Buon pomeriggio bblue6,seguendo il tuo consiglio saggio e dovendomelo, sto' cercando di fare chiarezza con me stessa. A parte percorrere con la mente gli ultimi periodi di fatti accaduti, ho riletto tutti i miei mess. inviati,con con i rispettivi consigli datemi dalle lame,tramite pescidoppio ,te e uno-due da sole. Ho letto e riletto e in realta' mi rendo conto che magari non esprimendo a volte bene i miei concetti, si e' fatto un po' di confusione anche se contemporaneamente non ho mai omesso la realta'. Ho usato soltanto senza rendermi conto l'inappropriato uso di alcuni vocaboli.. Scusa ma ritorno su questo argomento,soltanto per riordinare le mie idee..Ho fatto e spero di continuare, un percorso con pescidoppio e uno con te in periodi alterni. Ho anche apprezzato gli interventi di sole,specie gli ultimi ,e dato che ho avuto riscontri diversi, ho necessita' di venirne un po' a capo. Ho trovato molto veritieri le considerazioni di Sole,ha detto tutto quello che ho vissuto e pensato in questo periodo pur non conoscendo la mia storia....a questo punto non faccio questo discorso per la speranza di un responso diverso, ma poter avere piu' punti di vista per tirare le mie conclusioni. Penso che possa essermi utile e interessante,un intervento di sole per portare alla luce altri particolari....Anche se doloroso ( sono abituata ) voglio arrivare a disilludermi,pero' senza ancora qualche piccolo dubbio..Mi dici con comprensione e fermezza di non volere piu' tornare su un certo argomento...perche' sempre uguale, magari non riesco a formulare la domanda in maniera esaustiva....Vorrei arrivare a capire, il perche' del mio fraintendimento
...solo questo, e allora me ne faro' una ragione per come ho fatto con situazioni ben piu' gravi e difficili. Mi dispiace se ho urtato la sensibilita' di qualcuno di voi,non era e non e' nelle mie piu' remote intenzioni,se l'ho fatto,chiedo scusa. Grazie sempre per l'energia e il tempo che impiegate per noi tutti!