SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioia » Thu Jul 18, 2013 5:10 pm

:Tar03U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar19D:
:TppfIT: Qual'e' il rapporto matrimoniale di giuseppe ?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 18, 2013 9:02 pm

Ciao carissima, anche qui è caldissimo :oops: :oops: :oops: , ma l’estate è così breve, che accolgo questo bel caldo, mi riscalda le ossa per tutto l’inverno a venire. Adoro leggere i tiraggi :D , anche se a volte certi tiraggi mi impegnano maggiormente rispetto ad altri, dipende della domanda, dalla mia predisposizione, da tante altre cose chissà… :!:
Direi che non vanno d’accordo…la prima fila indica gravi problemi mentali…. A questo punto penso che lo strizza è talmente assorbito dalle problematiche durante il periodo lavorativo che la loro coppia rischia fortemente di perdere l’equilibrio. Mentre in questo momento di vacanza la coppia ritrova una certa armonia. (Devo dire quel che vedo anche se capisco che possa farti soffrire). La strizza sembra più giovane rispetto a sua moglie perlomeno psicologicamente, lei è più autoritaria, comandina, decide lei!!. :mrgreen: :mrgreen:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Thu Jul 18, 2013 11:51 pm

:( Ma che intendi per armonia ? Allora lui tutto sommato vuole stare con lei :? allora perche' pensa al nostro prossimo incontro e come avevamo visto, era freddo con la moglie :mrgreen: Certi uomini non li capiro' mai,mi sembra un debole... :roll: E' pure preoccupato che io interrompa la "cura".... :evil: Ma cosa vuole veramente e verso quale donna sente il bisogno di stare :x Grazie pesci,gradisco sempre la sincerita',qualunque essa sia :) Io non vedo l'ora di vederlo e lui e' in armonia? :mrgreen: Questo e' un vigliacco :!: Vorrei chiedere qualcosa di piu' preciso....vediamo :roll: Segue tiraggio,tante belle cose. E' sempre cosi' cara, in estate vorremmo piu' frescura, e in inverno, piu' caldo. :oops: Siamo incontentabili... :!: :!: :!: Si, lo si percepisce che tu ami quel che fai ,e che lo fai con tanta serieta' e trasporto. Buona notte carissima e SOGNI D'ORO
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Thu Jul 18, 2013 11:58 pm

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: VERSO QUALE DONNA SI DIRIGE,GIUSEPPE?? GRAZIE SIRENETTA :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Jul 19, 2013 12:12 am

Scusa pesci;ma questa domanda mi gira sempre in testa :? lo strizza cadra mai nella mia rete ? :( Sono due i tiraggi; quando puoi carissima, e tante grazie ......ti abbraccio :D :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Jul 19, 2013 12:13 am

:Tar15U: :Tar11U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar20U: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: lo STRIZZA CADRA' MAI NELLA MIA RETE?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jul 24, 2013 11:02 am

:roll: Tutto a posto pescidoppio :?: E' qualche giorno che non ti vedo nel forum :roll: Spero che tutto vada bene :D Intanto vado un po' su' :mrgreen: ciao carissima :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 4:52 pm

Ciao Gioia, premetto che non ho letto tutto il pregresso, quindi non conosco le evoluzioni. Mi limiterò a guardare questi due ultimi tiraggi e mi scuso con Pescidoppio in anticipo perché non sto considerando ora i suoi interventi precedenti, non li ho letti :(
I tiraggi terminano con le stesse carte, Papa/Sole rovescio in soluzione Innamorato.
Nel tiraggio in cui chiedi se lo strizza cadra' nella tua rete...ho l'impressione che nella rete ci sia tu...Forza tra Diavolo e Appeso in soluzione ad una riuscita che non c'e' (Carro/Mondo rovescio/Ruota di Fortuna rovescia). Papessa rovescia volta le spalle a questa situazione e guarda Stella rovescia, un'investimento che ti fa perdere energie ma a cosa porta? Soprattutto se la Papessa fosse diritta capirebbe che in realtà al passato non c'e' stata realizzazione. Lui sembra rivolto ai figli, alla famiglia (non mi ricordo se ha dei figli :( ) e ai problemi perché Sole rovescio potrebbe segnalare problemi in casa. Più o meno i tiraggi dicono la stessa cosa, lui rivolto verso questo Sole rovescio e tu che investi su qualcosa che non decolla (Stella/Temperanza/Giudizio rovescio in soluzione l'Appeso). Probabile che lui si trovi nelle condizioni di fare una scelta ma volta le spalle a te e la sua scelta (Innamorato) metterebbe diritto il Sole, che credo si riferisca alla sua famiglia perché nel Sole ci sono figli e il muro di cinta di una casa, probabilmente la casa coniugale. La soluzione per te e' Imperatrice/Arcano 13/Giudizio. Potrebbe voler dire troncare la situazione. Non so se ho delirato...dimmi tu. ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Jul 27, 2013 10:55 pm

:D Ciao cara bblue, come va spero bene :wink: Non so, pesci mi diceva in qualche tiraggio fa' che lo strizza mi pensava e che si era preso una bella cotta :roll: E' da giugno che non ci vediaamo, siamo rimasti che lo chiamero' fine agosto primi di settembre,quindi per adesso e' tutto fermo. Se non ti spiace faccio un altro tiraggio e vedi se quello che mi hai appena detto viene confermato :( Grazie per la tua disponibilita' sei molto cara. segue tiraggio con domanda :roll:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Jul 27, 2013 10:59 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20U:
:Tar00U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar10D:
:TppfIT: cosa prova per me Giuseppe (lo strizza) ? Grazie mille bblue :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 28, 2013 12:37 am

Ciao Gioia, cosa prova per te, e' una domanda generica e qui il quadro e' di una situazione che non va verso un'evoluzione positiva. Le Lame di base mettono in evidenza una crisi, l'Eremita rappresenta il terapeuta, e' rovescio. Matto/Ruota di Fortuna ti dirigi verso la non riuscita. Arcano 13 /Eremita e' liberarsi di questa situazione che non funziona. In soluzione Imperatrice/Giudizio ti dice che per te sarebbe bene volgere lo sguardo a nuova vita. Giudizio indica anche famiglia. Questa soluzione rimette diritti l'Eremita e la Ruota di Fortuna, l'Arcano 13 si libera del terapeuta e chiude questo ciclo. Credo che l'Eremita riguardi anche la difficoltà di vedere con chiarezza la situazione. Mi dispiace.
Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sun Jul 28, 2013 9:09 am

:) Buondi' bblue....grazie di cuore per i tuoi interventi tempestivi e per il tuo tatto e comprensione :) chi meglio di te puo' mettersi nei nostri panni :( ....credo che a questo punto, siamo ad una svolta decisiva.... :cry: be'..e' cosi' difficile dover prendere delle decisioni che ci portano sofferenza....a settembre,quando lo rivedro',faro' quello che e' giusto.....Dovro' raccogliere tutte le mie forze :roll: Perdonami, se vorro' togliermi gli ultimi dubbi....sai com'e' ,la speranza e' l'ultima a morire...Grazie sempre carissima....se puoi,confido nelle tue letture e in quelle di pesci al suo ritorno....abbraccio :) Faccio un tiraggio e domanda...
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sun Jul 28, 2013 9:11 am

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar15D: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar20U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT: perche' giuseppe decide di voltarmi le spalle?? grazie dolce bblue :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 28, 2013 10:54 am

Ciao Gioia,
Non so molto degli ultimi sviluppi di questa vicenda, dovrei leggere un po tutto il percorso, ma e' complicato. Forse e' più semplice porti qualche domanda.
Qui al passato Eremita guarda Innamorato rovescio, in soluzione Forza/Papa rovescio e ancora Imperatrice/Arcano 13/Sole rovescio. Ci sono stati problemi tra voi di comunicazione? Sembrerebbe da parte sua, una difficoltà prima e una chiusura poi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sun Jul 28, 2013 2:17 pm

:D Ciao dolce Bblue, ...non so' di preciso cosa potrebbe essere :? posso farti un breve riassunto :mrgreen: sperando di riuscire a centrare quello a cui le lame si riferiscono :roll: Prima che tornasse pescidoppio, con te avevamo visto che uscivano sempre carte di comunicazione piu' da parte sua nei miei confronti...,ma cio' non e' avvenuto. Il motivo non l'ho capito.....magari avro' detto qualcosa che lo ha b,loccato! Vediamo....Gli ho detto che ero preoccupata per il mio bambino e che era il mio unico pensiero!!...Gli ho detto che il transfert che si era verificato era per me un'ansia in piu' e dato che mi recavo da lui per curare altre mie ansie, non ne' volevo una in piu'!!.....L'ultima cosa che ha potuto infastidirlo, puo' essere che mi sono lamentata di una sua frase detta all'inizio del mio percorso e che secondo me non dovrebbe dire in generale ai pazienti perche' li demotiva, e che con me ha ottenuto l'effetto contrario perche' l'ho colta come una sfida......ho continuato dicendo che ho ottenuto grosso modo quello che volevo...sempre per quello che riguarda la cura :roll: Poi in questo momento non mi sovviene altro :!: Magari avra' frainteso qualcosa....Perche' mia cara mi chiedi cio' ? Ha saltato luglio e agosto, e siamo rimasti che lo avrei chiamato,fine agosto,primi settembre.....Spero di averti dato qualche spunto :?: A presto cara... :)
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI