Sai che da quando leggo le carte sul forum, le faccende di cuore sono le più complicate e difficili da interpretare. Non c’è mai una soluzione semplice e definitiva. Le sofferenze sono numerose, e purtroppo, senza spiegazione. Spesso volentieri mi sono chiesto il perché, la risposta, che mi sono data, è che tramite il cuore, tramite l’amore, dobbiamo crescere, sbloccarsi, evolvere, spingersi, la nostra anima ci costringe ad capire noi stessi, a controllare nostro mentale per andare oltre…..… che roba!!!
Per riprendere caso tuo, hai un marito, lui ha una moglie, e da come si presenta la situazione, è difficile immaginare una scelta.
Quest’ ultimo tiraggio e il penultimo offrono la stessa combinazione ossia : la justice con l’arcano XIII e le pendu, con questa volta l’imperatrice che si è intercalata. La justice, l’arcano XIII e imperatrice hanno in comune la mente, il mentale, è come se voi due, avete questo chiodo fisso in testa. Questo chiodo fisso, dovrebbe obbligarvi a reagire, a prendere una semplice posizione, o forse, impegnarvi a guardare la verità in faccia, ad avere il coraggio ad entrambi di parlare. È una prova che dovrebbe farvi superare un ostacolo che vi accomuna. Il tiraggio non indica cosa devi fare per incoraggiare lo strizza, quello che razionalmente potrei dire, è che dovresti prendere al volo le sue le sue frasi a doppio senso, fatto ovviamente con garbo, ma proverei a sciogliere il nodo. È una tortura diversamente …. Parli di coraggio, ma forse, dovresti averne un pochino per assecondarlo… che ne dici !!!
credo che devi superare questo nodo