SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioia » Tue Jul 09, 2013 3:09 pm

:D :lol: Ciao bellissima come va? io un po' di eccessiva pigrizia... :mrgreen: Hai ragione gli uomini sono strani,mi piacerebbe che lo strizza perdesse la sua calma e il suo autocontrollo solo per me..... :roll: Ancora un mese e mezzo prima di poterlo vedere... :roll: .......Mi auguro che tu non abbia dispiaceri sentimentali.... 8) ......Cambiamo argomento mia cara sirena....non meritano che si parli spesso di loro :mrgreen: Ho una curiosita' se e' possibile chiederlo :shock: Molto tempo fa' a livello di anni, un 15/20, mi capitava spesso di fare sogni premonitori....ma proprio uguali alla realta' :shock: Vorrei sapere perche' non mi capita quasi piu', cosa e' cambiato,cosa mi ha distolto? :shock: Ti manderei dei cannoli !!! avrai capito da cio',da dove ti scrivo :wink: Sono curiosa per questo prossimo tiraggio :roll: Ti ringrazio sempre e tanto, sei bravissima a sviscerare situazioni nascoste e ingarbugliate !!! mi viene da sorridere quando non ti vengono dette certe cose e tu ...zac...li scopri :wink: Certo che fai venir la voglia di imparare, ma non tutti possiamo essere dei pescidoppio,quindi e' molto meglio chiedere a te di interpretarli :) Felice giornata,segue post ....Ciaooooo pesciiiiiiiii.... :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Tue Jul 09, 2013 3:11 pm

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT: Perche' non faccio piu' sogni premonitori,cosa e' cambiato?? BACI :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 10, 2013 2:33 pm

Sei molto simpatica mi allegri quanto ti leggo :D , sai che sono golosa :roll: e se fossi vicino a te prenderei tanti kili :mrgreen: :mrgreen: , mi piace tutto quello che è dolce. Poi grazie tante per i complimenti…. Fanno bene…mi fa veramente piacere che apprezzi le mie letture… :)
Che peccato che tu abbia perso questa facoltà!!! Domanda difficile !!
Ora è tutto bloccato da un velo, ma non riesco a capire il perché. Non c’è un perché vero e proprio. L’unico particolare che noto è la presenza delle tre lame che illustrano i tarocchi, ossia papesse (la tarologa) le mat (i tarocchi) e la RDF (inteso come macchina del destino). Poi la papesse, l’hermite e le pape sono carte in riferimento con i corsi, l’insegnamento, la conoscenza. Potrei pensare che hai delle buone facoltà che potesti sviluppare in merito alle letture di carte. Ma in questo momento giochi a carte ?? per gioco appunto ?? :?:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jul 10, 2013 11:00 pm

:lol: ciao mia carissima maghetta, non ti si puo' nascondere nulla :oops: Be....non gioco a carte...ma mi hanno letto le carte,ed e' una cosa che cerchero' di non fare piu' ( a parte la dolce sirena ) perche' confondono le idee e magari tirano ad indovinare, perche' ciarlatani ce ne' sono tantissimi. No, questo e' l'unico contatto gioco,che ho avuto con le carte :roll: Mia madre e' morta quando avevo 18 anni e mi era stato detto che mi aveva lasciato una protezione.....non so' perche' ma questi discorsi mi hanno sempre fatto un po' paura e quindi cerco di rimuoverli...... :roll: Be' allora niente cannoli,non voglio essere la causa dei tuoi chili di troppo, e poi una sirena in carne..... :lol: Ti auguro una serena notte,un 'abbraccio :!: Gioia...., anzi ricciolina....troppo tenero :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 11, 2013 7:58 pm

Buona sera ricciolina cara :D , ecco perché vedevo tutti questi tarocchi...ma pensi :!: :roll: stasera mi sono messa a dieta, solo al pensieri dei cannoli era già ingrassata :mrgreen: :mrgreen: ti auguro una bella serata :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Jul 13, 2013 1:00 am

:D Ciao carissima, sei andata a divertirti un po'? :lol: mi raccomando, dalle mie parti dicesi: ogni lasciata e' perduta".... :wink: E' un bel po' tardi,dormono tutti ed io volevo stare un po' per conto mio e rilassarmi 8) ....ma poi si finisce sempre per tornare sui soliti argomenti..... :shock: spero non ti infastidisce sentire sempre la stessa storia... :mrgreen: Grazie sempre e tanto per la tua generosa disponibilita'.BE come gia' sai,non posso augurarti ogni bebe :D Baci Baci ...sii felice e in pece con te' stessa ,,,,lo meriti.....Tante graziew e a presto :!: segue post con domandina........Abbracci :wink: :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Jul 13, 2013 1:04 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: come sta il mio strizza :?: grazie pesci!!!!
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Jul 13, 2013 1:17 am

Scusa pesci ci sono errori di scrittura ma stavo per addormentarmi e ho scritto cose sbagliate,mi sono svegliata perche' il pc mi e' caduto in faccia :shock: correggo: ti auguro ogni bene,lo meriti :!: Sii felice e orgogliosa di te stessa :wink: ........scusa pesci ho riletto alcune frasi,quelle che ho appena corretto ed ero proprio presa dalla botta :shock: ... :lol: :lol: Baci mia cara :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Jul 15, 2013 9:49 am

:oops: ciao pesci 'scusa ancora,facevo fatica a tenere gli occhi aperti e quindi scrivevo a caso :shock: Buon inizio settimana :D spero per te tutto bene :wink: :wink: Porto su :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 15, 2013 4:37 pm

Eccomi…ho la pressione così bassa questi due giorni che faccio faticare a leggere…. :mrgreen: Immagino il caldo che fa da te !!! :oops:
Come sta nostro strizza? Le carte ci dicono che ti fai forza per non pensarlo ma malgrado tuoi sforzi è sempre nella tua mente. In tanto come vedi le carte non vogliono farcelo sapere come sta.
Oggi non sono brillante !!!! si potrebbe fare meglio ma non mi viene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Jul 15, 2013 5:10 pm

:( Mi dispiace carissima Pescidoppio, Soffri di pressione bassa ? :( anche io comunque e ti capisco :!: Cerca di assumere sali minerali, magnesio e potassio ! Sei per adesso come un pesciolino fuor d'acqua :roll: Si' qui' da me, tanto caldo,mi infastidisce andare al mare per boccheggiare e sudare :x Sono una strana isolana, non amo molto il mare,ma ogni tanto vado per prendere un po' di colore e per non sentire la maggior parte delle persone che mi dicono : ma non vai al mare ??????????????, come fosse una necessita' vitale :roll: Mi sa' tanto che con questa tua pressione bassa e l'inizio della dieta... :mrgreen: anziche' i cannoli, dovro' mandarti una buona granita ai frutti di bosco :idea: con cannuccia e ombrellino come decorazione, tu aggiungi un bel ventilatore...un'amaca...e un bel poster dove sono raffigurate delle palme....e qualche...soggetto.... :wink: :wink: HA :lol: HA :lol: Mi raccomando Sirenetta prenditi cura di te,anche se non e' niente di cui preoccuparsi :D BACI BACI. A presto :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 15, 2013 6:19 pm

Sei cosi carina :D , sento che mi vuoi bene :D , è piacevole farsi coccolare :D :D :D :D :D . Ascolto i tuoi consigli, buona serata Ricciolina… :wink: adesso viene il fresco, un po’ meglio mi sento. Scusami ancora :( :(
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Tue Jul 16, 2013 4:53 pm

:D Ciao cara,come stai? spero meglio :D Ma sei sola? Ho letto una volta che non sei italiana,quindi i tuoi sono altrove :roll: , spero che tu possa contare su qualcuno :!: Be si :) mi sono affezzionata a te, anche se non ci conosciamo,pero' per quello che ho letto di te e quello che scrivi, penso ,tu sia una bella persona :) Io sono molto materna e sono contenta che tu ti senta,coccolata :D Scusa pesci, ma non c'erano delle cose poco piacevoli nel precedente post, vero? :shock: Scusa ma ho avuto questo dubbio ! Adesso ti saluto, c'e' il mio bimbo che mi reclama, tante belle cosette, mi raccomando :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 17, 2013 12:02 am

Si mi sento decisamente meglio… :D . Ero completamente a terra senza fiato… :evil: :( Che brutta sensazione :( , poi all’improvviso mi riprendo… grazie per le tue attenzioni, mi toccano :) . Ho dato una nuova occhiata al tiraggio. Lo strizza lo vedo nella figura dell’imperatore, non appare mai come dovrebbe essere raffigurato uno strizza nei tarocchi ossia sia dal papa o meglio dall’hermite. Invece appare come un uomo affettuoso grazie alla carta dell’imperatore e nostro bel imperatore teme che tronchi “la cura” come se tu trovassi la forza di liberarti. Invece non sa che non vedi l’ora di ritrovarlo. (imperatice + maison dieu)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Thu Jul 18, 2013 5:05 pm

:D :D Ciao Sirenetta come va? Nella mia citta' oggi caldissimo, potrei mettere un limone in bocca,un po' di aromi sotto le ascelle e distendermi fuori, in pochi minuti sarei un arrosto :lol: :mrgreen: Grazie di cuore per la lettura dei tiraggi,sei sempre pronta e premurosa. :) mi sento un po' in colpa :oops: non voglio affatto farti premura, rispondi quando puoi, anche se metto UP, lo faccio per non scendere troppo, magari posso sfuggirti,ma non vuole essere un assillarti :roll: Ci tenevo a dirtelo :oops: Mi sono ricordata che lo strizza negli ultimi tempi,dopo il mio coming out,nei suoi confronti,ha messo sempre la fede al dito, prima no. Volevo chiedere notizie sul loro rapporto matrimoniale :? Segue tiraggio :!: grazie per la pasienza, ti rispetto tanto e sono anche contenta di averti incontrata nel mio cammino :D ( anche se in questa maniera )Grazie sempre :wink: :D :) :D :) :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI