SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar sole » Fri Aug 16, 2013 7:18 am

gioia a écrit::D Salve,un po' tardino....ma ho poco sonno.....allora ho sbirciato nel forum e ho visto che non sono la sola a non dormire :roll: vorrei sapere,se P.P. desidera vedermi....Grazie tante....Segue tiraggio con rispettiva domanda......bblue...mi risponderesti?

Ciao Gioia intanto ti ringrazio per aver proprio non considerato la mia precedente interpretazione, saltata a pie' pari senza un commento... grazie davvero sopratutto per il tempo che ti ho dedicato!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Aug 16, 2013 10:47 am

Messaggioda sole » mer lug 31, 2013 5:39 pm

ti stavo rispondendo , ma con questo altro tiraggio mi fai pensare, nel precedente avevamo l'uomo senza una figura femminile, e in questo ultimo una donna senza una figura maschile ma il fatto eclatante è che tutte e due guardate la carta del sole.... adesso ti chiedo, proprio perchè non ho letto tutte le tue consultazioni precedenti ma tu che sentimenti provi nei suoi confronti.... veramente?

Sole
sole

Messaggioda gioia » mer lug 31, 2013 6:05 pm

mi da felicita quando lo vedo,sapere che lui e' nella mia vita ,mi da forza e coraggio per affrontare tutto e mi fa sentire donna in tutti i sensi.... :oops: devo chiudere...continuo dopo, non so se cio' e' abbastanza cara sole :?
gioia

Messaggioda gioia » mer lug 31, 2013 11:42 pm

:( scusa sole ma prima ho dovuto chiudere xche' non ero sola... :roll: vale sempre cio' che ti ho detto nel precedente tiraggio verso Giuseppe. Lo sento ,come se comunicassimo mentalmente :shock: mi piace il suo essere a volte in imbarazzo,a volte i mpacciato,altre ,una sfinge....mi manca ...mi piacerebbe guardarlo continuamente,senza parlare. pensare di doverlo rivedere...fra due mesi mi fa' sentire malino...be grzie mille aspetto vostre considerazioni.............Buongiorno Sole....scusa ma ho copiato dei tiraggi che di recente avevo fatto e che ti avevo inviato.Non sono per niente brava col pc e quindi cerco di arrangiarmi.....Hai ragione e mi scuso tantissimo non volevo affatto sminuire il tuo lavoro,tantomeno non riconoscere che con i tuoi impegni,fai di tutto per rispondere e se leggi gli ultimi miei post,l'ho detto anche a Bblue.....non sono ne' pretensiosa ne irriconoscente. Ho riportato dei post per dimostrarti che non sono solita ignorare, ho anche aspettato invano tue valutazioni. Ti ho mandato anche dei post "questioni e altro". Ho comunque peccato di tatto e considerazione,rinnovo le mie scuse e riconfermo che apprezzo le tue valutazioni ( le ho chieste piu' volte ) e il tuo tempo prezioso :) Spero in altre possibilita'....se lo riterrai opportuno.....grazie tante :)
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Fri Aug 16, 2013 5:18 pm

Messaggioda gioacchinapatti » mar giu 04, 2013 8:37 pm

:D :D CIAO BBLUEEE FORZA E TANTI AUGURI PER QUELLO CHE PUO' FARTI STARE BENE !!!! :D :D UN CALOROSO SALUTO ANCHE PER SOLE CHE NON HO RINGRAZIATO IN QUESTA SEZIONE,PERO? C'ERA UN POST IN ( SOS per SOLE ) c'era anche questo cara sole.....l'altro post di cui ti parlo nel precedente mess. grazie se vorrai darmi una risposta.....grazie anche se non potrai..
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Aug 17, 2013 7:28 pm

:mrgreen: grazie !!!!! Buon fine settimana :roll:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Aug 17, 2013 8:55 pm

Messaggioda gioia » ven ago 16, 2013 1:21 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT: Ma P. desidera vedermi? Scusa bblue pensavo di aver sbagliato il tiragg. quindi ho rifatto.Grazie !!
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sun Aug 18, 2013 10:52 am

Per Sole...... :( in questi due giorni ho la sensazione di essere un martello pneumatico,ma quando ci sono dei malintesi ,non riesco a stare serena,a far finta di nulla.. :roll: ...Penso cara sole che tu abbia letto i miei post ma non ritieni che io meriti una risposta,ed io non posso far altro che accettare la tua decisione.....pero' mi dispiace che cio' avvenga per una mia leggerezza...Hai perfettamente ragione quando dici che devo fare chiarezza in me, anche se quello che vorrei,lo so'. Conosco anche i motivi della mia "confusione", alcuni miei interessi,cozzano con i miei principi e la mia forma mentis. Mi sento in colpa verso la mia famiglia,ma non posso spegnere un interruttore e far finta di nulla,almeno con me stessa. :roll: Con la terapia,ho acquisito maggiore sicurezza e ripristinato maggiore obbiettivita', senza essere schiacciata dai sensi di colpa. Con mio marito ,C'e' tanto bene,tanta gratitudine per avermi supportata e aiutata,in uno dei momenti piu' difficili, facendo anche nei suoi confronti la mia parte :) Ma non ho mai provato passione,come con nessuno, per paura di soffrire. Questo e' sempre stato chiaro in me, oltre al fatto che ognuno dei due rimane fermo nel proprio modo di vedere e concepire tante cose.....quindi la comunicazione si interrompe perche' fermi nelle proprie posizioni. Sono anche cosciente e convinta di dover ultimare il mio percorso terapeutico....ho bisogno di fortificarmi :) Tengo molto alla famiglia, alle origini e ai valori che ho scolpiti dentro, li sto' mettendo in discussione,ma cio' non vuole dire che che rinneghero' tutto, ma capisco anche che in me puo' esserci altro :) Fondamentalmente il tuo mess. mi metteva davanti a queste riflessioni e allora ho preferito (inconsciamente) scavalcarlo.... grazie per avermi fatta riflettere,in questo senso, grazie anche per il tempo che impiegherai se avrai la voglia di leggermi :wink: Buona domenica :)
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sun Aug 18, 2013 10:59 am

:D :D :D :D Un saluto particolare ed affettuoso per Pescidoppio, la mia dolce amica sirena :D :D :wink: A prestooooo :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Aug 19, 2013 2:14 pm

:roll: Ciao Bblue, potrei sperare in una tua lettura? :) Ti sarei veramente grata :D E' l'ultimo tiraggio fatto,che non mi pare tanto male :? almeno penso,purtroppo non capisco un tubo di tarocchi....anche se non mi dispiacerebbe intuirne qualcosa :) Grazie mille se vorrai e se potrai :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 2:19 pm

Ciao Gioia, non so chi è P, ma è rovescio, Carro, indica non riuscita, in sostanza sta fermo e ti guarda, anche se in soluzione c'è una carta che parla di incontro, di comunicazione.
Ci sono carte al passato che potrebbero far riferimento alla famiglia, ma non procedo perchè non ho capito la situazione di P...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Aug 19, 2013 2:41 pm

:) ciao Bblue grazie per avermi risposto...P. sta' per Pxxxxxxx, e' un uomo sposato, ma a quanto pare, ha problemi con la moglie, lui e' un uomo molto riservato, avro' la possibilita' di vederlo a settembre....Volevo capire se a prescindere la sua professione, si poteva cogliere qualcosa di piu' intimo e piu' privato.... Non arrabbiarti, ma Pxxxxxxx e' il cognome di Giuseppe :oops: .....che ne pensi?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Mon Aug 19, 2013 2:49 pm

Si prega di mantenere riservate informazioni di terze persone.
albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Aug 19, 2013 2:55 pm

:) grazie Albadoro, mi sono accorta dopo aver fatto l'errore....se e' possibile magari mettere solo l'iniziale del cognome. grazie.
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 3:11 pm

Le carte al passato cui mi riferivo sono in particolare Stella/Giudizio, investire sulla famiglia, ma ora che so che è il tuo terapeuta, vedi Gioia, ti accompagna ad investire sulla famiglia e sulla guarigione. La riuscita, come ti dicevo, è rovescia. L'incontro servirà probabilmente a farti riprendere la strada per superare e portare a termine (Mondo) il tuo percorso.
Non mi arrabbio sapendo che parliamo del tuo terapeuta, quel che non riesco a comprendere è il continuare a fare tiraggi su questa questione.
bblue6 a écrit:Ciao Gioia, non so chi è P, ma è rovescio, Carro, indica non riuscita, in sostanza sta fermo e ti guarda, anche se in soluzione c'è una carta che parla di incontro, di comunicazione.
Ci sono carte al passato che potrebbero far riferimento alla famiglia, ma non procedo perchè non ho capito la situazione di P...

Come vedi, anche senza sapere chi è il protagonista, il risultato non cambia. Lui non procede verso di te come uomo, ma come terapeuta.
Nascondere od omettere di chi stiamo parlando non è una scorrettezza nei miei confronti, ma nei tuoi, ma sei certamente libera di perseverare nella tua direzione, ci mancherebbe.
Però, detto questo, e non prenderla come una scortesia ma come una cortesia che chiedo io a te, non chiedermi più una lettura, ti sarei grata se non la indirizzassi a me. Non ci sono stati cambiamenti, ne indizi che possano giustificare il perpetuare di tiraggi in questo senso. Tu puoi continuare, ma una volta che ho terminato una lettura, e ci tengo a precisare, sbagliata o meno (Ci mancherebbe, non sono una tarologa!) gradirei terminare il mio compito, se così si può chiamare. Anche perchè mi sembra un uso improprio del Tarot e non mi piace.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Aug 19, 2013 7:53 pm

:oops: be...e' giusto,cio' che dici Bblue,il tuo discorso e' molto logico e sensato, pero' avere due letture completamente diverse crea dei punti di domande :? Sono ignorante per quel che riguarda il senso e la lettura dei tarocchi Camoin e le carte in genere, ma il significato non e' lo stesso per tutti gli interpreti? Comunque Bblue ,sul solito argomento non ti chiedero' piu' nulla, tranne se dovesse esserci un notevole cambiamento :roll: Ma vorrei avere la possibilita' di chiederti aiuto, per altre questioni, se per te va bene. Grazie per la gentilezza e pasienza che mi hai mostrato e naturalmente per il tempo e la disponibilita' :) Avresti potuto ignorare i miei post, ma non lo hai fatto e questo e' un punto importante a tuo favore....grazie e tante belle cose :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Tue Sep 10, 2013 1:35 pm

8) :cry: :( Pescidoppio, non torni? .....spero di si...prima o poi :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI