SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar bblue6 » Wed Jul 31, 2013 9:17 am

Eh a chi lo dici Sole :( ...
Per questo anch'io pensavo che sarebbe utile fare una domanda che riguardi proprio uomo e donna, a prescindere dal percorso terapeutico. E' anche vero che le relazioni si intrecciano, quella personale e quella professionale, estrapolare un solo aspetto potrebbe essere difficile (a parte che lui e' rovescio anche come Eremita, non solo come Papa . :shock: ). Sai la psichiatria e' proprio medicina, si entra in un campo ben preciso. Bisognerebbe poter fare una domanda che riguardi solo i sentimenti senza entrare nel merito del percorso terapeutico, della sua efficacia ecc ecc.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 31, 2013 9:55 am

gioia a écrit::Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20U:
:Tar00U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar10D:
:TppfIT:
cosa prova per me Giuseppe (lo strizza) ? Grazie mille bblue :wink:

il problema è che lei lo identifica sempre come lo strizza, e il tarot cosa dovrebbe evidenziare? rapporto ( matto - eremita ) analizzato e analista ( mettiamola così ) e la carta ambiente è l'arcano senza nome, il rapporto sembra avere dei problemi, il tutto evolve in maniera non proprio favorevole anche forse a causa di quella imperatrice vs giudizio ( che oltre a rappresentare la soluzione, il consiglio ) può indicare la fonte del problema, il fatto che lei abbia parlato di questo sentimento , più o meno celato , nei suoi confronti. cerchiamo di focalizzare le domande su Giovanni e Gioia ( uomo e donna ) eludendo qualsiasi riferimento al paziente e terapeuta.

aspettiamo Gioia che ne pensa e veramente sto male a scrivere queste cose sempre per paura che stia valicando il campo medico....
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 31, 2013 10:07 am

Ok aspettiamo Gioia. Ho i tuoi stessi timori in realtà, mi rendo conto che e' un campo minato.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jul 31, 2013 2:34 pm

:D Ciao a te Bblue e a te Sole,grazie per la vostra collaborazione nel volermi aiutare e ancora grazie per la vostra sensibilita' nel voler procedere con cautela dimostrando rispetto per tutto e tutti, siete davvero in gamba e molto sagge. come ho detto anche a pescidoppio,sono abbastanza adulta e cosciente nel prendere la situazione ,con le dovute cautele,quindi nei miei confronti non createvi problema :wink: Avete ambedue centrato il problema :shock: l'ambiguita' dell'intera situazione, quello che percepisco e quello che non riesco a spiegarmi perche' non chiaro e lineare per come dovrebbe essere. Si' ecco come mi sono sentita....lasciata sola a dover far fronte a questo marasma che mi ha creato Giuseppe :roll: Viene fuori sempre come strizza perche' lo vedo sempre sotto queste vesti...e lui credo si celi dietro il suo camice e professione....Lui non ha mai fatto alcun riferimento al mio transfert,spiegandomi cosa io debba fare e come affrontarlo....non e' la prima volta che succede....e' come se facessi tutto da sola, io mi accorgo di situazioni anomale ed io devo affrontarle senza il suo intervento...La vostra analisi e' quello che ripeto da un po'.....e non fa' una piega :wink: Grazie perche' ci siete :D :D Quindi la domanda : Il signor Giuseppe *******, ha un interesse sentimentale nei miei confronti ? ....Come vi sembra la domanda, abbastanza diretta? grazie ragazze :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 31, 2013 3:46 pm

ciao cara gioia , e il tiraggio? va bene che ci impegniamo molto.... ma domanda senza tiraggio è veramente difficile!

un saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jul 31, 2013 4:52 pm

:lol: Ciao Sole,mi hai fatta sorridere, il fatto e' che Bblue mi avava detto di formulare la domanda prima del tiraggio e sottoporvela, per essere sicuri che la domanda fosse abbastanza diretta.....aspettavo il vostro ok :wink: :!: Quindi vado col tiraggio ? Speriamo bene !! :roll:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jul 31, 2013 4:58 pm

:Tar16U: :Tar19U: :Tar09U:
:TppfIT: Il signor Giuseppe ha un interesse sentimentale nei miei riguardi ??....
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jul 31, 2013 5:19 pm

:Tar03U: :Tar19U: :Tar06U:
:TppfIT: Giuseppe prova sentimenti d'amore nei miei confronti? Scusate sono due ma volevo essere certa....
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 31, 2013 5:39 pm

ti stavo rispondendo , ma con questo altro tiraggio mi fai pensare, nel precedente avevamo l'uomo senza una figura femminile, e in questo ultimo una donna senza una figura maschile ma il fatto eclatante è che tutte e due guardate la carta del sole.... adesso ti chiedo, proprio perchè non ho letto tutte le tue consultazioni precedenti ma tu che sentimenti provi nei suoi confronti.... veramente?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jul 31, 2013 6:05 pm

mi da felicita quando lo vedo,sapere che lui e' nella mia vita ,mi da forza e coraggio per affrontare tutto e mi fa sentire donna in tutti i sensi.... :oops: devo chiudere...continuo dopo, non so se cio' e' abbastanza cara sole :?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jul 31, 2013 11:42 pm

:( scusa sole ma prima ho dovuto chiudere xche' non ero sola... :roll: vale sempre cio' che ti ho detto nel precedente tiraggio verso Giuseppe. Lo sento ,come se comunicassimo mentalmente :shock: mi piace il suo essere a volte in imbarazzo,a volte i mpacciato,altre ,una sfinge....mi manca ...mi piacerebbe guardarlo continuamente,senza parlare. pensare di doverlo rivedere...fra due mesi mi fa' sentire malino...be grzie mille aspetto vostre considreo
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Jul 31, 2013 11:47 pm

:Tar15U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar10U:
:TppfIT: se ne avesse la possibilita',cosa mi direbbe Giuseppe? Mi fermo e aspetto voi....sto' sulle spine :roll:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 1:53 am

Scusate! Ho impiegato un po di tempo in un altro post. :D

Cosa ti direbbe... La sua difficoltà potrebbe essere proprio questa. Tirar fuori, sembra che non sappia come fare (Mago rovescio). Sarebbe necessario invece per lavorare su questo fermo Appeso rovescio/Diavolo ed arrivare alla chiusura, Ruota di Fortuna, ma lavorare su quel blocco al passato non e' facile, sembra scoraggiato. Ora Sole dice bene che lui risulta essere Papa rovescio, non aiuta, tace, resta tutto cosi. Ma da questo tiraggio sembrerebbe proprio che lui sia in difficoltà sul come fare per lavorare su questo blocco cementato al passato. Sembrerebbe che al passato si e' stati in chiusura al punto di restare intrappolati in questa situazione. Lui guarda la chiusura ma la guarda da rovescio, senza affrontare il blocco.

I due primi tiraggi invece sembrano speculari ma in realtà non lo sono. Il Sole al centro del tiraggio si ripete, ma a parte il Sole che potrebbe rappresentare il loro incontro, quindi presenti entrambi, ognuno da il suo significato. Eremita/Casa Dio
Imperatrice/Innamorato

Ma...non sono arrivata a nulla...ci devo pensare... :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Thu Aug 01, 2013 11:15 am

:lol: Ciao ragazze..grazie per la disponibilita' siete molto care, :wink: be' abbiamo una bella gatta da pelare :roll: Scusate ma col pc sono una schiappa e non riesco a riportare qui' alcuni tiraggi gia' fatti in passato con pesci (non vuole essere una imposizione ) ma magari poteva servire per dei collegamenti,dato che (specie sole) non conosce tutta la storia :roll: Potete anche non tenerne conto..Sono tre tiraggi, primo pag.17-del 10-giugno-ore 7:47pm ..risposta 17 giugno -ore7:05pm :roll: secondo :Pag.18-giugno 26 ore10:30 am :mrgreen: Terzo : luglio 05 ore 10:54am.......magari non servono,mi fido della vostra decisione :) :) felice proseguo di giornata :D Che ne dite se vengo direttamente da voi e ne parliamo di presenza? :lol: :lol:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 1:36 pm

Scusa Gioia sono andata a rivedere i tiraggi in cui sono intervenuta io.

Col telefono anch'io se posto il tiraggio perdo la pagina. Faccio copia e incolla delle risposte e ti cito i tiraggi.

ven apr 19, 2013 10:52 am
La tua domanda:
"Giuseppe mi parlera' dei suoi sentim.nei miei confronti, o rimane ancora bloccato?"

La mia risposta:
"Ciao Gioacchinapatti,
rispetto a quest'ultimo tiraggio credo che ci sarà un'apertura, rispetto alla comunicazione di cui chiedi. Il Giudizio rappresenta l'annuncio, il comunicare, far uscire fuori le cose. Il Diavolo è un'energia molto pesante. Ha a che fare con la psichiatria, dunque si riferisce proprio al vostro legame. E' possibile che tu abbia sviluppato con il tuo terapeuta un legame di dipendenza? Siete legati alla corda (guarda gli omini in basso nella carta del Diavolo), ma la Giustizia accanto al Diavolo ha la spada all'altezza della corda del Diavolo e richiama anche la corda che lei stessa ha intorno al collo. Potrebbe essere utile per riprendere il tuo equilibrio, spezzare quella corda. Dalle caratteristiche è un legame che parla di una forte dipendenza. Che ne pensi?"

La tua risposta:
"Piacere di leggerti bblue, apertura e comunicazione da parte sua, riferiti ai sentimenti o cosa? scusa ma non mi e' chiaro  Spezzare la corda in che modo? No dipendenza non credo perche' lui non mi fa da psicanalista  e poi avverto una forte attrazione che mi pare ricambiata  Scusa molto forse troppe domande  Grazie" 

La mia risposta (e qui ho sbagliato)
"E' uno psichiatra ma non è il tuo terapeuta?
Comunque Le Diable ha a che fare con la psichiatria dunque è del vostro rapporto che si parla e Le Diable da una connotazione ben precisa del rapporto. Come dici tu, potrebbe essere a sfondo sessuale, grande attrazione, legame non d'amore però, non al momento. Ma credo che lui te ne parlerà, perchè Matto verso Giudizio significa che si può arrivare a tirare fuori le cose ancora non espresse. Sembri un pò sottosopra, come avessi perso il tuo equilibrio e la capacità di ponderare (Giustizia rovescia), vedere con lucidità la situazione. Ci sono due lame che parlano di chiusura di un ciclo (Ruota di Fortuna) e apertura di un nuovo ciclo (Giudizio). Il Matto da le spalle al Diavolo e si dirige verso una nuova vita. Quando pensate di vedervi?"

La tua risposta:
"No cara bblue,non e' il mio terapeuta,conosce tutto di me perche' inizialmente(parlo di tanto tempo fa') facevamo un po' di psicoanalisi , ma poi mi ha fatta parlare con una psicologa,e lui leggeva quello che la dottoressa annotava! Mi ha comunque detto che adesso sto' molto bene e che potremmo vederci anche meno spesso (ogni due mesi) invece poi mi daì lìappuntamento dopo 25 gg. Mi parlera' dell'attrazione (cose ancora non espresse)  Nuovo inizio e fine di un ciclo, me lo avava detto anche Pesci (non voglio fare paragoni) ma una specie di conferma  Nuovo inizio cara bblue di cosa? devo chiamarlo i primi di maggio per l'appuntamento  Sono contenta di parlare con te,ti sento molto altruista  GRazie tante. Se me lo consigli poi vorrei chiedere cosa intendono le lame per nuovo ciclo !"

A questo proposito vorrei dire, ma non per giustificare la mia lettura sbagliata, che il confronto con il consultante dovrebbe essere chiaro e sincero. Se vedo un rapporto di dipendenza che ha a che fare con la psichiatria, ma tu affermi che non e' il tuo terapeuta, la lettura potrebbe cambiare. Si va per confusione da qui in poi, almeno per quanto riguarda la mia lettura.

E ancora rispondo:
"Onestamente non saprei quali sono le cose che non sono state dette e che ti dirà...come posso saperlo... 
Si parla di vita nuova, qualcosa che prima non avevi, una rinascita (potrebbe avere a che fare con il ciclo della tua terapia anche, ti è stato detto che sei alla fine del percorso e che stai bene. Giudizio indica anche rinascita e guarigione).
Cerca di fare una domanda mirata e non generica. Ti faccio un esempio, se chiedi precisamente in cosa consiste questo nuovo ciclo, tu avrai un desiderio da realizzare...chiedi se la tua nuova vita ha a che fare con quel che desideri. Una nuova vita può comprendere tante cose. Pensa a cosa vorresti realizzare e chiedi se lo realizzerai davvero."

Da qui in poi ho perso la bussola, mentre nel tiraggio il messaggio evidente era proprio quello di non soccombere alla dipendenza, ed ora aggiungo, all'illusione ma riprendere il proprio equilibrio e dirigersi verso la guarigione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI