SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar pattigioacchina » Tue Dec 03, 2013 12:51 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tar20D: :Tar01U:
:Tar15D: :Tar09D: :Tar21U: :Tar16U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: I miei oggetti decorati,alla mostra, avranno successo ? spero piacciano anche a Giuseppe :!:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 04, 2013 5:32 pm

Mi piace leggerti… :D . Sei una persona molto positiva :) , si sente attraverso la tua scrittura… :D sei piena di fantasia… :roll: sei sempre carina e piena di gioia… :lol: bravissima :lol: :lol: . In effetti non è facile decifrare i nostri amici tarocchi, ma è una passione che coltivo da anni ormai…
I tuoi oggetti decorati…. Sai dove le vedo i tuoi oggettini simpatici, nella decorazione della carta del mondo e nella carta della RDF, queste due carte sono dritte, molto positive e anche molto fortunate, per cui, Si al successo.
Però nella stesura ci sono una serie di carte dove si parla di “non dire – segreto – de non parlare”.
Visto che hai inserito anche Giuseppe nella domanda, immagino che sia lui a non poter esprimersi come vorrebbe… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è abbastanza forte nel tiraggio questo aspetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Dec 04, 2013 9:52 pm

:D Anche io ho tanto piacere di leggerti :D anche se sei sempre tu che ascolti me,i miei interrogativi,le mie curiosita' e le continue domande... :roll: :mrgreen: Ho capito che sei straniera da come hai scritto qualche parola :) anche se scrivi benissimo in italiano :wink: Oltre le letture che mi regali :D , leggo anche quelle che fai per gli altri.. :) Ho la sensazione che tu sia gia' una tarologa e non un'allieva... :roll: Ti auguro di trascorrere le feste natalizie, con chi ami e ti ama :wink: per me e' questo il natale :!: Incomincio adesso a farti tanti e sentiti auguri....non so' sino a quando rimani....perche' a volte vai via per un po'... :( e allora mi dispiacerebbe non dirti che (a prescindere la religione e il credo di ognuno ) ti auguro tanta serenita' , tanta forza e tanta benevolezza ovunque ti trovi :!: :shock: mi sa' che gli anni che passano mi rendono troppo sdolcinata :lol: ero cosi' acidina e tutta di un pezzo... :lol: mi sono rammollita :lol: :lol: A proposito cara pesci, per quello che mi hai detto del segreto, del non poter esprimersi come vorrebbe .. :shock: non vorrei che questo impedimento che avra' lo strizza,dipende dal fatto che.. :shock: :shock: verrebbe con la moglie :shock: ??? ...vediamo ?...Grazie pesci ti abbraccio :!: :!:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Dec 04, 2013 9:54 pm

:Tar10U: :Tar04U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar21U: :Tar09D: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT: Giuseppe verra' alla mostra da solo o con la moglie?? :shock:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 16, 2013 8:25 am

Carissima,
Aspetto tutti dettagli :D :D :D :D :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Dec 16, 2013 9:27 am

:D :D Ciaooo carissimaaa :D spero tutto ok per teee e ti abbracciooo.. :D Purtroppo ho poco da dirti :( La mia esposizione e' stata un flop..non solo per me, ma per tutti i partecipanti, conto adesso su altri agganci ed altre esposizioni,se ce ne saranno :roll: ....Giuseppe non si e' fatto vivo.. :( ho atteso ma niente, dovro' vederlo domani 17, allo studio... :? ..... Forse la persona che mi indicavi nella scorsa lettura era un altro uomo....mi e' sembrato che il marito della mia amica che esponeva con me, abbia nei miei confronti un atteggiamento che mi fa' pensare....ma a me non interessa proprio :( Vediamo cosa ci dicono le lame? Ti abbraccio e aspetto...quando puoi....grazie infinite Pesci sei nel mio cuore... :D Segue tiraggio.
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Dec 16, 2013 9:30 am

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT: Cosa accadra' fra me e Giuseppe (lo strizza) ? :mrgreen:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Dec 16, 2013 9:34 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT: Perche' Giuseppe non e' venuto alla mia esposizione ? ( scusa pesci ho fatto due dom.) quando puoi baci
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 16, 2013 6:41 pm

Carissima,
Sento nelle tue parole la tua delusione :cry: , ti capisco e me ne dispiace veramente :mrgreen: :mrgreen: . Anch’io sono trista :cry: per te, avevo visto diversamente. Mi dispiace avere sbagliato le letture e queste mi delude tanto. A volte mi prende veramente lo sconforto… :mrgreen: :mrgreen: . È cosi difficile leggere a volte… :x

Cosa accadrà…?
Vedo lo strizza nella figura dell’imperatore e lo vedo un uomo sacrificato. Diciamo che è un uomo troppo giovane per rinunciare alla sua parte diciamo istintiva. La sua soluzione è l’imperatrice, donna affascinate, bella e interessante, insomma suo pari. Ovviamente nell’imperatrice vedo te, la rdf indica che ci sarà delle opportunità, che il destino porterà degli eventi favorevoli per te, eventi che portano ad un cambiamento.

Perché Giuseppe…
Ho come l’impressione che era via, è stato in qualche modo come obbligato ad andare via, ad una riunione di famiglia, oppure per il figli, qualcosa cosi, perché nelle due prime file si vede alle estremità sia la famiglia e chi figli.
Aspetto domani il tuo riscontro.
Un abbraccio, non ti abbattere….. :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Dec 17, 2013 11:58 am

:D Ciaooo pesci...sei tanto cara dolce e sensibile :D Mi fa' piacere che ti preoccupi per me,vuol dire che mi sei vicina,pero' non voglio che ti crei nessun tipo di problema, io sono abbastanza consapevole e non pretendo che tu ti senta in colpa, sei per me la mia cara e brava sirenetta e ti voglio ancora piu' bene dopo quello che mi hai detto :wink: Sono gia' stata da lui, mi ha chiesto come e' andato il lavoro, faceva finta di non ricordare dove si era tenuto, ma io gli ho detto chiaramente che lui stesso mi aveva spiegato la volta scorsa dove si trovava il posto...infatti ha sorriso...non lo so' pesci non riesco a capire in quei momenti come e' nei miei confronti...forse perche' non ci credo piu'... :( Aveva al dito anche la fede.... :? Vediamo, non so' cosa chiedere....segue tiraggio....quando puoi e grazie di tutto tesoro :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Dec 17, 2013 11:59 am

:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar01U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Cosa rappresento io per lo strizza ??? :mrgreen:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 18, 2013 6:42 pm

Cosa rappresenti?
Tiraggio molti particolare!!! E interessante! :roll:
Ma tu come lo vedi questo strizza?? Timido, impacciato?? Che non ha il coraggio di farsi avanti ?? :mrgreen: :? :? :? :?
Poi ti dico cosa vedo, ma prima voglio capire come lo vedi tu…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Dec 18, 2013 9:51 pm

:D Ciao carissima,....mi incuriosisce la tua domanda :roll: be vediamo se ho compreso qualcosa di Giuseppe :mrgreen: Mi vengono in mente diversi aspetti di lui, anche cose contrastanti :? A volte mi pare in imbarazzo, altre in difficolta' ma poi diventa un po' arrogante e distaccato... :? In queste ultime sedute, mi e' sembrato piu' aperto e anche sceso un po' dal suo piedistallo, un tantino piu' confidenziale..Mi sento a volte piu' forte di lui,non so' come spiegare questa sensazione e lui piu' disarmato....Questo mi par di vedere..a volte mi pare che mi guardi come se io scendessi dalla luna :mrgreen: Tu che ne pensi,cosa vedi? :shock: Magari nelle mie valutazioni, mi lascio influenzare da quello che provo io :roll: Attendo tue valutazioni, sono molto curiosa....ti abbraccio :D Grazie mille del tempo che ti togli per rispondermi,ne sono lusingata e molto grata :D Grazie perche' ci sei,nonostante tu abbia la tua vita.... :oops: Ti voglio bene....e ti auguro tanto bene :!: :!: :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 19, 2013 7:04 pm

Tutte queste piccole emoticon inserite danno al testo tanta simpatia, è molto carino da parte tua.
Cosa rappresenti per lui?
Al presente, abbiamo il bateleur, e il valore delle carte del bateleur ci riporta al lavoro, per cui viene da pensare in prima battuta che rappresenti, per lui, il lavoro. Fino qui è anche giusto poiché sei una sua paziente. Guardando meglio il tiraggio si ci accorge che il rapporto è molto spinoso e delicata, nel senso che la relazione terapeute/paziente causa al nostro strizza tanti conflitti, dubbi. Il sole capovolto con il diavolo sopra indica che non ha il coraggio di farsi avanti. Non ha il coraggio di prendere in mano la sua vita.
Per cui, cosa rappresenti per lo strizza = un bel dubbio, un punto interrogativo, hai messo in lui un tarlo, in somma lo hai, sconvolto, forse è una parola un po’ forte, ma comunque lo hai destabilizzato.

Ti faccio già i mie migliori auguri di natale e di fine anno. :D :) :lol: :wink:
Ti abbraccio, ti voglio bene anch’io :wink: :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Dec 20, 2013 2:23 pm

:) Ciao pesci...anche io ti faccio i miei migliori auguri per un sereno e felice Natale, e un anno nuovo pieno di cose belle e costruttive...te lo auguro di cuore :D ....A proposito dello strizza...l'ho destabilizzato, ma rimane fermo,forse non sa' cosa fare :? ...o magari e' meno coinvolto di me,non so'. Sono un po confusa,come riesce allora a non dire neanche una parola, ? spero stia sempre peggio ( per me ) magari ci scappa qualcosa :lol: Grazie tante carissima pesci, la tua vicinanza mi ha reso tutto piu' sopportabile. Adesso lo vedro' tra un mese, gia' mi manca, lui invece chissa' se mi pensa... :roll: Una breve domanda con tiraggio...quando avrai un po' di tempo, senza premura alcuna :) Trascorri delle serene e felici giornate,sicuramente avrai tanta gente che ti pensa con affetto :wink: Ti abbraccio !!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI