SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 25, 2013 8:14 pm

Buonasera Carissima,
Grazie per i frutti di bosco, le adoro e per i fiori ma soprattutto grazie per la tua sensibilità, sei dolcissima. Grazie veramente di cuore.
Ricordo benissimo questo tiraggio, allora ci siamo, qual è la data del evento?
Non sei riuscita a scoprire qualcosa in questi ultimi tempi per lui? :?:
Se hai una domanda, ti aspetto
Un abbraccio forte forte :D :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Nov 25, 2013 9:22 pm

:D :D Ciao Sirenaaaa !!!! L'evento si terra' il 13-14-15- dicembre,inoltre dovrei chiamarlo entro i primi dieci giorni di dicembre per il solito appuntamento medico paziente... :mrgreen: Vorrei sapere se verra' alla mostra e con quali intenzioni :roll: Mi piacerebbe mostrarti le foto dei miei lavori....chissa'....Segue tiraggio con domanda..bacioni affettuosi e abbi sempre cura di te :D :D :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Nov 25, 2013 9:24 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: con quali intenzioni varra' alla mostra Giuseppe? ( sempre se viene)
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Nov 25, 2013 9:51 pm

:mrgreen: scusa pesci non posso farne a meno,forse corro troppo :roll: ......ma devo :mrgreen: quando puoi dolcissima....io ti tengo sempre informata...tanto...non andrai mai via.....abbracci :wink: :D ....segue la domanda di cui non posso fare a meno di chiedere.... :roll: incrocio le dita.. :wink: :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Nov 25, 2013 9:53 pm

:Tspace: :Tar10U: :Tar16U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar08D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: mi parlera' mai lo strizza di quello che sente per me?
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 26, 2013 7:02 pm

Carissima,
Se tu non fossi così lontano verrei alla tua mostra… mi piacciono molto i lavori creativi…chi sa :? …come dici…
Con quali intenzioni verrà alla mostra Giuseppe?
Giuseppe verrà per vedere i lavori :roll: (sarà il pretesto), potrei dirti che se terrà un po’ in disparte, sarà frustato :mrgreen: di non poter parlati come vorrebbe ma felice :D di esserci. Tu sarai sottosopra, ma tutto andrà molto bene, ci sarà gente. Dopo la mostra rimanete ambedue il cuore in gola… :mrgreen:
Mi parlerà mai lo strizza di quello che sente per me?
In questo tiraggio vedo quello che ti ho già detto in precedenza, vedo un movimento, un cambiamento, un ampliamento che sembra ormai appartenere al passato. Ma tu non sai nulla, sia nel campo personale o nel capo lavorativo? È come se lui avesse cambiato casa /o preso un nuovo incarico professionale in un ospedale o da qualche parte / o che è diventato capo / oppure è una proposta che gli stanno facendo ora e deve prendere una decisione. C’è qualcosa che si trama sotto….
Per ritornare alla tua domanda, tengo a dirti che la carta dell’innamorato al futuro è parlare di amore, parlare di sentimenti…. Ma come bene sai, non ti voglio illudere, ma la carta è qui, è non posso non notarla !!!!
Lui prenderà delle decisioni…. Ha delle cose in testa :idea:
un abbraccio, erano buonissimi i frutti di bosco :roll:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Nov 28, 2013 1:45 pm

:lol: :lol: :lol: Pesci-sirena-maghetta- mi sento euforica per quello che mi dici ....e per la mostra....vada come vada,e'importante per me ,perche' riesco a esternare una parte di me,finalmente esce allo scoperto la vera Gioacchina, e non ho paura..ed e' gia' una conquista........sono emozionata,come se stessi partorendo.....grazie anche a te. :wink: Ricordo quando mi dicesti che davo del codardo ad un'altra persona, pero' anche io facevo lo stesso...e allora dietro il tuo incoraggiamento sono riuscita a esternare le mie emozioni...mi hai sempre spronata. Spero che ti arrivi tanto bene e tanto amore..... :D ...e tanti cesti di frutti di bosco,sempre freschi e tanti fiori coloratissimi :lol: ....Purtroppo non so' nulla di quel che riguarda la vita privata e professionale dello strizza... 8) devo indagare 8).....Devo ricopiare altri tiraggi fatti sempre con te, in passato....e' incredibile come si stanno rivelando....sei bravissima :shock: Ma vedi un po' quante qualita' ti ritrovi :wink: spero che qualcuno se ne sia accorto, se non e' successo allora,sono tutti sordi e ciechi......o peggio codardi :!: :shock: Adesso ti abbraccio,arriva il mio bimbo e devo preparargli il pranzo...e...faccio anche un tiraggio :mrgreen: ...che decisioni prendera' e cosa ha per la testa ? postero' piu' tardi. Baci affettuosi, e grazie grazie grazie..... :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Nov 28, 2013 7:08 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar04U: :Tar21U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: che decisioni prende Giuseppe e con quali intenzioni? baciiiii!!!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 28, 2013 8:03 pm

Carissima,
Sei molto carina e mi dai forza…. :lol:
Cerchiamo di capire bene, il tiraggio parla esclusivamente di coppia. Tutte le carte parlano di coppia, per cui il tema della coppia è importante per lui in questo momento. Lo vedrei nel imperatore, secondo me hai già preso delle decisioni che come ti dicevo prima, appartengono al passato. C’è stato con sua moglie un involuzione, è come se la loro coppia fosse andata in frantuma o sta andando in quella direzione. Oltre a sua moglie che vedo nell’imperatrice c’è un'altra donna, le monde, per ora, fa ancora finta di non vederla, ma c’è. (Immagino che sia tu). In un prossimo futuro ci sarà una diatriba con sua moglie, e in soluzione abbiamo l’innamorato, ossia rifletterà, oppure avrà bisogna di parlare, avrà bisogno di conforto, sarà tentato…. Questo tiraggio oltre che della coppia parla anche molto di dialogo, credo che prima o poi parlerete voi due……
Poi, quando succede aspetto un bel cestino di frutti di bosco….lampone, fragole, mirtilli…. Che buoni :roll: :roll: :roll: :roll:
un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Nov 29, 2013 4:02 pm

:D Ciao bellissima.. :D ....Non fare questa espressione :roll: :roll: :roll: , perche' se io sapessi dove trovarti :D ti avrei gia' spedito : cassata :o frutti di bosco.. :o e fiori coloratissimi :wink: ci puoi scommettere :D Chissa'... quando decido davvero di fare qualcosa :mrgreen: prima o poi ci riesco :wink: parola di torella verso una pesciolina... Buon w-end,mia cara...saresti la prima a cui mi rivolgerei se capitasse qualcosa con lo strizza :shock: altro che frutti di bosco.....Sono contenta di leggerti carissima e il forum senza te era triste.....Abbracci di affetto e gratitudine. Forse pretendo troppo ma un po' della tua marmellata me la potresti far assaggiare... :lol: :lol: :lol:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Nov 29, 2013 9:43 pm

La marmellata di fichi ti piace? :lol: Sei cosi carina, :D allora ti stai preparando, sei naturalmente creativa o hai studiato la pittura…. Raccontami….. :D :D :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sat Nov 30, 2013 5:16 pm

:D Ciao cara, i fichi mi piacciono,ma la marmellata non l'ho mai provata... :roll: ....non ho mai studiato pittura o arte in generale....ne' sono sempre stata affascinata e ritengo che chi e' capace di esprimersi attraverso qualsiasi forma artistica sia fortunato... :D Sin da piccola ho sempre dimostrato una particolare inclinazione per il disegno, mi dicevano tutti,anche a scuola che ero molto brava :roll: addirittura nella scuola che ho frequentato in America ( da piccola ho vissuto per tre anni li') hanno voluto che lasciassi loro il mio album da disegno. Non sono Monet (che tanto apprezzo) ma me la cavicchio. :wink: Certo sarebbe stato bello poter frequentare scuole per imparare le tecniche e migliorare,ma non e' stato possibile,sia economicamente che per poca salute dei miei genitori.....Comunque mi fa' sentire felice quando metto in pratica questa mia passione....e' come se aprissi me stessa agli altri e..venissi accettata per quello che sono... :D Spero vada benino e chissa' se lo strizza apprezzera' 8) ....mi sento in un banco di prova :? :oops: :D Ecco...mi sento in questi modi :lol: Una piccolina domandina.... :mrgreen: con tiraggio... :)
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sat Nov 30, 2013 5:20 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tar04U: :Tar10U:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT: Perche' alla fine dell'esposizione io e giuseppe avremo il cuore in gola? BACI BACI
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 01, 2013 4:43 pm

Carissima Artista,
è bellissimo avere una passione come la tua, è un modo per poter esprimersi e dar sfogo alla sua propria interiorità, brava, non smettere mai questa tua passione. :wink:
E abbastanza difficile far domande su cose ipotizzate… :mrgreen: :mrgreen:
Sembra comunque che i tarocchi rispondono, la fila in basso parla di “parlare” a punto, ma tutte le carte sono capovolte, è come se il “parlare” sarà ostacolato :mrgreen: , non ci sarà la liberta di potersi esprimere :mrgreen: !! Nonostante questo, nostro strizza rimarrà felice :D :lol: :roll: .
un abbraccio Cara
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Dec 03, 2013 12:45 pm

:lol: Pesci grazie, che bella sensazione leggere "carissima artista"....quasi quasi mi do' delle arie....ahahah :lol: Allora siamo colleghe..(che onore :D ) anche leggere le lame e' un'arte : gli sguardi,i colori, mettere insieme i vari pezzi per riuscire a comprendere il loro linguaggio..be, non e' facile...o meglio forse un po' tutti possono cimentarsi, ma quella sensibilita' in piu' non e' da tutti :wink: Mi permetto di dire che gli artisti in generale,hanno in comune,la sensibilita' :oops: l'empatia verso gli altri e verso tutto quello che li circonda...hanno una marcia in piu' :D anche se questa...fa' anche soffrire.. :? Ma va bene cosi' :wink: ...quindi mia cara sirenetta...abbiamo qualcosa di prezioso, in comune :D :wink: ...Be ci scappa sempre la domandina.... :oops: sempre quando puoi....io so' aspettarti,..grazie infinite :!: Non vedo l'ora di mandarti il cesto pieno di frutti di bosco.... :shock: :roll: .. :wink: ci puoi contare...chissa' :!:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI