SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioia » Mon Jun 24, 2013 10:59 pm

:D :D :D :D :D sono contenta mia cara pesci ero uscita dal forum non so come e per rientrare ho fatto le peripezie,e' da stamattina che cambio,rimetto password etc..etc...non so come mi sono ritrovata nuovamente nel forum :roll: mi dispiace ma mi sentivo sola ...senza di te che mi tiri su :D :D :D Ben ritrovata :D :D buona notte a presto :wink: ......spero :roll:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Jun 24, 2013 11:03 pm

scusa pesci ma sono sempre io gioacchinapatti,ma con questo nome non riuscivo ad entrare come ho detto nel post precedente :D e' anche piu' corto e diminuitivo del mio nome :mrgreen: Baci baci........ :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 25, 2013 7:32 pm

Ci sono state delle manutenzione sul forum e forse qualche disguidi si sono verificati, il principale è che siamo rimaste in contatto.
Un abbraccio e buona serata Gioia.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jun 26, 2013 10:28 am

:D :D Ciao pesciolina come stai ? rossa come una triglia per l'abbronzatura,o dorata ? io come una triglia :D le faccette di prima erano piu' carine :( comunque.....Intanto volevo sapere se puoi,cosa intendevi quando mi hai detto che prima o poi G. cadra' nella rete :lol: ...non preoccuparti non mi illudo...ti anticipo,lo so sei una persona a posto,delicata,sensibile e non vuoi creare false illusioni, ed io ti rispetto e ti ammiro tanto per questo (a parte la tua bravura in questo lavoro) Grazie per tutto questo :D Volevo chiedere alle lame, qual'e' la situazione sentimentale dello strizza...vediamo se possiamo arrivare a certe mie curiosita' per vie traverse :roll: Grazie mille'e abbracci affettuosi. tiraggio e domanda nel prossimo mess. :D felice giornata :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jun 26, 2013 10:30 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar19U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: qual'e' la situazione sentimentale dello strizza (Giuseppe ) :?: BACI :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 2:31 pm

Al presente l’innamorato ci indica che nostro strizza sente le tue vibrazioni che agitano suoi pensieri. È passato da un stasi emotiva ad un’impulsività, nel senso che prima di conoscerti era tutto tranquillo, e poi lo hai risvegliato. Con parole semplici direi che ti pensa.
Cerca in tutti modi di dominare suo mentale, ma posso dirti che pensa già alla vostra prossima seduta. Le tre carte in alto parlano di una coppia etera, ossia una coppia che riesce a comunicare a distanza. La RDF, il carro, le monde e la luna parlano di femminilità, credo che abbia preso una bella cotta :roll:
baci
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Jun 28, 2013 10:08 am

:D :D Ciao sirena spero tutto bene per te :D siamo gia' alle porte di un altro fine settimana,a volte si ha sensazione che il tempo voli....o forse siamo noi che lo rincorriamo,senza goderci il presente, per me, la parte piu' importante della vita.. :) Grazie perche' ci sei, ed anche se cerco di incollare i piedi per terra :roll: mi rendi gioiose le giornate, :D con le tue letture delle lame, e i tuoi pensieri e valutazioni da pescidoppio :wink: Oggi non chiedo nulla :shock: .... Ti mando questo mess. per augurarti un sereno e gioioso fine settimana :wink: Grazie sempre e ti abbraccio :!: Con affetto,Gioia :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 28, 2013 12:38 pm

Grazie per la sirena, :roll: :roll: mi piace un sacco… :roll: si il tempo vola troppo velocemente :mrgreen: :mrgreen: …. Sei molto carina, anche tu mi dai forza….. ti auguro di cuore un’ ottima fine settimana… :) u abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Jul 05, 2013 10:42 am

:D :D Buondi' sirena come va?? spero per te tante cose piacevoli e gioiose :D Forza...siamo a fine settimana e ti spetta e ti aspetta relax.. :lol: Anche se non ti scrivo,seguo tutti i tuoi post...anche se capisco quasi niente di lame,sono una tua ammiratrice :D apprezzo il tuo modo di comunicare,anche le cose meno piacevoli,dette con molto garbo,tatto e tanta sensibilita' :o Sono sempre tentata di chiederti,di chi sai tu.....ma devo cercare di controllare maggiormente la mia testolina :roll: Ci si comunica dopo il fine settimana per un tiraggio :mrgreen: Sono stata brava,una settimana senza chiederti dello strizza....faccio progressi :shock: .........Pescidoppio non resisto.....una piccola curiosita' :oops: mi risponderai con tranquillita' 8) Perche' ha saltato anche luglio,cioe'...magari agosto di solito non mi da' appuntamento :( ma perche' questa volta non mi ha chiesto di chiamarlo x l'appuntamento di luglio? :mrgreen: Abbracci calorosi (con questo caldo)....Ti piacciono i frutti di mare :D :?: A me in particolare i ricci :!: :!: :!: Saranno domandine sciocche ma per me rendono la comunicazione meno formale e fredda con questo PC....Grazie sempre pescidoppio,grazie di tutto :wink: :!: :!: Segue tiraggio:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Jul 05, 2013 10:44 am

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar17D: :Tar15U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Perche' lo strizza non mi ha chiesto di chiamarlo x app. di luglio?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Jul 05, 2013 10:46 am

Quante carte!!! Ma forse e' scomposto :roll: lo rifaccio per maggiore sicurezza :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Jul 05, 2013 10:48 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar10U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT perche' lo strizza non mi ha chiesto di telef. x l'app. di luglio?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Jul 05, 2013 10:51 am

scusa pesci ho combinato un caos, ne faccio un terzo,ho perso la mano non ricordo piu' come fare un tiraggio :shock: roba da matti....tu considera solo quello esatto....scusa :oops: :oops:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Jul 05, 2013 10:54 am

:Tar03U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT: Perche' lo strizza non mi ha chiesto di tel. x l'app. di luglio? forse ce l'ho fatta cara pesci :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 05, 2013 11:34 am

Buongiorno a te ricciolina :D , mi mancavi :( . Infatti stai diventando molto brava :wink:
A me piacciono tante le cozze, cucinate in tutti modi…che delizia!!!
Nel primo tiraggio lungo sembra che nostro strizza ha deliberamento saltato l’appuntamento di luglio per spezzare la subordinazione. In qualche modo fa parte della terapia. Senza omettere di dire che la “dipendenza” è anche sua!!!
Nel ultimo tiraggio il concetto è lo stesso ma detto in un'altra maniera. C’è il pensiero, ma volutamente è stato inserito una sosta. Pensa alla prossima seduta anche perché il rapporto con sua moglie è piuttosto freddo. Si vede che le vostre sedute lo rianima.
Questi uomini!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI