SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar gioacchinapatti » Tue Feb 12, 2013 9:54 pm

Dolceeeee pesciolinaaaaaa se quello che mi dici si avvera salgo su e ti abbracciooooo :D :D :D :D :D :!: :!: :!: Lunedi' mattina lo dovro' vedere e cerchero' di fargli qualche battuta sulla telefonata :lol: :lol: vedro' come si giustifichera' :lol: Spero di essere abbastanza calma per vedere meglio le sue reazioni :roll: Hai ragione quando dici che anche lui avrebbe bisogno di un aiutino :idea: !!!!!Apparentemente sembra tutto di un pezzo...... ma e' tanti pezzettini :wink: Buona serata cara :) grazie perche' ci sei sempre senza nulla in cambio :? :D :D Spero che quello che tu fai per noi, ti venga riconosciuto generosamente dalla vita :) Notteeeeee :!: :!: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Feb 12, 2013 9:55 pm

un abbraccio, sei molto carina...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 13, 2013 4:35 pm

Ben trovata cara pescidoppio, sono d'accordo quando dici che nei tarocchi il tema '' amore '' e' molto complesso :shock: e man mano che si procede vengono in mente una miriade di domande eanche la voglia di sapere sempre piu' :roll: :idea: :idea: per potere incastrare sempre piu' i pezzi :!: volevo chiedere perche' lo strizza non riesce a parlarmi :lol: a dirmi cosa gli impedisce di aprirsi nei miei confronti (a parte naturalmente il suo veto professionale) :roll: Magari la mia reazione :oops: :D o c'entra la sua famiglia :!: Tutte cose abbastanza importanti direi :? voglio provare a chiedere, sempre con domanda breve nel successivo tiraggio :!: Sempre come e quando sei disponibile :!: Grazie grazie e ancora grazie my dear :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 13, 2013 4:53 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar02U:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar18D:
:TppfIT: Perche lo strizza non riesce,pur volendo,a parlarmi con sincerita :?: 8)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 13, 2013 8:50 pm

Questo strizza, ha dei problemi con le donne in generale, che provengono della sua tenera infanzia. Dalle carte, potrei pensare che sia stato cresciuto soltanto con la mamma, oggi è tuttora legato con la madre. Non ha tagliato il cordone, come tanti altri uomini.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 13, 2013 10:11 pm

Non capisco,allora non ha avuto un riferimento maschile :( Ma e' sposato quindi un rapporto importante con una donna....almeno lo ha avuto :roll: Anzi mi sembra uno che piace e che le donne le apprezza....non so quanto.... :? Pero' non capisco il nesso: la madre e i problemi con le donne :? Mi sembra pensandoci bene uno che non si fida tanto, per quello che ho potuto capire :roll: E perche la sua difficolta nell'esternare le sue emozioni :!: Forse e' anche il tipo che reprime le emozioni forse per paura di soffrire? :? Mi fa tenerezza, perche ,almeno nel suo lavoro fa la parte di uno tutto di un pezzo :!: cara pesciolina la cosa si fa' intrigante ed io avrei tante curiosita' :roll: :roll: mi piacerebbe poterlo aiutare :lol: mi aiuteresti a capire :?: Come e quando sei disponibile naturalmente :) :) Abbraccio di riconoscenza e ringraziamento :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 13, 2013 10:17 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar12U:
:Tar06D: :Tar19U: :Tar14D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT: In cosa lo strizza si fa influenzare dalla madre?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Feb 18, 2013 2:58 pm

Ben ritrovata cara pescidoppio sembra tantissimo che non ci si sente :( dimentico che oltre noi, tu hai la tua vita :) Spero che tutto ti proceda bene :wink: Oggi ho avuto l'incontro con lo stizza :roll: Nel penultimo tiraggio mi hai detto che da questa seduta il nostro rapporto avrebbe preso uno sviluppo diverso :lol: ....non si e' compromesso!!!! 8) pero' non credo di sbsgliarmi se ti dico che mi e' semrato piu' " rilassato nei miei confronti... 8)mi e' sembrato anche che volesse dilungare la seduta 8). Ho fatto riferimento alla telefonata che c'era stata e mi ha dato una giustificazione che non rispondeva per niente alla mia domanda, ma che comunque devo stare tranquilla :roll: ..... :mrgreen: Vorrei fare un tiraggio con rispettiva domanda, se puoi e quando vuoi avrei bisogno del tuo generoso intervento :) grazie :) grazie :D Splasch ! Anzi Splasch, splasch, :) sei doppio :!: :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Feb 18, 2013 3:03 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Come ha vissuto il nostro incontro lo strizza :lol:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 18, 2013 7:52 pm

Come ha vissuto il nostro incontro lo strizza?
Coesiste un grande dilemma in lui, è attratto e vorrebbe abbassare la sua veste di terapeuta, ma l’etica della sua professione non le gli permette.
difficile !!!!! questa storia ! cara
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Feb 18, 2013 8:43 pm

Ciao cara :D mi fa piacere sapere che ci sei, mi consola, anche perche' di questo argomento ne posso parlare solo con te :D Mi dici che la storia e' difficile :( ma forse perche i suoi sentimenti non sono cosi' tanto importanti e quindi riesce a stare bene 8) Ma di cosa necessita la situazione per cambiare :? :?: Faccio una domandina :lol: baci e mille grazie :!: :!:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Feb 18, 2013 8:54 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tar04U:
:Tar00U: :Tar12U: :Tar06D:
:TppfIT: lo strizza si mostrera' mai come uomo e non come medico?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 18, 2013 9:25 pm

Ti posso dire che il tiraggio è fatto solo di carte “terrene” ciò di un uomo fatto bene di carne e osso, non di terapeuta, malgrado questo, temo che nasconda queste benedetta parte….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Feb 19, 2013 9:20 am

Ciao carissima e grazie senza limiti per la tua generosita' e continuo impegno :) Vedo che anche a te questo suo atteggiamento lascia un po' perplessa :!: la sua professione al di sopra di tutto! Questo anche se a mio discapito puo' essere ammirevole!.....pero'.. :( Ma se mi ritiene guarita, dovrebbe essere meno complicata la storia! :? Magari si aspetta un mio atteggiamento che lo possa rassicurare, sai io faccio di tutto per non fargli capire nulla e quando ha lanciato frasi a doppio senso,ho finto di non capire 8) 8). Vorrei capire se posso andargli incontro e in che maniera :lol: Grazie sempre e comunque :) serena giornata :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Feb 19, 2013 9:23 am

:Tar03U: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar19U: :Tar00D: :Tar21U:
:TppfIT: cosa si aspetta da me lo strizza?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI