Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
buona sera cara pescidoppio,sarai stanca ma se non ti costa tanto lo guardi l,ultimo tiraggio grazie anche se non puoi ci sara' tempo Baci e buona serata
Up ciao cara, appena puoi grazie sei dei pesci,ma non so quando festeggi il tuo compleanno Auguri comunque tanti auguri a te..tanti auguri a te...tanti auguri pescidoppio..tanti auguri a te!!!!!
Si Cara, tra poco un altro anno in piu…. Grazie mille per tuo calore Cosa si aspetta da te ?? Non si aspetta nulla da te veramente. Ma la vostra storia è una bellissima storia platonica per entrambi. Lui sogna quanto tu sogna. Lui pensa quanto sarebbe stato bello una coppia con te, ma tutto questo nell’ illusione. Ti vede una donna ideale ma irraggiungibile… È un bellissimo tiraggio leggero, pieno di sogno e di irrealtà.
Buona domenica carissima,spero tu abbia oggi una leggera giornata all'insegna della spensieratezza e chissa'... Didicuro sarai piu' giovincella di me e se tu fai cosi' allora io dovro fare cosi' . Scherzi a parte! (mica tanto) ho sempre pensato che anche un sentimento platonico mi avrebbe dato la gioia di vivere dandomi forza per tutto il resto Ma quando le cose si raggiungono vuoi sempre di piu', e' la legge umana Non so come procedera' la situazione ma di certo e' che mi manca e vederlo solo una volta al mese per dieci mimuti e' niente Magari vedremo se le cose possono diventare piu' reali e concrete La prossima volta anziche' per telefono vado direttamente in ambulatorio per prendere l'appuntam. Mi piacerebbe prima o poi affrontare il discorso anche senza dover iniziare nulla Grazie di tutto e grazie della possibilita' che mi dai di poter condividere con te questa mia parte intima con la tua dolcezza e sensibilita' Abbraccio di riconoscenza faccio un tiraggio!!!
Buon giorno cara pescidoppio spero tutto ok,chissa' che vita piena avrai e come noi gioie e momenti no Mi auguro che anche tu trovi persone positive che ti stanno vicine!! Avevo fatto un tiraggio con rispettiva domanda ma adesso ho un'altra curiosita' che mi preme di piu' Come al solito faccio il tiraggio nel pross. mess. se no si sovrappone tutto Imparero' prima o........poi Abbracci affettuosi
Carissima, Mi tocca che tu ti chieda di come posso stare, sottolinea la tua sensibilità, grazie di cuore. Ci sono giorni si e altri no, forse più i no che i si, come tutti credo, la vita è un percorso che ritengo cosi difficile che speso viene la voglia di scappare, ma dove!. Nell’ultimo tiraggio, l’archetipo donna è presente in tutte le carte, la luna, donna irraggiungibile, la justice, donna equilibrata e saggia, la papesse, donna seria colta e attenta, nel lamoureuv potrei vedere la donna anche alla mano con la quale si può parlare facilmente, l’ultima carta parla dello strizza, le pendu, nella sua posizione capovolta, sembra impacciata, inadeguato alla tipologia delle donne che lo circondano, incapace di agire anche se lo desidererebbe. La figura de le pendu contrasta con tutte le altre figure femminili, che per altro dritte mentre le pendu è l’unica capovolta. Posso pensare che questo strizza non si senta bene nella sua pelle, è strizza proprio per nascondere la sua fragilità e sensibilità sicuramente più accentuata rispetto ad altri uomini. Ha bisogna della donna che le materna. Ecco come ti vede!!! Buona giornata
Piccolina pesciolina mi fai tanta tenerezza per quello che mi dici tante volte vorremmo scappare ma tanto ci portiamo tutto dietro quindi meglio rimanere, affrontare e resistere a testa alta Come dici tu il percorso di vita qui' o altrove dobbiamo affrontarlo a muso duro ti auguro e mi auguro tanta forza e amore per rialzarci sempre Ti abbraccio ,anche se non lo sai, non si e' mai soli ........O no! hai ragione ,sono materna (sono anche maestra d'asilo) ....Con tutta questa dolcezza ...mi si sono cariati i denti!!!! Baci...anzi bacini ..non esageriamo! Dimenticavo, sono una delle tante per lo strizza ?
Sei molto carina, grazie ancora per la tua sensibilità…e per tutte le faccette, fanno allegria… Lo strizza, come ormai lo chiamiamo, se sapesse dello forum!!! Appare sempre come un uomo terreno, non come i strizz! che vivono nel loro mondo. Secondo le carte ha più pazienti del sesso femminile che maschile. A volte è stanco e stufo di curare le emozioni di noi donne, riportare quasi alla vita le anime perse, riportare l’equilibrio mentale, liberarle del male oscuro, dalle carte sembra un ottimo strizza, con tanti risultati. Da questo tiraggio, non si vede la tua posizione nella sua scala di preferenza. … un abbraccio
Se sapesse del forum,andrebbe in crisi ......mi piacerebbe vedere la sua espressione.....di sicuro sarebbe questa o forse questa anzi questa.. almeno dimostrerebbe un'emozione... Pero' nell'ultimo incontro si e' impappinato,stava riponendo gli occhiali dentro la carpetta.....sempre pero' tutto impettito come un gallo Avrei voluto ridere come una ...matta Una curiosita' poi ti lascio un po' in pace In qualche tiraggio fa lui si avviava verso un nuovo pensiero....l'amore! e' attratto, sono anche il suo ideale di donna....meglio di cosi dovrei essere per forza in cima a tutte !!!! A parte gli scherzi, c'e' tutto per una storia importante .....ma allora ? Eseguo un tiraggio con rispettiva domanda,vediamo se ci sara' qualcosa di piu' concreto,anziche' solo sogni Grazie grazie e abbracciiiiiii piccola splash.....anzi grande pescidoppio
Scusa pescidoppio se ti assillo un po',ma sono un bel po' confusa non so che pesci pigliare....non so se lo conosci ma e' un modo di dire che sta a significare "non so cosa pensare" riguarda lo strizza Non capisco nulla di tarocchi ma l'ultimo tiraggio mi pare molto Lo chiamerei al telefono e gli direi che e' una mummia !!! Certo che siamo proprio una bella coppia.....lui a disagio con le donne io a disagio con gli uomini nella situazione un po' tragica mi verrebbe anche da Oggi mi manca particolarmente Vorrei tanto essere come lui non voglio approfittarne anche se e' troppo, capiro' Solo una domandina piccolina smack