SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioia » Thu Oct 10, 2013 3:30 pm

:roll: ciao carissima Pescidoppio, sono un po' sbalordita per quello che mi hai detto :shock: Aspetto tue considerazioni, sono davvero curiosa....ma cosa capita allo strizza? :roll: Ti abbraccio,e tante belle cose :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 11, 2013 3:39 pm

non ti ho dimenticata, torno da te appena :D :wink: posso:: baci
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sat Oct 12, 2013 10:18 am

:D :D Lo so' che non dimentichi e ti ringrazio di cuore, apprezzo tanto la tua generosita' e umilta' che non e' facile da riscontrare,specie in alcuni ambiti.....mi piacerebbe restituirti questo tuo donare, ma non ma e' vietato avere contatti diversi da quelli che sono di regola :( posso solo augurarti di avere in cambio dalla vita, tutto il buono che dedichi agli altri :D Buon we e felice vita. Baci con tanto affetto :wink:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Sun Oct 20, 2013 7:15 pm

:D :D Ciao Pesci tutto a posto ? Spero di risentirti presto :D Sono molto curiosa di conoscere il resto di quello che mi hai accennato :roll: Abbracci affettuosi e tanta serenita'. Ciaoooo!!!! :lol: :lol:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Mon Oct 21, 2013 1:58 pm

:roll: Pesci sono sulle spine..per quello che mi hai detto :shock: per favore mi spiegheresti ? :idea: Ti aspetto grazieee, felice giornata cara,un abbraccio grande :D
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioia » Tue Oct 29, 2013 12:11 pm

:roll: :roll: :lol: :lol: :roll: Pesciiiiii dove sei??? mi hai lasciata con una curiosita'... :shock: :shock: :shock: Baci Baci, quando puoi,......tante belle cose :D e a prestissimo spero!! :D :?: :D :?:
gioia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ricciolina » Mon Nov 11, 2013 9:18 am

:D :D :D Ciao pescidoppio come stai? se puoi mi concedi un po' del tuo tempo prezioso? :D Ciao a presto spero :D :D
ricciolina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: SOS- GIOIA

Messagepar pattigioacchina » Fri Nov 22, 2013 11:27 am

Ciao :D :D :D pescidoppio come stai? ... :roll: :roll: so che sei impegnata..ma un secondino? :cry: Ti abbraccio :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Nov 23, 2013 11:36 am

Bungiorno Cara,
Come stai innanzitutto?
E quale sono le novità con lo strizza?
un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sat Nov 23, 2013 3:42 pm

:D :D Ciao pesciolina :D , sto' abbastanza bene...mi manchi....anche se ti assillavo e anche adesso,con la solita solfa. Il 7 novembre sono stata dallo strizza e mi ha detto che sto' bene...era emozionato,gli si spezzava la voce in gola.. Il 13-14-15 dicembre, sto' organizzando con altre persone una specie di mercato in un posto caratteristico della mia citta',si terra' all'interno di un gruppo di chiese antiche. Ognuno mette in mostra e in vendita prodotti artigianali. Io esporro' oggetti in ceramica decorati e qualche tela dipinta. Lo strizza lo ha saputo e mi aveva chiesto di fargli sapere a quando l'evento. l'ho messo al corrente,dove e quando si terra'. Adesso starebbe a lui.... Una volta mi dicesti che avrei dovuto invitarlo per un evento...uno spettacolo...qualcosa dove c'era gente...che avevamo un interesse comune...vuoi vedere che parlavi di cio'?.....Che era una possibilita' perche' la nostra comune attrazione poteva svilupparsi. Nell'ultimo tiraggio, l'uomo che esce di casa potrebbe essere un altro uomo ? ... A questo punto mia dolce pesci :roll: vorrei essere piu' sicura sull'uomo che appare nel precedente tiraggio :roll: Ti spiace se faccio un altro tiraggio? Mi piacerebbe poter parlare di piu' con te...ma come? :roll: Segue tiraggio con domanda....chissa'..Ti abbraccio tanto e penso che si avvicina un periodo di cambiamenti...me lo sento :roll: :roll: Mi e' anche arrivata una tel. ,uno squillo anonimo al telefonino....mi suona strano perche' e' la seconda volta che succede,sempre alla stessa ora sempre di giovedi',quando vado alla asl dove c'e' lo strizza, ma parlo con una psicologa,non con lui....pero' al corrente dell'appuntamento. :lol: :lol: :lol: Scusa Pesci..ti ho riempito la testolina di chiacchere...ma e' tanto che non ti leggo :cry: :cry: ...Baci baci e abbracci.... :D :wink: ...Ti aspetto. Spero per te tante belle cose...chissa' cosa fai :roll: fiori per te..da me
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sat Nov 23, 2013 3:46 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar09U: :Tar16D:
:Tspace: : :mrgreen: TppfIT: Lo strizza mi rivelera' i suoi sentimenti,o c'e' un altro uomo per me? :mrgreen:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sat Nov 23, 2013 3:49 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar01U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar16D: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: scusa pesci, ma nel prec. tiraggio non e' apparso passato-presente-futuro...la domanda e' la stessa
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Nov 23, 2013 10:55 pm

Carissima,
Mi devi scusare, ma ormai come te l’ho già detto, ho poco tempo a disposizione, allora evito le domanda con seguito. Ma tu sei diversa, ho costruito con te un affetto speciale…
Scrivo mentre ti leggo…….. – ricordo dell’evento di cui ti avevo parlato, mi sa che si tratta di questo, ma chi sa dove lo avevo pescato! … - mi vengono le lacrime mentre ti leggo…..che strano le tel anonime……
Nel primo tiraggio tra lo strizza e sua moglie c’è una donna, un donna che appetta, sta lì paziente (mi sa che sei tu). Lui, l’hermite, guarda questa donna e gira le spalle a casa sua dove ormai non c’è più armonia. Il desiderio che lo anima.

Nel secondo tiraggio
La famiglia è all’aria, la casa è all’aria e al futuro si ricostruisce qualcosa.
In questo tiraggio ci sono tante energie, c’è il fuoco, le cose esplodono, c’è la liberazione delle energie.
Non riesco a vedere altro per il momento.
Ma lo hai invitato all’evento? Mi sa che ci sono delle cose in movimento :D in favore tue
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Nov 25, 2013 9:27 am

:D :D Mi rende felice quando vedo il tuo nickname, anche io ti sono molto affezionata, c'e' qualcosa che mi arriva di te a prescindere le letture che mi regali, di te come essere umano, come essere che conosce la vita nei suoi vari aspetti e nella sua profondita'. Tutto questo immagino che tu lo abbia scoperto e acquisito tramite esperienze e una vita non facile...penso anche che niente ti viene regalato ma le lo guadagni,meritandotelo. Ho chiesto aiuto anche ad altre tue colleghe, ma co te e' stato ed e' come dici tu, un legame speciale,fatto forse di poche parole,per quello che riguarda la nostra vita privata (tu in particolare), ma di tanta umanita', sincerita' e generosita'. Grazie di tutto sempre, a volte mi ritrovo a pensare " chissa' se pesci ha bisogno di aiuto, di sostegno, e questo mi rivela che( per le cose che ti ho rivelato di me )si e' sviluppato un sincero affetto,mi sei stata vicina in una tappa importante della mia vita. Magari quello che hanno letto gli altri,non e' sembrato cosi' significativo...una storia come tante altre...ma tu invece sei andata oltre...sei fatta cosi'....per me,una di quelle persone speciali che si non si incontrano spesso. Dal primo mess. che ti ho inviato,credo di essere piu' forte e se vado indietro con la memoria,riesco a guardare la sofferenza con un tenue sorriso e con qualche lacrima...(come adesso ) ma non con rabbia..aiuto pesci forse e' la vecchiaia !! :shock: :lol: :lol: :lol: Non scusarti mai con me...quel che fai e' abbastanza :wink: Scusa me quando ti posto diverse volte... :mrgreen: Dimenticavo.. :mrgreen: non l'ho invitato espressamente ma come aveva chiesto lui di fargli sapere, io gli ho ho detto dove e quando si terra' l'evento. Ti mandero' anche il tiraggio di questo evento che avevi previsto.... :shock: BRAVA :!: :wink: :!: ancora non ci credo :shock: Ti mando tanti frutti di bosco e tanti fiori colorati... :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Nov 25, 2013 9:37 am

Messaggioda gioacchinapatti » dom mar 03, 2013 1:33 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar20U: :Tar10U: :Tar14D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT: come aiuto lo strizza ad avere piu' coraggio per farsi avanti :?: c
gioacchinapatti

Messaggioda pescidoppio » dom mar 03, 2013 10:15 pm

Cara Cara Cara,
Queste carte, in questo contesto, hanno in comune lo spettacolo.. ti spiego.. le jugement potrebbe essere un concerto – la RDF è una rappresentazione - le chariot è una festa, una manifestazione – le pape, un teatro - imperatrice e le toille sono delle stars – è come se questo tiraggio ti dicesse di chiedere allo strizza di accompagnarti, perché sola, ad un concerto o teatro, non saprei, cmq ad una rappresentazione. Ti risuona questo ?? Questo e' il famoso tiraggio...e non e' il solo :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI