SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioia » Fri Aug 09, 2013 10:21 am

:Tar18U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar06D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT: Ciao bblue,volevo sapere se ci saranno novita' sentimentali, grazie tante :)
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Aug 09, 2013 3:34 pm

:oops: ho cambiato domanda,....bblue!!!!....non ti va di rispondermi? ...e se ti mandassi un vassoio di dolci ? non dirmi che non ti piacciono :shock: ...aspetto la tua disponibilita' :roll: grazie :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Aug 10, 2013 12:02 am

:( salve, volevo precisare che le novita' che intendo non sono riferite a nessuno in particolare ( sto' cercando di metabolizzare ) ma una domanda in generale :) grazie sempre..buona notte...
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sun Aug 11, 2013 4:21 pm

:( non devo mai piu' parlare di sentimenti ? be mi dispiace, anche perche' mi sembra che piu' per mancanza di tempo, non ci sia molta voglia.....So benissimo che sta' a voi decidere di rispondere o meno.....pero' ho anche notato che sono stati letti dei post che trattavano ampliamente dello stesso tema, non nella forma ma nel contenuto. Magari alcune di queste storie sembrano o sono piu' importanti di altre,ma ognuno di noi vive la sua sofferenza.....Sole ho letto che e' impegnata,ma non mi ha mai dato una sua valutazione....grazie comunque. Bblue ho capito benissimo la tua posizione,le tue motivazioni,ma hai detto tante volte che ancora sei in fase di pratica per poter leggere al meglio le lame....anche io posso essere un banco di prova... e poi nulla e' per sempre......so' che le lame fotografano il momento e allora tutto puo' modificarsi......ognuno ha i suoi tempi, magari la tua lettura sempre con lo stesso esito,puo' meglio aiutarmi ad accettare lo stato delle cose :) Il mio ultimo mess. e' riferito al sentimento in generale.....,non sto' attraversando un buon momento con mio marito......Forse magari non volendo sto' facendo pressione...basta mess. aspettero' pescidoppio. Grazie tante e comunque, hai fatto tanto per me Bblue, buone cose anche per te,sei molto brava !
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 5:36 pm

Cara Gioia, non mi permetto mai di giudicare la vita delle persone, nessuno di noi ne ha (o ne avrebbe perché magari qualcuno lo fa) il diritto. Detto questo, non ho risposto ad altri tuoi post perché credo che al momento quel che, a torto o a ragione, ho visto negli ultimi due tiraggi, credevo fosse, diciamo cosi, concluso il mio intervento. Non e' questione di libertà di non rispondere. Proseguire con le letture per me, per me nel senso che quel che ho visto e, ripeto, posso sbagliare, la situazione e' quella che ti avevo prospettato, dunque ritenevo concluso il mio intervento. Avrei letto volentieri il punto di vista di Sole e Pescidoppio e magari lo faranno, non lo so. Pescidoppio probabilmente e' in ferie, non e' mai mancata all'appello quando presente. Sole lo stesso, sempre presente compatibilmente con i suoi impegni. Io presente nel mio piccolo, e con i miei limiti. Quindi vorrei che fosse chiaro, ma solo per non fraintendere le mie non risposte, che non avrei saputo e potuto aggiungere altro. Per questo ritenevo concluso il mio intervento.
Ora chiedi se ci sono novità sentimentali per te. Mi sembra una domanda generica, potrebbe toccare molti punti e non me la sono sentita di iniziare una lettura. Quando si inizia una lettura e' bene portarla a termine o almeno cercare di farlo. Per questo mi sono astenuta.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Aug 12, 2013 11:25 am

:D Buona giornata Bblue,spero tutto bene per te :wink: Avevo bisogno di rilassarmi un po' mentalmente e cosi',da una posizione un po' piu' distaccata ho potuto valutare con piu' obbiettivita' quello che con tanta pazienza hai voluto spiegarmi :oops: Intanto devo ringraziarti perche' cio' che mi hai detto dimostrando ancora una volta, il tuo senso di responsabilita' ed equilibrio nei miei confronti,come nei confronti di tutti noi che postiamo. Non e' facile ma tutto cio' ti rende merito,dimostrando serieta',rispetto per noi e per te stessa e umanita' (molto difficile da trovare oggi ). Siete tutti delle persone serie e responsabili....ripeto pescidoppio sempre presente e disponibile,ha un posto speciale nel mio cuore, ma anche tu sei speciale....magari sembreranno delle considerazioni un po' esagerate,ma ti assicuro che quel che mi riguarda non lo racconto al primo venuto....specie tramite pc..ma non so' come ,mi avete ispirato fiducia e cosi' vi ho aperto la porticina del mio mondo :roll: La prossima volta che ti postero' un tiraggio, vuol dire che vorro',( se te la sentirai ) tue valutazioni,se cosi' non fosse mi rivolgero' a Pescidoppio :) per il momento grazie e a presto!! :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 12, 2013 12:31 pm

Cara Gioia, anch'io ho trovato sempre grande serietà in questo forum ed è per questo che non l'ho più abbandonato :D
Ho chiesto anch'io consulti, spesso, e le persone che sono intervenute mi hanno messo a mio agio sempre, per questo il mio intento è di seguire l'esempio, ma c'è di più. Il Tarot, senza sincerità, non può essere letto. E' necessario che il consultante sia collaborante e aperto, sempre nel rispetto della riservatezza e mantenendo l'anonimato certo, ma almeno essere sinceri su ciò che si chiede e questo a te non è mai mancato :wink: A volte siamo talmente in difficoltà che alcune cose le neghiamo anche a noi stessi...questo è capitato e capita anche a me, non potrei non comprendere, quindi cara Gioia, so perfettamente che hai sempre detto molto di te con una grande apertura e fiducia che metti a nostra disposizione. Dall'altra parte ognuno di noi deve poterne fare buon uso e se qui l'intento primo è quello di essere d'aiuto grazie al Tarot, c'è una responsabilità che non possiamo trascurare, ripeto io con i miei limiti, ma non posso mancare di buona fede, è il Tarot che non me lo permette.
Detto questo ribadisco che non ci sono problemi tra noi Gioia, non è un rapporto tra me e te, simpatia o antipatia, ci mancherebbe. E' che cerco di mantenere un equilibrio tra le tue difficoltà, il messaggio del Tarot e il mio intervento. Assolutamente nulla di personale. Se non inizio una lettura c'è sempre un motivo che esula dalla mia predisposizione personale perchè sono sempre ben disposta e non potrei essere altrimenti perchè il pregiudizio falserebbe ogni mio intervento. Su questo vorrei rassicurarti. I motivi per cui a volte non intervengo sono di altra natura, o non sono certa di poter fare un buon lavoro, o non sono in grado di capire il messaggio contenuto nel tiraggio, ma sempre legato al Tarot e al lavoro che siamo chiamati a fare. Dico chiamati a fare non perchè qualcuno ci chiami a farlo, qui gli interventi sono liberi e per noi è un'occasione unica, ma chiamati a fare un buon lavoro secondo l'etica che questo metodo impone. Poi a volte si manca a questo, ma per mancanza di esperienza non certo per cattiva fede.
Ti abbraccio :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 13, 2013 10:12 pm

[quote="gioia"]
:Tar18U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar06D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT:
Ciao bblue,volevo sapere se ci saranno novita' sentimentali, grazie tante

Cara Gioia, il tarot evidenza che per aprire un nuovo ciclo sarebbe opportuno che tu riuscissi ad investire e comprendere appieno le difficolta relazionali che hai vissuto, solo attraverso questo e il vero superamento puoi sperare in un nuovo inizio , hai chiesto su novità sentimentali ma sembri non essere propensa a queste novità alla fine tutto riporta al passato!
Incosciamente o meno queste novità di cui chiedi riguardano sempre il nostro caro giuseppe?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Aug 14, 2013 1:50 am

:) grazie tante Sole per avermi risposto,non mi aspettavo un tuo intervento,anche perche' leggendo qua' e la',so che sei impegnata. La mia domanda non riguardava nessuno in particolare,cerco come posso dominare alcuni pensieri che mi pervadono :roll: Un certo ciclo non posso chiuderlo,perche' devo ultimare il mio percorso,non avrebbe senso scappare,anche se la tentazione e' molto forte....A parte tutto,sono sposata,non e' stata una mia scelta,voler trovare un'altro uomo,non e' nella mia forma mentis,sono una fedele e leale. Purtroppo mi sono ritrovata mio malgrado a voler pensare ad altro, o meglio ad un'altro uomo :shock: E' anche vero che ho sempre concepito l'amore come qualcosa che ti prende con estrema passione e purtroppo, con mio marito non vivo questo stato di emozioni. Gli voglio molto bene ...ma e' sempre stato cosi'. :oops: Quindi a prescindere da chichessia, sarei curiosa di sapere se provero' mai certi sentimenti.... ricambiati..... :roll: Mi e' piaciuto tanto l'esposizione che hai fatto nel mio tiraggio, dove hai detto nei dettagli,cio' che mi premeva sapere , ci tenevo ad avere tue valutazioni :roll: Se il mio pensiero va sempre verso una direzione,lo fa inconsciamente, spererei ,un giorno, poterlo contenere, poi mnetabolizzare.....Se non ti da' noia, vorrei tue letture su un tiraggio che andrei a fare...grazie tante per il tempo che impieghi nel rispondre. Aspetto tue considerazioni. Segue tiraggio e mess. Grazie infinite Sole a risentirci.......
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Aug 14, 2013 1:53 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar19D:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT: vorei sapere se c'e' un uomo che prova sentim.amorosi per me :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Aug 14, 2013 5:39 pm

:( ciao !!!!!.... :) up
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 7:48 pm

ciao Gioia ,
è singolare come il tarot pone l'accento sulla famiglia, unici arcani diritti nella fila di base, sulla casa coniugale, come se lì fosse il tuo punto di riferimento ( giudizio- casa dio ) il problema è dentro di te, hai veramente bisogno di portare chiarezza, si vede la tua sofferenza, ma sembra quasi che tu te la autoinfligga! hai chiesto se c'è un uomo che ha sentimenti per te, a parte tuo marito non vedo altri uomini... e anche qui ci sono dei problemi di comunicazione, la giustizia ti consiglia di portare chiarezza, e anche di continuare il tuo percorso terapeutico, che a quanto pare hai veramente bisogno di finire ...

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Aug 16, 2013 12:13 am

:D Salve,un po' tardino....ma ho poco sonno.....allora ho sbirciato nel forum e ho visto che non sono la sola a non dormire :roll: vorrei sapere,se P.P. desidera vedermi....Grazie tante....Segue tiraggio con rispettiva domanda......bblue...mi risponderesti?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Aug 16, 2013 12:16 am

:Tspace: :Tar19U: :Tar02U:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar18D:
:TppfIT: Ma P.P. desidera vedermi? grazie infinite BBlue :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Aug 16, 2013 12:21 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT: Ma P. desidera vedermi? Scusa bblue pensavo di aver sbagliato il tiragg. quindi ho rifatto.Grazie !!
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI