto :wink: :D :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Jun 21, 2013 3:50 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT: Giuseppe (lo strizza) ha dei beni in comunione alla moglie ? Baci :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 21, 2013 5:48 pm

Sei molto simpatica :D , mi piacciono i gusti con la frutta :roll: , frutti di bosco :roll: ad esempio o fragole :roll: o lamponi :roll: :roll: :roll: , gusti rossi …. Le marmellate, le faccio e le mangio anche :!: !!!

Se lo strizza è l’hermite e la moglie la justice, un pezzo di carta le separa, se come questo pezzo di carte è capovolto ci vedrei addirittura una separazione dei beni tra loro.
Poi la carta del mondo rappresenta la completezza mentre il bateleur le cose elementare. Penserei che la moglie detiene i beni mentre lui lavoro e porta la paga a casa. Vedrei la moglie come una donna a chi piace spendere.
Dal tiraggio lo fa sentire inferiore…. Forse lei è benestante mentre lui è solo uno strizza, “per lei, da suo punto di vista” ma lui è sicuramente condizionato da sua moglie.
Ti auguro un buon w.e :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI