SOS

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SOS

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 27, 2013 8:16 pm

Tre bellissime carte!!! Lui con sua bel carro verrebbe a prenderti, ne avrebbe una grandissima gioia e ne sarebbe fiero.
Ora ti do la mia versione di pescidoppio, questo è quello che sogna e che vorrebbe fare. Ma La sua etica e la sua posizione le bloccano. Abbiamo sempre verificato l'attrazione reciproca, ma che rischia di rimanere all’livello platonico, appunto per la sua morale.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Wed Feb 27, 2013 9:18 pm

Ciao carissima, nella mia vita le cose che ho voluto piu' di tutto,e' stato sempre platonico,ho sempre vissuto nei miei sogni,le passioni per me sono vietate,questo e' molto frustante! :? Magari le cose cambieranno dal momento in cui mi dira' che non ho piu' bisogno di lui! :( Mi basterebbe poter parlare con lui dei nostri sentimenti, affrontare il discorso :( chissa'! :roll: Bacioni :) questa volta poche faccine allegre :lol: per te :D :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 27, 2013 9:39 pm

un abbraccio cara, e buona notte, :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Feb 28, 2013 9:40 pm

...... :oops: ciao cara sono sempre presente :lol:...non posso stare lontana dal forum :lol: e quindi dalle tue considerazioni,cosi' delicate e sensibili :) io ti chiedo....tu rispondi come e quando puoi 8) anche sei sempre tanto dolce e cortese con tutti :) . Vorrei sapere quale posto occupo fra le donne che gli stanno attorno, compresa la...moglie :mrgreen: Aiuto.....chissa' cosa esce fuori e se esce fuori qualcosa :roll: :roll: Bacioni :) :)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Feb 28, 2013 9:58 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar12D:
:TppfIT: Quale posto occupo fra tutte le donne che stanno attorno allo strizza,compresa moglie?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sat Mar 02, 2013 11:19 am

Ciao superfish :D :D :D Quando non ti vedo nel forum.... :( che triste.... (non mi riferisco solo ame) ma il fatto di non vedere il tuo nomignolo scritto :( :) Comunque ti auguro tante cose interessanti :wink: e stai bene :) se no noi come facciamo senza di te :shock: Hai ragione sono egoista :D :D :wink: Sei entrata nel mio mondo e sino a che e' possibile per te :roll: ci rimani ,con :D da parte mia e spero anche da parte tua... :mrgreen: (Da piccola sono stata un bel po' in america e forse ho sbagliato a scrivere pesce in inglese).... :oops: Il mio tiraggio precede questo mess. :)
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 02, 2013 9:17 pm

Quasi quasi, preferisco superfish, cambiero, un giorno, my nick name :idea:
Che strane queste carte… :!:
La justice, è sua moglie legittime. Lo strizza si trova nell’arcano XIII :mrgreen: , avrebbe voglia d’eliminarla :mrgreen: , non la supporta più :mrgreen: . Lo rende triste e depresso :( . Desidererebbe a una persona più gioiosa, più affine a lui. Ti trovi nella carta de le sole… :D non sognare, abbiamo sempre visto che non avrà mai il coraggio,… però, nessuno conosce il futuro…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Mar 03, 2013 12:20 pm

Ho visto l'ora del mess. che in risposta mi hai inviato :) ma a quest'ora devi farti bella per uscire e distrarti :D.... :wink: Grazie carissima :D cerco di rimanere coi piedi per terra,inchiodata :lol: troppi sogni in questa vicenda..... :( :mrgreen: ...pero'... :lol: ..mi verrebbe da chiedere e lo chiedo.. 8) come posso intervenire per alimentare il suo coraggio... :?: ... :wink: ( a parte tutto ,come si fa a stare con una persona che non si sopporta? :shock: ) davvero poco coraggio... :shock: be...questo suo lato non gli rende proprio nessun onore... :roll: certo che gli uomini.... :roll: :roll: Bacioni :D se ancora non c'e'... :) buona ricerca... :? ...anzi spero che ti trovi :!: :D :D :D Segue tiraggio e domanda. abbracci...e...tanta gratitudine :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun Mar 03, 2013 12:33 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar20U: :Tar10U: :Tar14D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT: come aiuto lo strizza ad avere piu' coraggio per farsi avanti :?: c
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 03, 2013 9:15 pm

Cara Cara Cara,
Queste carte, in questo contesto, hanno in comune lo spettacolo.. ti spiego.. le jugement potrebbe essere un concerto – la RDF è una rappresentazione - le chariot è una festa, una manifestazione – le pape, un teatro - imperatrice e le toille sono delle stars – è come se questo tiraggio ti dicesse di chiedere allo strizza di accompagnarti, perché sola, ad un concerto o teatro, non saprei, cmq ad una rappresentazione. Ti risuona questo ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Mar 04, 2013 9:13 am

:) cara cara cara, :shock: aiuto....non mi viene proprio niente in mente riguardo a quello che mi dici.. :? e' un vero e proprio invito questo , :roll: gia' mi verrebbe difficile chiedergli di prendere un caffe'... :oops: figurati!!! Non saprei proprio :mrgreen: E' proprio una situazione molto complicata :lol: E a mio marito cosa dico? scusa ma stasera esco con lo strizza!! :| ..... :shock: Cosa chiedere ai tarocchi per capire qualcosa :?: Forse quello che mi suggerisci con molta delicatezza e' che posso fare ben poco :!: Forse il suo blocco dipende anche da come mi pongo nei suoi confronti?? :| In effetti quando ci vediamo il piu'delle volte ho pochissimo da dire ; non stimolo la conversazione!!! :| e le sue frasi a doppio senso le ignoro !!!!! ti pare possibile un simile atteggiamento? :mrgreen: Si , la situazione e' complessa, ma io....non agevolo proprio :| .....domandina :!: Grazie per il rispetto che hai per tutti noi e spero tanto di non urtare mai la tua sensibilita' con qualche parolina o pretesa fuori luogo!! :( GRAZIE DI ESSERCI !!! :D :D :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Mar 04, 2013 9:18 am

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar20U: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar08D: :Tar03U: :Tar13D: :Tar16D:
:TppfIT: come devo comportarmi con lo strizza perche prenda coraggio con me ?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 04, 2013 7:27 pm

Devo riflettere, perché il tiraggio lancia un messaggio, ma a volte è difficile da cogliere. Fammi pensare bene… :wink: :wink: sei carina :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Mar 05, 2013 8:44 am

:) :) Fai con comodo carissima :lol: e grazie di cuore :D Anche tu sei carinissima!! :wink: :wink: Felice giornata e buona navigazione in questo torbido mare ,per alcuni versi :lol: ma tanto limpido e azzurro al contempo :wink: Vale la pena nuotare....pescidoppio! :D :D ....... :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Mar 05, 2013 7:42 pm

Sai che da quando leggo le carte sul forum, le faccende di cuore sono le più complicate e difficili da interpretare. Non c’è mai una soluzione semplice e definitiva. Le sofferenze sono numerose, e purtroppo, senza spiegazione. Spesso volentieri mi sono chiesto il perché, la risposta, che mi sono data, è che tramite il cuore, tramite l’amore, dobbiamo crescere, sbloccarsi, evolvere, spingersi, la nostra anima ci costringe ad capire noi stessi, a controllare nostro mentale per andare oltre…..… che roba!!! :mrgreen:
Per riprendere caso tuo, hai un marito, lui ha una moglie, e da come si presenta la situazione, è difficile immaginare una scelta.
Quest’ ultimo tiraggio e il penultimo offrono la stessa combinazione ossia : la justice con l’arcano XIII e le pendu, con questa volta l’imperatrice che si è intercalata. La justice, l’arcano XIII e imperatrice hanno in comune la mente, il mentale, è come se voi due, avete questo chiodo fisso in testa. Questo chiodo fisso, dovrebbe obbligarvi a reagire, a prendere una semplice posizione, o forse, impegnarvi a guardare la verità in faccia, ad avere il coraggio ad entrambi di parlare. È una prova che dovrebbe farvi superare un ostacolo che vi accomuna. Il tiraggio non indica cosa devi fare per incoraggiare lo strizza, quello che razionalmente potrei dire, è che dovresti prendere al volo le sue le sue frasi a doppio senso, fatto ovviamente con garbo, ma proverei a sciogliere il nodo. È una tortura diversamente …. Parli di coraggio, ma forse, dovresti averne un pochino per assecondarlo… che ne dici !!!
credo che devi superare questo nodo :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI