SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 04, 2013 8:03 pm

Nel tiraggio lungo, ci sono due domande. Per cui l’interpretazione diventa difficoltosa.
Ti chiedo : ti piacerebbe seguire un corso, tu personalmente, non devi farti condizionare da una mia lettura che peraltro, forse sbagliata. Devi sentire tu, cosa vorresti fare. Un corso di counselling ti piacerebbe? Vorresti approfondire questa tematica oppure riprendere altri studi.. Devi saperlo tu.
Tu cosa senti, messo da parte le emozioni per lo strizza.
Concentrati e cerca in fondo di te stessa, cosa vorresti veramente.
L’ultimo tiraggio:lo strizzo è un uomo allegro, con l’occhio lungo, almeno in questo tiraggio, le piace giocare. Verifica la tua reazione e nota tuo "savoir faire".
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 06, 2013 2:40 pm

Felice giornata cara pescidoppio ( cara perche' ho sempre avuto la sensazione che tu fossi una donna, se sbaglio allora caro, ma non credo!) Adesso ho capito cosa hai inteso e intendi :roll: Grazie per la tua delicatezza nel dire che la tua interpret. potrebbe essere errata. Hai ragione, a prescindere tutto e tutti mi sto' documentando per il corso di counseling ( naturalm. professionale per problemi economici) grazie per la dritta non conoscevo questa realta'. Avro' la possib. di poter decorare oggetti in terracotta e darli ad un negozio che li venda... :wink: si spera :!: E' una cosa che mi rende felice!! :D Con lo strizza, gli appuntamenti continueranno almeno sino a questa estate : :lol:....poi si vedra' :cry: Occhio lungo mi hai detto! ha forse capito qualcosa! Io cerco proprio di non dimostrare nulla....ma lui e' uno strizza :oops: Hai sempre ragione quando dici che in quel tiraggio era allegro! Ma se pensa di farmi capitolare solo xche lui ha gli strumenti adatti dalla sua...si sbaglia :!: :?: Prima o poi dovra' prendere una bella scivolata :evil: :evil: !!!Mi piacerebbe tanto :!: :!: :!: Ma che opinione ha di me :?: Ho scritto un mezzo poema!!! Scusa....Sempre come e quando vuoi mi interpreteresti il tiraggio? :lol: Grazie sempre e abbraccio sincero e riconoscente! :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 06, 2013 2:47 pm

Che opinione ha lo stizza di me :?: :o
:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 06, 2013 2:57 pm

poco Riprovo? sembrano allineate :roll: Cosa pensa di me lo strizza ?
:Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar15D:
:TppfIT:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Feb 07, 2013 6:52 pm

Sono donna, non ti sbaglio…
La terracotta, ottimo, sarebbe un modo di esprimerti per trarre delle gratificazioni. È strano questo strizza… è rappresentato dall’empereur, uomo gioioso e allegro. Vedrei uno strizza nella figura del papa oppure del hermite!!! Perciò questo mi fa pensare che sia felice di essere riuscito nel suo intento di sollevarti o risolvere le tue problematiche. Il fatto che abbia visto in te un cambiamento, l’ha disteso. Il tiraggio dice : basta con le sedute…. Stai bene e si dirige verso una scelta, verso un nuovo pensiero.
Nel secondo tiraggio, si vede la vostra bella armonia, e tu stella, sei in attesa di un suo invito o dichiarazione. Lui ha captato perfettamente il tuo messaggio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Feb 08, 2013 8:22 am

:) Buon di' Pescidoppio,magari il tuo nomignolo vuole dire che sei del segno dei pesci! (se cosi' e'...penserai...ma che acume...) :idea: Si, cara e perspicace pescialquadrato!! GRATIFICAZIONE: e' per me una parola magica, hai trovato l'aggettivo adatto!!! carenze che risalgono all'infanzia :oops:..... Esatta anche la tua considerazione sullo strizza allegro...se cosi' e', in effetti si deve andare molto oltre l'apparenza per notare la sua gioia :( .....Comunque raggiungere l'obbiettivo di far stare bene una pasiente,per un medico dovrebbe essere una realizzazione! :o :) :D .....Magari..e' anche felice di vedermi :!: ...non come paziente ma come donna.. :D Cosa molto importante:cosa intendi di preciso quando dici che si dirige verso una scelta,un nuovo pensiero.o una dichiarazione da parte sua... :?: E' solo una mia aspettattativa magari :oops: :D o e' cndivisa? :lol: .....Carissima chissa' in quanti ti vorrebbero come vicina di casa!!!.....e che assillo per te :mrgreen: Scerzo... :wink: Comunque mille grazie sempre...anche xche' con te mi trovo a mio agio e non e' poco credimi :!: :!: Vedi quanto parlo :?: Serena e gioiosa giornata :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Feb 08, 2013 9:55 am

Si :D sono del segno dei pesci, quando mi sono iscritta al forum lo pseudo di pescidoppio è venuto spontaneo. Lo strizza :mrgreen: è allegro anche perché, con te, mette da parte suo lato terapeutico. Lo rendi allegro, giovale :lol: . Quando ti ho detto che va verso un’altra scelta, non voglio illuderti, ma la scelta è la carta dell’amoureux. Qualcosa si muove dentro di lui….
buona giornata cara
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Fri Feb 08, 2013 11:32 am

Grazie cara :!: :D :D :D :D :D tu si che mi hai dato una fantastica giornata :!: :!: :!: Cerchero' di rimanere coi piedi per terra... :lol: :oops: :D ......o meglio ci provero' :roll: Io sono del toro! tanto testona e testarda :wink: Baci e abbracci dolce pescidoppio a presto!! :!: :!: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Feb 10, 2013 11:27 am

:) A prestissimo.....Buon fine settimana dolce pescidoppio!.......Non riesco ad aspettare sino a lunedi' per scriverti!! :) Tu naturalmente prendi in considerazione il mio mess. come e quando vuoi, per me e' sempre un dono il tuo intervento :D Ti volevo dire che venerdi' mattina ho chiamato lo strizza per prenotare il consueto appunt. mensile :( Dovro' andarci il 18 in mattinata :wink: .Non ho capito bene la sua reazione :roll: mi e' sembrato fra il titubante e il poco deciso! O magari l'ho colto impreparato :D Tu che ne pensi :?: Il tiraggio lo faccio nel prossimo mess. perche' si sovrappone quasi sempre alla domanda e Albadoro e' gia' stato/a tanto gentile nelle esposizioni delle regole!!! :lol: Un abbraccio dal profondo sud :!: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Feb 10, 2013 11:57 am

:Tar03U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT: lo strizza come ha reagito alla mia telefonata? :roll:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 11, 2013 10:28 pm

Lo strizza, nel tiraggio, è impacciato, non si aspettava alla tua telefonata, perché ti considera come “guarita” e non sa come dirtelo. Ecco perché era strano!. Dovresti provare ad affrontare il discorso con lui e vedere cosa ti dice.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Feb 11, 2013 11:54 pm

Ciao cara pescidoppio, felice di vedere il tuo mess. in risposta al mio :D :D Intanto da quando sono in cura con lui, ci siamo sempre visti una volta al mese,lui stesso il mese scorso mi ha chiesto di farmi sentire i primi di febbraio per prendere l'appuntamento! :? Mi ha detto anche che il punto della situazione lo faremo a giugno :roll: Non capisco il motivo :!: Questo tipo e' un po' strano! :roll: :roll: Perche' allora era impacciato? Ti ringrazio tanto dolce pesciolina ma sono davvero curiosa, non capisco :!: Grazie tante per i tuoi generosi interventi :) :)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Feb 12, 2013 12:11 am

Scusa super pesci, riflettendo....perche' non sa come dirmelo ? E se pensa di non vedermi a cosa serve il suo nuovo pensiero nei miei confronti, non c'e' un altro modo per vedersi, tranne che non decida di dirmi qualcosa!!Tu che ne pensi? grazie carissima :lol: notte e sogni d'oro !
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Feb 12, 2013 12:32 am

:Tspace: :Tar10U: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar01U:
:TppfIT: PERCHE' LO STRIZZA NON SA COME DIRMI CHE SONO GUARITA :?: :roll:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Feb 12, 2013 9:24 pm

Continuo a vedere che è impacciata, vorrebbe parlati, ma non ci riesce. é lui ad avere bisogno di un strizza.. mica tu . Nelle carte, c’è il sentimento, l’attrazione, il lavoro, è tutto intrecciato. Secondo le carte, la prossima seduta apporterà un cambiamento, una partenza di un nuovo rapporto tra voi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI