SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar pattigioacchina » Fri Mar 07, 2014 9:37 am

:D :D :D Ciaooo Pesciiiii caraaaa...come stai??...e' da un po' che non ti leggo...mi auguro di vedereti far capolino nel forum e magari anche con me.. :lol: ...Abbiamo io e Bblue una bella gatta da pelare :shock: e il tuo parere ci arricchirebbe ancor piu'! Se ti affacci al mio post, ti prometto che non ti assillo con i miei tiraggi (ne sa' qualcosa Bblue)....magari...uno soltanto.....se no niente frutti di bosco!! :lol: :lol: ...Abbracci e buon lavoro...so che sei impegnatissima...divertiti anche mi raccomando :wink: Sirenaaaa.....feliceeee giornataaa... :!:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Mar 19, 2014 12:29 pm

:( Pesciiiiii ho bosogno di teeee....ti prometto che non ti faccio tante domande...ma una soltanto :oops: e' un periodo poco felice. Ti aspettoooo.....ti abbraccioooo!!!! :?
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Mar 31, 2014 8:20 am

:( Ciao Pescidoppio!!!....spero a presto :? So' che sei impegnata...ma avrei bisogno di te :!: spero tu accolga la mia richiesta. :)
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Apr 07, 2014 1:00 pm

:( :( Pescidoppiooooo....dove sei ????.... :shock: :shock: Ciao e buona giornata :roll:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sun Apr 20, 2014 10:35 am

:) Ciaoooo Pescidoppio spero che per te vada tutto bene, ti auguro una buona Pasqua sperando di poterti rincontrare nel forum....mi manchi...ti abbraccio!!! :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon May 26, 2014 12:22 pm

Ciao Pescidoppio come va? come posso parlarti...! qui' ci hanno abbandonati ( parlo degli allievi tarot)...peccato,e' uno dei forum piu' validi e attendibili!! :( Ho visto che stamani sei entrata...non e' piu' possibile parlarti o meglio contattarti? :( :( Be magari non ti ricordi piu' di me !.....Felice giornata :)
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Jun 10, 2014 12:00 pm

Ciao Pesci...oggi sei entrata! :D mi manchi....spero do poter comunicare con te prima o poi :( ...ti abbraccio!!.....ps: Grazieee!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Jun 19, 2014 11:32 am

:roll: Ciaooo Pesciiii....ti aspettoooo..magari uno di questi giorni...chissa', lavoro permettendo...ho iniziato i miei post con te dicendo: chi la dura la vince...magari funzionera' ancora :lol: Comunque grazie ugualmente, so' che se tu potessi, mi risponderesti! :wink: Io il tiraggio lo faccio....abbracci e tante belle cose!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Jun 19, 2014 11:36 am

:Tar20U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar10U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: Io e Giuseppe parleremo dei nostri reciproci sentimenti?....baci Pesciiiii !!!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Jun 24, 2014 11:13 am

Mi parlerà mai lo strizza di quello che sente per me?
In questo tiraggio vedo quello che ti ho già detto in precedenza, vedo un movimento, un cambiamento, un ampliamento che sembra ormai appartenere al passato. Ma tu non sai nulla, sia nel campo personale o nel capo lavorativo? È come se lui avesse cambiato casa /o preso un nuovo incarico professionale in un ospedale o da qualche parte / o che è diventato capo / oppure è una proposta che gli stanno facendo ora e deve prendere una decisione. C’è qualcosa che si trama sotto….
Per ritornare alla tua domanda, tengo a dirti che la carta dell’innamorato al futuro è parlare di amore, parlare di sentimenti…. Ma come bene sai, non ti voglio illudere, ma la carta è qui, è non posso non notarla !!!!
Lui prenderà delle decisioni…. Ha delle cose in testa :idea:
un abbraccio, erano buonissimi i frutti di bosco........Oggi mi ha detto che ha preso un altro ambulatorio proprio sotto casa sua.....ecco perche' dicevi cambiato casa.....nuovo incarico!......sei una forza!!!!...spero che la seconda parte del discorso si avveri anche!!!... :lol: ma come faccio a dirtelo? non e' giusto!! Quale e' il tuo vero nome?...... :roll: :roll: :D Ti abbraccio!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Jun 27, 2014 2:35 pm

:( :cry: Ciao Pesci....sono davvero giu'.....la persona che hai sempre visto, di cui lo strizza era attratto e coinvolto..non sono io, ma una giovane donna con cui lui avrebbe una relazione.... :cry: .....mi puoi solo vedere il seguente tiraggio? te ne prego...sono molto triste e avvilita....non ti chiedero' piu' nulla ,ma ho bisogno di sapere da te.....segue tiraggio...non abbandonarmi...solo questo tiraggio....grazie.. :(
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Jun 27, 2014 2:38 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar08U:
:TppfIT: Giuseppe ha una relazione con una giovane donna?
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sun Jul 13, 2014 5:55 pm

:? Ciao Pesci, ho capito,non mi risponderai piu'...anche se vedo che entri nel forum, non hai intenzioni di rispondermi....mi basterebbe solo un si o un no :? .....be allora addio :cry: .....che tristezza....ho la testa dura e per questo ti lascio un ultimo tiraggio....mi basta poco ....si o no e poi non ti disturbo piu'. Grazie di tutto e devo dire il vero, anche se capisco che non hai possibilita' di rispondere....diciamo pure che un po' ci ho sperato :( ............addio!!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sun Jul 13, 2014 5:58 pm

:Tar12U: :Tar10U: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: Parleremo io e G. dei nostri reciproci sentimenti??
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI