Ciao pesciolina
, sto' abbastanza bene...mi manchi....anche se ti assillavo e anche adesso,con la solita solfa. Il 7 novembre sono stata dallo strizza e mi ha detto che sto' bene...era emozionato,gli si spezzava la voce in gola.. Il 13-14-15 dicembre, sto' organizzando con altre persone una specie di mercato in un posto caratteristico della mia citta',si terra' all'interno di un gruppo di chiese antiche. Ognuno mette in mostra e in vendita prodotti artigianali. Io esporro' oggetti in ceramica decorati e qualche tela dipinta. Lo strizza lo ha saputo e mi aveva chiesto di fargli sapere a quando l'evento. l'ho messo al corrente,dove e quando si terra'. Adesso starebbe a lui.... Una volta mi dicesti che avrei dovuto invitarlo per un evento...uno spettacolo...qualcosa dove c'era gente...che avevamo un interesse comune...vuoi vedere che parlavi di cio'?.....Che era una possibilita' perche' la nostra comune attrazione poteva svilupparsi. Nell'ultimo tiraggio, l'uomo che esce di casa potrebbe essere un altro uomo ? ... A questo punto mia dolce pesci
vorrei essere piu' sicura sull'uomo che appare nel precedente tiraggio
Ti spiace se faccio un altro tiraggio? Mi piacerebbe poter parlare di piu' con te...ma come?
Segue tiraggio con domanda....chissa'..Ti abbraccio tanto e penso che si avvicina un periodo di cambiamenti...me lo sento
Mi e' anche arrivata una tel. ,uno squillo anonimo al telefonino....mi suona strano perche' e' la seconda volta che succede,sempre alla stessa ora sempre di giovedi',quando vado alla asl dove c'e' lo strizza, ma parlo con una psicologa,non con lui....pero' al corrente dell'appuntamento.
Scusa Pesci..ti ho riempito la testolina di chiacchere...ma e' tanto che non ti leggo
...Baci baci e abbracci....
...Ti aspetto. Spero per te tante belle cose...chissa' cosa fai
fiori per te..da me