grazie tante Sole per avermi risposto,non mi aspettavo un tuo intervento,anche perche' leggendo qua' e la',so che sei impegnata. La mia domanda non riguardava nessuno in particolare,cerco come posso dominare alcuni pensieri che mi pervadono
Un certo ciclo non posso chiuderlo,perche' devo ultimare il mio percorso,non avrebbe senso scappare,anche se la tentazione e' molto forte....A parte tutto,sono sposata,non e' stata una mia scelta,voler trovare un'altro uomo,non e' nella mia forma mentis,sono una fedele e leale. Purtroppo mi sono ritrovata mio malgrado a voler pensare ad altro, o meglio ad un'altro uomo
E' anche vero che ho sempre concepito l'amore come qualcosa che ti prende con estrema passione e purtroppo, con mio marito non vivo questo stato di emozioni. Gli voglio molto bene ...ma e' sempre stato cosi'.
Quindi a prescindere da chichessia, sarei curiosa di sapere se provero' mai certi sentimenti.... ricambiati.....
Mi e' piaciuto tanto l'esposizione che hai fatto nel mio tiraggio, dove hai detto nei dettagli,cio' che mi premeva sapere , ci tenevo ad avere tue valutazioni
Se il mio pensiero va sempre verso una direzione,lo fa inconsciamente, spererei ,un giorno, poterlo contenere, poi mnetabolizzare.....Se non ti da' noia, vorrei tue letture su un tiraggio che andrei a fare...grazie tante per il tempo che impieghi nel rispondre. Aspetto tue considerazioni. Segue tiraggio e mess. Grazie infinite Sole a risentirci.......