SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar pattigioacchina » Fri Dec 20, 2013 2:26 pm

:Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar19U:
:TppfIT: Giuseppe riuscira' a parlarmi col cuore in mano ? Baci, baci :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Dec 20, 2013 2:31 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar20D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar10U: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Giuseppe riuscira' mai a lasciarsi andare con me ?
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sun Dec 22, 2013 10:57 pm

:D :D :D Ciaooo pesciiiii,ho visto che sei stata nel forum e volevo comunicarti una cosa :? Sono andata con famiglia e amici a fare una passeggiata nel centro della mia citta',traffico chiuso e tanta gente per le strade e i negozi.Mi trovavo ferma davanti un negozio di Disney, e mentre ero li',chi vedo :shock: ? lo strizza :!: :!: Sta per entrare nel negozio,lo precede la moglie...e' la prima volta che la vedo, ognuno per conto proprio :roll: Lascio in asso il mio interlocutore e cerco di entrare nel negozio,volevo che mi vedesse...c'era tanta gente,in fila per entrare,ero proprio dietro lui, rischiavo che non si accorgesse di me, allora nella confusione lo spingo un po' :lol: :lol: ...dico mi scusi, :mrgreen: lui si gira ,mi vede e si ferma, ed io :oops: , mi saluta sorridendo e mi da' la mano. Io farfuglio : come va? e lui ( non c'entra come risposta) un giretto :roll: ...e subito concludo, io vado...e scappo...non sapevo cosa altro dire!! :mrgreen: Ti prego cara ma devo chiedere, poi con comodo mi leggi....Ciao carissima :) Per Natale rimani in Italia? spero con persone a te care.... Pero' dolce sirena,..sono proprio una frana....non ho saputo rar di piu' e comunque c'era la moglie,mio marito,quindi impossibilita' di parlare un po' di piu'. Forse la tua lettura precedente si riferiva a questo incontro e non durante la mia esposizione :roll: Ti abbraccio :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sun Dec 22, 2013 11:00 pm

:Tar06U: :Tar19U: :Tar01U:
:TppfIT: come ha vissuto lo strizza questo nostro incontro casuale? ( poche carte)
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 23, 2013 9:32 pm

Vedi com’è il destino! Che buffo!!!
Le tre carte parlano di gioia :D :D :D :D di vedervi :roll: :roll: :roll: e di parlarvi :lol: :lol: :lol: :lol: . È stato un incontro iper piacevole :D :D :D :D per entrambi. Lui è nella carta del bateleur, è stato un po’ impacciato :oops: :oops: :oops: :oops: , come al solito avrebbe voluto, ma fa un passo in avanti e due in dietro!!! :mrgreen:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Dec 24, 2013 10:35 am

:D :D :D GRAZIE di tutto mia cara e dolce Pescidoppio, grazie per avermi sempre supportata e :D : e sopportata :oops: Ti auguro tanto bene, tanta serenita' e forza :) Ho imparato molto dalle tue parole e dal tuo modo d'essere...ti sono molto affazzionata e ti stimo tanto :wink: Avrai sempre un posto importante fra i miei ricordi :) .....Mi auguro di vedere sempre di tanto in tanto, il tuo nickname che fa' capolino, nel forum :D :D BUON NATALE !! Un caloroso abbraccio :!: :D :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Jan 02, 2014 11:39 am

:D Buon anno per tutti !!! :D :D Ciao pesci, buon 2014 augurandoti che ti riservi tante cose belle :D :D Inizio anno nuovo, sperando in alcuni cambiamenti :roll: :roll: :) ........ :mrgreen: Inizio anno nuovo, :mrgreen: lagna vecchia :mrgreen: .....E' andato tutto bene ? Chissa' come andra' l'anno per i pesci e per il toro ?....A parte le frivolezze , l'importante e' la salute psicofisica, il resto......Ti abbraccio forte mia cara sirenetta. :wink: .....Domandina :mrgreen: .... :lol: ...Sono piu' brava nelle espressioni che con le parole :) :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Jan 02, 2014 11:42 am

:Tar05U: :Tar01U: :Tar18U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT: Vedi sempre che parleremo io e Giuseppe dei nostri sentimenti ? :shock: Baci :!:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Jan 02, 2014 11:45 am

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar20U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT: Giuseppe mi parlera' dei suoi sentimenti per me ?.....scusa pesci ma il primo tir. mi pare non dicesse...
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Jan 09, 2014 9:14 am

:D Ciaoooo Pesciiiii !!!!! ancora auguriiii !!!! :wink: Come stai ? spero di veder presto il tuo nickname far capolino nel forum, mi mancano i tuoi interventi :( ....Avrai tanti impegni lo capisco, spero tutto a posto, ti auguro tante cose belle e giornate serene :D Ti abbraccioooo !!!! :D :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Jan 29, 2014 12:10 pm

:D :D Ciao Pesciii come stai ?? ti volevo comunicare,se qualche volta entri nel forum, che molto probabilmente come dicevi,Giuseppe ha avuto qualche incarico in piu' o una promozione :shock: ...Quando torni ti aggiorno !!! :wink: Per adesso sto' avendo aiuto anche da Bblue, e' stata generosa!! Quando passi ..fatti notare...Felice giornata mia cara sirenetta.
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 12:15 pm

Ciao! Saluto anch'io Pescidoppio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Feb 14, 2014 12:37 pm

:D Ciao Pesciolina come stai?? spero bene e ti auguro tante gioie :D :D ...so che ogni tanto ti fermi velocemente al forum....Ti abbraccio :D ...E' questo per me un periodo dove dovro' fare una scelta determinante :roll: Chissa' se ne sei al corrente.. :roll: Devo ringraziare tantissimo Bblue, e' davvero una persona in gamba e generosa,come te :wink: Mi e' stata e mi e' molto vicina, e non e' facile con tanti utenti essere sempre presente, senza considerare che avete anche la vostra vita con gioie e problemi, come tutti noi !!! Sono in mani sicure :wink: Ti penso e ti abbraccio...a presto spero !! :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Feb 21, 2014 11:03 pm

:D Peeesciiiii dove sei comeee stai??....non e' un bel periodo, non so' se hai letto...se sei al corrente.... :( ....quando puoi sarei felice se ti affacciassi al mio post :roll: :roll: ....ciao e a presto speroooo :!: :!: ti abbraccioooo :wink: :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Feb 25, 2014 3:05 pm

:D ciao Pescidoppio come ti va? ...come e' difficile a volte la vita...le cose che rendono felici sono poche...o forse pretendiamo sempre qualcosa che non abbiamo....siamo degli eterni insodisfatti....pero' certe volte basta poco per toccare il cielo con un dito. :roll: come hai detto tu una volta...la vita e' buffa... :roll: Meno male che in tua assenza ho ritrovato Bblue....sai lei mi sa di persona forte,come te, e mi ha aiutata a prendere coscienza di una determinata situazione :roll: che era necessaria....E' importante avere accanto le persone giuste al momento giusto. Be adesso ti saluto e ti abbraccio :D A presto cara e dolce sirenetta. :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI