SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioia » Fri Sep 27, 2013 2:44 pm

:lol: :roll: :roll: :lol: Pescidoppio ????????????? sei tornata???? Ciao carissima come stai ????? Non ci speravo piu' di leggerti :( come stai ? sono davvero contenta !!!! :lol: :lol:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Sep 30, 2013 2:11 pm

e: SOS
Messaggioda pescidoppio » dom mar 03, 2013 10:15 pm

Cara Cara Cara,
Queste carte, in questo contesto, hanno in comune lo spettacolo.. ti spiego.. le jugement potrebbe essere un concerto – la RDF è una rappresentazione - le chariot è una festa, una manifestazione – le pape, un teatro - imperatrice e le toille sono delle stars – è come se questo tiraggio ti dicesse di chiedere allo strizza di accompagnarti, perché sola, ad un concerto o teatro, non saprei, cmq ad una rappresentazione. Ti risuona questo ??? Pesci ricordi questa tua interpretazione? allora non capivo, adesso invece " mi suona " ..... :lol: sarei felice se tu mi leggessi ,sei stata molto poco!! Comunque credo di doverti un riscontro : questa situazione che avevi visto,forese si sta' avverando :wink: :!: :!: Quando potrai e vorrai ti contattero' per raccontarti. Spero mi postrai.....Un grossissimo abbraccio e stai bene mi raccomando !!!1
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Sep 30, 2013 6:37 pm

Carissima ciao ciao ciao
Ti sono molto grata per l’affetto che mi riservi e ricambio, mi fa molto piacere rileggerti. Ho avuto tante faccende da superare… Cmq la situazione è difficile per me, mi sembra di prendere il posto a Blue e Sole che gentilmente mi hanno sostituita. Non sono libra quanto prima…frequento meno il forum, ma una sbirciata la do sempre, non posso farne a meno. Fammi un riassunto se ti va, ma non posso più dedicare tanto tempo al forum come prima…. Un abbraccio forte forte…. :D :D :D :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Sep 30, 2013 11:32 pm

:D :D :D Ciao,bellissima,si mi sei mancata tanto,sei unica per la tua generosita',sensibilita' e modi sempre garbati....e non dimentichiamo la tua professionalita' e bravura :wink: Non prendi il posto di nessuno,sono state tutte gentili,ma l'ho sempre detto che tu per me hai un posto speciale :D Avevo deciso da poco di non postare piu', poi ho visto il tuo nomignolo e allora mi e' tornato l'entusiasmo....Penso che manchi a tanti...Mi spiace per quello che hai dovuto passare,spero che tutto vada per il meglio, te lo auguro con il cuore. Mi accontentero' di leggerti di tanto in tanto, e quando ci sarai,io seguiro' le tue letture sempre interessanti e profonde :D Ho rivisto lo strizza dopo l'estate, a settembre. Mi e' parso emozionato ma sempre controllato,tranne alcuni momenti in cui continuava a schiarirsi la voce. Vorrei organizzare una piccola esposizione con una amica ed altre persone che mostrano diverse cose fatte a mano. Questa iniziativa si chiama "commercianti per caso ",solitamente si fa' una volta al mese,penso entro le feste natalizie. L'ho detto allo strizza e lui mi ha chiesto di fargli sapere quando si terra' :roll: Quindi potrebbe combaciare con quello che mi dicesti nel mess. che ho copiato e incollato :idea: Vorrei sapere da te, come vedi la situazione,quando potrai e se vorrai, io aspettero' ....Segue tiraggio con la domanda. Prima bada a te, e poi se lo ritieni opportuno mi farai sapere :) :D Anche io ti abbraccio forte forte e preghero' per te, il mio Dio. :wink: :D :D :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Sep 30, 2013 11:38 pm

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT: Avremo modo io e Giuseppe di approfondire il nostro rapporto :?: BACI SIRENA :!:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Sep 30, 2013 11:42 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar07D: :Tar19D:
:TppfIT: Si lascera' andare nei miei confronti ?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 02, 2013 4:55 pm

Carissima,
Prima di rispondere ti posso fare una domande. Tu figlio è per casa partito in un'altra città per i studi ?? :(
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Wed Oct 02, 2013 5:08 pm

Ciao tesorooooo :D No,il mio bimbo ha 8 anni, forse e' il figlio dello strizza,non saprei :D Baci :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 04, 2013 1:04 pm

Cara,

Nel primo tiraggio vedo il mat che ha lasciato casa per andare in viaggio, non distante ma è un spostamento. Al passato la papesse rimane sola come triste. Non so di chi si parla ma se vogliamo collegare la tua domanda con la risposta del tiraggio lo strizza potrebbe essere più libero ora di muoversi come desidera poiché al futuro abbiamo il chariot e il chariot può spostarsi.

Nel secondo tiraggio rivediamo quasi lo stesso schema, una donna che si allontana da casa sua (18/ 21) per andare a casa di lui (0/16)

I due tiraggi danno un può di speranze nel senso che vorresti. Un abbraccio e buon we
:wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Oct 05, 2013 9:54 am

:D Ciao Pesciolina, spero tu stia molto bene,anche se non conoscendo la tua vita privata,nonposso aggiungere altro per consolarti. :? Posso dirti che per qualsiasi motivo, ti auguro di ritrovare sempre, l'energia, la forza e l'amore per superare tutto. :wink: Un dubbio, ma si parla dello strizza ? Potrebbe essere anche un altro uomo? E poi quello che le lame ti raccontano,e' gia successo o e' da avvenire? Tu intendi ,allontanarsi da casa a livello di sentimenti, o uscire fisicamente da casa? Scusa, tante domande...siccome il messaggio letto mi pare abbastanza importante, vorrei piu' elementi :roll: A questo punto dovrei chiedere altro alle lame,per capire :? Tu non avere problemi, se e quando puoi,io ne sono felice, ma non sentirti mai assillata da me,rispondi quando ti fa' comodo :) Felice we. anche per te...io ti aspetto, tanto prima o poi lo so' che torni :D Ti abbraccio con tanto affetto :D :D :D Faccio il tiraggio piu' domanda. Kisssssssssssss.....
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Oct 05, 2013 9:59 am

:Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar06D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: Io e lo strizza(Giusep)ci stiamo muovendo l'uno verso l'altra per un rapporto piu' intimo?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Oct 07, 2013 8:16 pm

Buonasera Cara,
Solo due linea per ora, domani torno con calma, se non sei tu, sembra che lo strizza sta passendo dei bruti momenti in casa, tu non sai nulla nulla!!! È come se lui lasciasse casa sua :?: :!:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Oct 07, 2013 11:30 pm

:D :D Ciao bella,quando vedo il tuo nickname,mi si riempie il cuore :D grazie grazie e ancora grazie :D Fai con tranquillita :wink: No purtroppo non so'...nell'ultimo incontro era senza la fede...pero' non saprei :roll: La settimana scorsa,sono passata dall'ASL dove lui lavora,perche' dovevo parlare con una dottoressa, l'ho incontrato e mi ha chiesto il motivo della mia visita....e mi e' sembrato di malumore..... :roll: ma la donna che lascia la casa per andare da lui, chi sarebbe? Baci !!!
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Oct 07, 2013 11:40 pm

:Tspace: :Tar13U: :Tar12U:pfIT: pace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar01U: :Ts:Tar14U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tp sono io la donna che va verso Giuseppe?
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Oct 07, 2013 11:43 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar07D: :Tar09U:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT: sono io la donna che esce di casa e va' verso Giuseppe? Scusa Pesci ma l'altro e' scombinato
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI