Ciao,bellissima,si mi sei mancata tanto,sei unica per la tua generosita',sensibilita' e modi sempre garbati....e non dimentichiamo la tua professionalita' e bravura
Non prendi il posto di nessuno,sono state tutte gentili,ma l'ho sempre detto che tu per me hai un posto speciale
Avevo deciso da poco di non postare piu', poi ho visto il tuo nomignolo e allora mi e' tornato l'entusiasmo....Penso che manchi a tanti...Mi spiace per quello che hai dovuto passare,spero che tutto vada per il meglio, te lo auguro con il cuore. Mi accontentero' di leggerti di tanto in tanto, e quando ci sarai,io seguiro' le tue letture sempre interessanti e profonde
Ho rivisto lo strizza dopo l'estate, a settembre. Mi e' parso emozionato ma sempre controllato,tranne alcuni momenti in cui continuava a schiarirsi la voce. Vorrei organizzare una piccola esposizione con una amica ed altre persone che mostrano diverse cose fatte a mano. Questa iniziativa si chiama "commercianti per caso ",solitamente si fa' una volta al mese,penso entro le feste natalizie. L'ho detto allo strizza e lui mi ha chiesto di fargli sapere quando si terra'
Quindi potrebbe combaciare con quello che mi dicesti nel mess. che ho copiato e incollato
Vorrei sapere da te, come vedi la situazione,quando potrai e se vorrai, io aspettero' ....Segue tiraggio con la domanda. Prima bada a te, e poi se lo ritieni opportuno mi farai sapere
Anche io ti abbraccio forte forte e preghero' per te, il mio Dio.