Re: SOS
Messaggioda sole » mer lug 31, 2013 5:39 pm
ti stavo rispondendo , ma con questo altro tiraggio mi fai pensare, nel precedente avevamo l'uomo senza una figura femminile, e in questo ultimo una donna senza una figura maschile ma il fatto eclatante è che tutte e due guardate la carta del sole.... adesso ti chiedo, proprio perchè non ho letto tutte le tue consultazioni precedenti ma tu che sentimenti provi nei suoi confronti.... veramente?
Sole
sole
Messaggioda gioia » mer lug 31, 2013 6:05 pm
mi da felicita quando lo vedo,sapere che lui e' nella mia vita ,mi da forza e coraggio per affrontare tutto e mi fa sentire donna in tutti i sensi....
devo chiudere...continuo dopo, non so se cio' e' abbastanza cara sole
gioia
Messaggioda gioia » mer lug 31, 2013 11:42 pm
scusa sole ma prima ho dovuto chiudere xche' non ero sola...
vale sempre cio' che ti ho detto nel precedente tiraggio verso Giuseppe. Lo sento ,come se comunicassimo mentalmente
mi piace il suo essere a volte in imbarazzo,a volte i mpacciato,altre ,una sfinge....mi manca ...mi piacerebbe guardarlo continuamente,senza parlare. pensare di doverlo rivedere...fra due mesi mi fa' sentire malino...be grzie mille aspetto vostre considerazioni.............Buongiorno Sole....scusa ma ho copiato dei tiraggi che di recente avevo fatto e che ti avevo inviato.Non sono per niente brava col pc e quindi cerco di arrangiarmi.....Hai ragione e mi scuso tantissimo non volevo affatto sminuire il tuo lavoro,tantomeno non riconoscere che con i tuoi impegni,fai di tutto per rispondere e se leggi gli ultimi miei post,l'ho detto anche a Bblue.....non sono ne' pretensiosa ne irriconoscente. Ho riportato dei post per dimostrarti che non sono solita ignorare, ho anche aspettato invano tue valutazioni. Ti ho mandato anche dei post "questioni e altro". Ho comunque peccato di tatto e considerazione,rinnovo le mie scuse e riconfermo che apprezzo le tue valutazioni ( le ho chieste piu' volte ) e il tuo tempo prezioso
Spero in altre possibilita'....se lo riterrai opportuno.....grazie tante